[Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

Poi vorrei anche sommessamente ricordare che Agnelli siede nell'esecutivo UEFA in qualità di Presidente ECA...

Così, per dire...


Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto:Poi vorrei anche sommessamente ricordare che Agnelli siede nell'esecutivo UEFA in qualità di Presidente ECA...

Così, per dire...
vorrei ricordarti che uno di quelli che più sostiene quel verme di agnelli è pallotta
così, per dire


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: vorrei ricordarti che uno di quelli che più sostiene quel verme di agnelli è pallotta
così, per dire
E questo cosa cazzo c'entra col fatto che Agnelli se po' permette de di' quello che je pare senza che gli dicano nulla...?


Immagine

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da Loddr16 »

alectric ha scritto: Io penso molto semplicemente che alla UEFA (ma anche alla FIFA) non frega un cazzo di niente e di nessuno, ma che semplicemente gli interessi una finale tra squadre blasonate...

Perchè le squadre blasonate fanno audience e portare in finale due rappresentanti dei campionati più belli, più ricchi e più seguiti di tutti (Liga e Premier) non ha e non avrà mai lo stesso appeal che portarci la Roma di cui, a parte i romanisti, non frega un cazzo a nessuno...
Senza contare che il rischio di vedere una partita per nulla combattuta che potrebbe finire "tanto a poco" non è mai un bello spettacolo...

Io vorrei solo farvi riflettere su una cosa: si dicevano le stesse cose qui da noi, che eravamo i soliti piagnoni, che era solo sudditanza psicologica, portate le prove...
Poi una bella mattina le prove so' arrivate...

In FIFA e UEFA sono state acclarate corruzione, malcostume ed interesse...
Quindi io su questo e su quello che vedo in campo mi baso...

Voi invece oltre al "non penso che ci sia un complotto", "secondo me gli arbitri sono solo scarsi" su cosa vi basate...?
Cioè, tanto per sapere eh...
Può essere che siano portati a preferire una finale rispetto ad un'altra. Capirai, in questi anni ne abbiamo viste di cotte e di crude. Non lo metto in dubbio. Però, congettura per congettura, rimango dello stesso avviso. Credo che determinate squadre esercitino una pressione diversa, superiore. Come penso che ad arbitrare la Roma abbiano mandato degli arbitri inesperti, inadeguati o semplicemente non in giornata. Personalità facilmente influenzabili dal contesto.
Detto ciò, è ovvio che nessuno di noi possa basarsi su degli elementi concreti. Difatti ti ho solamente illustrato il mio punto di vista. Per me il male del calcio europeo è la mancata volontà di prevenire arbitraggi non all'altezza, non la capacità di indirizzare volontariamente l'andamento delle competizioni.



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

Loddr16 ha scritto: Può essere che siano portati a preferire una finale rispetto ad un'altra. Capirai, in questi anni ne abbiamo viste di cotte e di crude. Non lo metto in dubbio. Però, congettura per congettura, rimango dello stesso avviso. Credo che determinate squadre esercitino una pressione diversa, superiore. Come penso che ad arbitrare la Roma abbiano mandato degli arbitri inesperti, inadeguati o semplicemente non in giornata. Personalità facilmente influenzabili dal contesto.
Detto ciò, è ovvio che nessuno di noi possa basarsi su degli elementi concreti. Difatti ti ho solamente illustrato il mio punto di vista. Per me il male del calcio europeo è la mancata volontà di prevenire arbitraggi non all'altezza, non la capacità di indirizzare volontariamente l'andamento delle competizioni.
Te lo ripeto in maniera più sintetica:

Io ho visto sistemi corrotti, Presidenti condannati, arbitraggi penalizzanti a senso unico...
Tu mi opponi un "non penso che..."

Perchè le mie sono solo congetture etichettabili come complottismo da lasciare ai laziali mentre tu saresti nel giusto...?


Immagine

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da Loddr16 »

alectric ha scritto: Te lo ripeto in maniera più sintetica:

Io ho visto sistemi corrotti, Presidenti condannati, arbitraggi penalizzanti a senso unico...
Tu mi opponi un "non penso che..."

Perchè le mie sono solo congetture etichettabili come complottismo da lasciare ai laziali mentre tu saresti nel giusto...?
Non credo di essere nel giusto, figurati. Siamo entrambi dei tifosi che sanno poco e niente di ciò che accade nelle sale in cui si riuniscono i maggiori esponenti del calcio europeo e mondiale. Quello che so io, lo sai pure te.

Ripeto: non escludo che sia come dici tu. È vero che, nel corso degli anni, abbiamo visto presidenti condannati, sistemi corrotti etc. Ma è anche vero che ne abbiamo viste di partite indirizzate dalla semplice ma catastrofica inadeguatezza di arbitri e designatori. Sono entrambi dei semplici punti di vista. Nessuno di noi ha la risposta a portata di mano. Io sono portato a far riferimento al mio.



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

Loddr16 ha scritto: Non credo di essere nel giusto, figurati. Siamo entrambi dei tifosi che sanno poco e niente di ciò che accade nelle sale in cui si riuniscono i maggiori esponenti del calcio europeo e mondiale. Quello che so io, lo sai pure te.

Ripeto: non escludo che sia come dici tu. È vero che, nel corso degli anni, abbiamo visto presidenti condannati, sistemi corrotti etc. Ma è anche vero che ne abbiamo viste di partite indirizzate dalla semplice ma catastrofica inadeguatezza di arbitri e designatori. Sono entrambi dei semplici punti di vista. Nessuno di noi ha la risposta a portata di mano. Io sono portato a far riferimento al mio.
Ma io questo non lo discuto...
Tu hai il tuo punto di vista, io il mio...

Quello che non capisco è il voler ridicolizzare un punto di vista differente come "roba da laziali", quando sappiamo tutti che quello che è accaduto alla Roma in queste due partite (anzi 4 consecutive - ripeto) non ha un cazzo a che vedere con le boiate tipo "abbbbaaaangaaaa" o "la mafia del delaware"...

Tutto qui...


Immagine

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da Jos_84 »

Come al solito, da guardare emozionandosi





Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

Nun me passa...
Ladridemmerda...

UEFA DEMMERDA...


Immagine

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30812
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da skotos »

Stanno perdendo col Chelsea e rischiano il posto per la prossima Champions. Se non vincono la coppa se la prendono bellamente dove non batte il sole!


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da tlw »

skotos ha scritto:Stanno perdendo col Chelsea e rischiano il posto per la prossima Champions. Se non vincono la coppa se la prendono bellamente dove non batte il sole!
Dovrebbero perde in casa col Brighton, mi pare inverosimile


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30812
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da skotos »

Ho travisato la classifica... :(


...però "la pirateria uccide il calcio"

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da frankolauro »

Oggi Rudiger ha annullato Salah e ti ha dimostrato che non era impossibile fermare lui e Firmino. Ci voleva più fisicità, specie all'andata.



Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3064
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da Cenciology »

alectric ha scritto: Non ho mai creduto alla casualità degli errori arbitrali...
Mi rimane parecchio difficile quando si ripetono per 4 partite consecutive...
Il caso non esiste, quando poi l'errore è sempre da una stessa parte nemmeno si dovrebbe discutere di cosa ci possa stare dietro. La dimostrazione è il rigore fischiato al 93: scommetto che se lo avesse sbagliato si sarebbe giocato fino al 95o.


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da paolo67 »

frankolauro ha scritto:Oggi Rudiger ha annullato Salah e ti ha dimostrato che non era impossibile fermare lui e Firmino. Ci voleva più fisicità, specie all'andata.
Diciamo che hanno giocato col freno a mano tirato...


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti