[Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018]

Messaggio da paolo67 »

Ottima Roma veramente, per quanto riguarda il primo tempo. Ho visto solo quello.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018]

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto:Ottima Roma veramente, per quanto riguarda il primo tempo. Ho visto solo quello.
Fa ben sperare per l’anno prossimo questa crescita


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018]

Messaggio da Tony Brando »

gran bella roma. ora onoriamo l'impegno col liverpool e poi assicuriamoci il posto champions per la prossima stagione.



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018]

Messaggio da alectric »

Qualcuno per caso sa dirmi che cazzo gli abbiamo fatto a Calvarese per comportarsi come il re dei pezzidemmerda con noi...?

Inaccettabile...


Immagine

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018 ore 18:00]

Messaggio da alectric »

erbob ha scritto:Rega. Il rigore è netto, ma quale pezzo di merda dai. Se Jesus se impara a gioca a pallone magari...
Il rigore non è netto, ma ci può stare...
Il rosso diretto non esiste MAI invece, perchè Alisson è in uscita ed in vantaggio sul pallone...

In ogni caso l'arbitro era tenuto a visionare le immagini personalmente, perchè l'affidarsi esclusivamente alle comunicazioni del VAR vale solo per le situazioni oggettive (es.: posizione di fuorigioco, palla dentro o fuori etc.)...
Qui devi interpretare se l'intervento di Juan sia stato determinante per impedire al giocatore di battere con sicurezza a rete e se avesse l'intensità giusta per determinare quella caduta, perchè i giocatori se buttano eh...

Lui non ci va e questo per me denota malafede...
Considerando poi che c'è un fuorigioco di partenza netto, doppio errore in concorso di colpa arbitro/VAR...

Se ce mannavano un cecchino sugli spalti a sparare a qualcuno dei nostri la facevano meno sporca...
Fortunatamente Alisson j'ha guastato la festa e se la pijano entrambi riccamente nderculo, ma questi ce s'erano messi d'impegno per rovinare immotivatamente una partita...


Immagine

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018 ore 18:00]

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: Il rigore non è netto, ma ci può stare...
Il rosso diretto non esiste MAI invece, perchè Alisson è in uscita ed in vantaggio sul pallone...

In ogni caso l'arbitro era tenuto a visionare le immagini personalmente, perchè l'affidarsi esclusivamente alle comunicazioni del VAR vale solo per le situazioni oggettive (es.: posizione di fuorigioco, palla dentro o fuori etc.)...
Qui devi interpretare se l'intervento di Juan sia stato determinante per impedire al giocatore di battere con sicurezza a rete e se avesse l'intensità giusta per determinare quella caduta, perchè i giocatori se buttano eh...

Lui non ci va e questo per me denota malafede...
Considerando poi che c'è un fuorigioco di partenza netto, doppio errore in concorso di colpa arbitro/VAR...

Se ce mannavano un cecchino sugli spalti a sparare a qualcuno dei nostri la facevano meno sporca...
Fortunatamente Alisson j'ha guastato la festa e se la pijano entrambi riccamente nderculo, ma questi ce s'erano messi d'impegno per rovinare immotivatamente una partita...
Per me il rigore è netto perché Jesus col suo intervento ostacola l'attaccante. Poi il fatto che il tocco sia lieve...son problemi di Jesus. Se non mi fischiano quel rigore io mi faccio esplodere...
Il rosso ci sta eccome, perchè conta la chiara occasione da gol, e senza l'ostruzione di Jesus, Inglese non rallenta e si trova da solo davanti ad Alisson...


Sull'intervento del VAR, non so come funzioni, ma penso dipenda da quello che dice l'arbitro. Se lui dice "l'ha trattenuto, rigore e rosso. Ci sta la trattenuta?" E al Var confermano, lui mantiene la sua scelta senza rivedere nulla. Credo eh...


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018]

Messaggio da LegioXII »

Cioè maran esonerato dopo la sconfitta con noi.
Che se pensavano questi di venire a fare risultato qui con noi in piena lotta Champions?
Poveri fessi
Sprofondate in b
Ce pensa Zenga a darvi il colpo di grazia


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018 ore 18:00]

Messaggio da alectric »

erbob ha scritto: Per me il rigore è netto perché Jesus col suo intervento ostacola l'attaccante. Poi il fatto che il tocco sia lieve...son problemi di Jesus. Se non mi fischiano quel rigore io mi faccio esplodere...
Il rosso ci sta eccome, perchè conta la chiara occasione da gol, e senza l'ostruzione di Jesus, Inglese non rallenta e si trova da solo davanti ad Alisson...


Sull'intervento del VAR, non so come funzioni, ma penso dipenda da quello che dice l'arbitro. Se lui dice "l'ha trattenuto, rigore e rosso. Ci sta la trattenuta?" E al Var confermano, lui mantiene la sua scelta senza rivedere nulla. Credo eh...
Non discuto se sia rigore e rosso con te...
Tra me e te non c'è alcun problema, sono solo punti di vista differenti...

Quello che dico è diverso: se non hai dubbi sulla tua decisione, della VAR non hai bisogno...
Se hai dei dubbi muovi il culo e te la vai a rivedere, perchè, ripeto, la tua è una decisione soggetta ad interpretazione...
Solo nel caso di fatti oggettivi non hai bisogno di andare al monitor perchè non c'è nulla da interpretare, o sei in linea o non lo sei. O è dentro o è fuori...

E' anche una questione di atteggiamento e di rispetto...

Ma soprattutto se sottoponi un'azione a revisione video, la guardi TUTTA...
Siamo alle solite: ricordi il fallo da rigore fischiato a Kolarov dopo che l'azione era partita da un netto fallo su Strootman, oltretutto con sbandieramento del guardalinee...?

Questi sono degli arroganti pezzidemmerda che vogliono solo riaffermare la propria posizione di superiorità sulla tecnologia...
La VAR è un ottimo strumento, ma non serve a un cazzo se questi continuano ad interpretare le situazioni a seconda di come gli gira il culo...


Immagine

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018 ore 18:00]

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: Non discuto se sia rigore e rosso con te...
Tra me e te non c'è alcun problema, sono solo punti di vista differenti...

Quello che dico è diverso: se non hai dubbi sulla tua decisione, della VAR non hai bisogno...
Se hai dei dubbi muovi il culo e te la vai a rivedere, perchè, ripeto, la tua è una decisione soggetta ad interpretazione...
Solo nel caso di fatti oggettivi non hai bisogno di andare al monitor perchè non c'è nulla da interpretare, o sei in linea o non lo sei. O è dentro o è fuori...

E' anche una questione di atteggiamento e di rispetto...

Ma soprattutto se sottoponi un'azione a revisione video, la guardi TUTTA...
Siamo alle solite: ricordi il fallo da rigore fischiato a Kolarov dopo che l'azione era partita da un netto fallo su Strootman, oltretutto con sbandieramento del guardalinee...?

Questi sono degli arroganti pezzidemmerda che vogliono solo riaffermare la propria posizione di superiorità sulla tecnologia...
La VAR è un ottimo strumento, ma non serve a un cazzo se questi continuano ad interpretare il regolamento a seconda di come gli gira il culo...
Ma io sono d'accordo sia sul fatto che vada rivista tutta (anche se, visto che so due volte su due che succede mi viene il dubbio...ma il Var può decidere che quello non è rigore perchè la punta parte in fuorigioco?)
E sul resto non so che dirti. Non capisco perchè non vadano a rivederla nemmeno io, visto che ne hanno modo e tempo. Alcune volte vanno, alcune no. Forse l'arbitro è sicuro e ha chiesto solo conferma. Non saprei


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018]

Messaggio da Freedom »

Tony Brando ha scritto:gran bella roma. ora onoriamo l'impegno col liverpool e poi assicuriamoci il posto champions per la prossima stagione.
Non c'è da onorare proprio nulla. C'è solo da passare il turno.


ASR

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018 ore 18:00]

Messaggio da alectric »

erbob ha scritto: E sul resto non so che dirti. Non capisco perchè non vadano a rivederla nemmeno io, visto che ne hanno modo e tempo. Alcune volte vanno, alcune no. Forse l'arbitro è sicuro e ha chiesto solo conferma. Non saprei
E' questo che dico...
Non ti costa un cazzo ed eviteresti di ingenerare dubbi...

Se no lo fai è perchè NON VUOI farlo, ma ti piace fare il fenomeno...

Ho sempre pensato (come disse qualcuno più bravo di me) che il miglior arbitro del mondo è quello di cui non ti accorgi nemmeno della sua presenza in campo...


Immagine

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018 ore 18:00]

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: E' questo che dico...
Non ti costa un cazzo ed eviteresti di ingenerare dubbi...

Se no lo fai è perchè NON VUOI farlo, ma ti piace fare il fenomeno...

Ho sempre pensato (come disse qualcuno più bravo di me) che il miglior arbitro del mondo è quello di cui non ti accorgi nemmeno della sua presenza in campo...
Penso sia questo.
O forse perchè magari non vogliono farselo venire, il dubbio.
O magari perchè si ritengono sicuri e vogliono solo conferma.
Sta di fatto che è ovvio che non ci vadano perchè non vogliono, e non capisco perchè


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018]

Messaggio da NaVaJo »

A vederlo e rivederlo, giusto dare il rigore e il rosso.
Ma son d accordo che doveva andare a guardare. E non solo per rispetto, ma proprio pe toglierti ogni dubbio di persona.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018 ore 18:00]

Messaggio da pisodinosauro »

erbob ha scritto: Per me il rigore è netto perché Jesus col suo intervento ostacola l'attaccante. Poi il fatto che il tocco sia lieve...son problemi di Jesus. Se non mi fischiano quel rigore io mi faccio esplodere...
Il rosso ci sta eccome, perchè conta la chiara occasione da gol, e senza l'ostruzione di Jesus, Inglese non rallenta e si trova da solo davanti ad Alisson...


Sull'intervento del VAR, non so come funzioni, ma penso dipenda da quello che dice l'arbitro. Se lui dice "l'ha trattenuto, rigore e rosso. Ci sta la trattenuta?" E al Var confermano, lui mantiene la sua scelta senza rivedere nulla. Credo eh...
Inglese non ha mai possesso della palla. Non è mai chiara occasione da gol.
Inglese quando barcolla,..alisson ha già preso la palla.
Rosso inesistente



vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [28/04/2018]

Messaggio da vigna85 »

alectric ha scritto: Non discuto se sia rigore e rosso con te...
Tra me e te non c'è alcun problema, sono solo punti di vista differenti...

Quello che dico è diverso: se non hai dubbi sulla tua decisione, della VAR non hai bisogno...
Se hai dei dubbi muovi il culo e te la vai a rivedere, perchè, ripeto, la tua è una decisione soggetta ad interpretazione...
Solo nel caso di fatti oggettivi non hai bisogno di andare al monitor perchè non c'è nulla da interpretare, o sei in linea o non lo sei. O è dentro o è fuori...

E' anche una questione di atteggiamento e di rispetto...

Ma soprattutto se sottoponi un'azione a revisione video, la guardi TUTTA...
Siamo alle solite: ricordi il fallo da rigore fischiato a Kolarov dopo che l'azione era partita da un netto fallo su Strootman, oltretutto con sbandieramento del guardalinee...?

Questi sono degli arroganti pezzidemmerda che vogliono solo riaffermare la propria posizione di superiorità sulla tecnologia...
La VAR è un ottimo strumento, ma non serve a un cazzo se questi continuano ad interpretare le situazioni a seconda di come gli gira il culo...
100%



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti