[Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da Freedom »

Come spesso capita (e sto usando un eufemismo) avevano ragione gli Ultras che sono 10 anni che dicono che l' UEFA è una organizzazione mafiosa.


ASR

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto:aperto procedimento disciplinare pure contro la Roma per "insufficiente organizzazione"!
è fuorviante la motivazione.. riguarda l'intervista critica di Pallotta sull'arbitro a fine partita.. ridicoli



vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da vigna85 »

Non hanno trovato appigli e sti mafiosi stanno cercando ogni pretesto per punirci dopo i fatti di Liverpool, mi fanno vomitare



vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da vigna85 »

Freedom ha scritto:Come spesso capita (e sto usando un eufemismo) avevano ragione gli Ultras che sono 10 anni che dicono che l' UEFA è una organizzazione mafiosa.
Mi sembra che in particolare i tedeschi siano tra i più indemoniati



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

lele ha scritto:No, non è poca roba.
Ma non vedo un disegno della uefa dietro la nostra eliminazione, tutto qua
Aperta inchiesta UEFA sulle dichiarazioni di Pallotta...

Dicevamo...? asd


Immagine

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da Lando »

lo strapotere del real madrid che tutto controlla, mentre bayern e altri giganti si fanno prendere a schiaffi?

improbabile


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

KingKong ha scritto:
Come è giusto far notare il doping arbitrale è anche giusto riconoscere quello che la propria squadra ha sbagliato.
A Liverpool c'è stato un black out totale per svariati minuti ed è stato decisivo perché ti ha messo in una condizione di grosso svantaggio. Detto ciò la Roma ha dimostrato di non essere solo quella del black out. Di questo c'è da essere molto contenti.

Se ti rifiuti di riconoscere il black out o lo metti in secondo piano rispetto alla conduzione arbitrale rischi di metterti nelle condizioni di non considerare col giusto peso quelle che sono le debolezze della squadra correndo il rischio di ripeterle in futuro.
Ma questo chi l'ha detto, scusa...?
Io dico solo che se devo perdere, voglio farlo per miei demeriti e basta...

E' chiedere troppo...?

Se nel blackout non mi segni GOL REGOLARI, sono cazzi tuoi...
A fine partita non si fa a chi ha giocato meglio. Si contano i gol...


Immagine

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da lele »

alectric ha scritto: Aperta inchiesta UEFA sulle dichiarazioni di Pallotta...

Dicevamo...? asd
Certo, complotto ai danni della Roma.
Lampante, chiaro

Prima volta che arriviamo in semifinale di champions e stiamo già sul cazzo a tutti



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

Loddr16 ha scritto:Non credo mai abbastanza nei complotti relativi al mondo del pallone. Anche se, dopo calciopoli, forse avrei dovuto sviluppare una sorta di sesto senso per certe questioni. Non sono "complottista per passione" come diceva, se non vado errato, la firma di Alectric (mi correggerà Ale se sbaglio)*. Ho inveito contro il direttore di gara, convinto della sua assoluta inadeguatezza, ma non ho pensato ad un disegno per far fuori la Roma dalla Champions League.
Io tendo ad allargare la questione coinvolgendo anche diverse partite che, con la Roma, c'entrano poco e niente. È proprio l'andazzo che ha preso questa coppa a non piacermi. In palcoscenici come il Bernabeu o il Camp Nou "tutto può accadere". Anche che non ti assegnino un rigore per una spinta palese sul tuo centravanti o che venga convalidato un gol viziato da un evidente fuorigioco. Arbitri inesperti designati per gare decisive, direttori di gara che si girano dall'altra parte per paura di fischiare un rigore in un ambiente da corrida, designatori che fanno spallucce quando gli si fa notare che, così, non si può più andare avanti. Vedendo la Champions League e confrontandola con la nostra Serie A mi viene da pensare che il tanto vituperato sistema calcistico italiano, per certi versi, non sia il peggiore di tutti. Visto e considerato che la Var è stata già inaugurata e che i nostri arbitri, nonostante le polemiche, sono ancora i migliori al mondo.

*Non è un'accusa di complottismo, mi era solo simpatica la firma e mi è venuta in mente.
Io penso molto semplicemente che alla UEFA (ma anche alla FIFA) non frega un cazzo di niente e di nessuno, ma che semplicemente gli interessi una finale tra squadre blasonate...

Perchè le squadre blasonate fanno audience e portare in finale due rappresentanti dei campionati più belli, più ricchi e più seguiti di tutti (Liga e Premier) non ha e non avrà mai lo stesso appeal che portarci la Roma di cui, a parte i romanisti, non frega un cazzo a nessuno...
Senza contare che il rischio di vedere una partita per nulla combattuta che potrebbe finire "tanto a poco" non è mai un bello spettacolo...

Io vorrei solo farvi riflettere su una cosa: si dicevano le stesse cose qui da noi, che eravamo i soliti piagnoni, che era solo sudditanza psicologica, portate le prove...
Poi una bella mattina le prove so' arrivate...

In FIFA e UEFA sono state acclarate corruzione, malcostume ed interesse...
Quindi io su questo e su quello che vedo in campo mi baso...

Voi invece oltre al "non penso che ci sia un complotto", "secondo me gli arbitri sono solo scarsi" su cosa vi basate...?
Cioè, tanto per sapere eh...


Immagine

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

lele ha scritto: Certo, complotto ai danni della Roma.
Lampante, chiaro

Prima volta che arriviamo in semifinale di champions e stiamo già sul cazzo a tutti
E perchè non l'hanno aperto sulla juve...?
Sai rispondermi...?


Immagine

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

joe ha scritto:

Ecco, quando leggo questi modi di distorcere le parole degli altri solo per la propria polemichina del cazzo mi ricordo perche' ho smesso di perdere tempo in sta fogna.
Lo sai che c'è Joe...?
Che se parliamo del far passare concetti forzati, allora invece di fare la cavalleria che arriva in salvataggio, perchè non ti poni il dubbio che paragonare quello che è successo a noi in 4 partite consecutive con le puttanate che sparano i laziali (che dicono che noi siamo la mafia del calcio senza che VINCIAMO UN CAZZO DA ANNI) non solo è la madre di tutte le forzature, ma è un insulto alla mia, alla tua ed anche all'intelligenza di Oswald...?

Così eh...
Se t'avanza tempo mentre tenti di schivare le pozzanghere di questa fogna, nella quale però torni periodicamente a sguazzare...


Immagine

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da lele »

Cioè, scusa, il fatto che abbiano aperto un'inchiesta sull'intervista di Pallotta è una prova che hanno mandato l'arbitro "educato"?
O lo è il fatto che non l'abbiano aperto ai danni della Juve? No perché anche loro dicono di essere vittima del uefadrid



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

lele ha scritto:Cioè, scusa, il fatto che abbiano aperto un'inchiesta sull'intervista di Pallotta è una prova che hanno mandato l'arbitro "educato"?
O lo è il fatto che non l'abbiano aperto ai danni della Juve? No perché anche loro dicono di essere vittima del uefadrid
Con la differenza che il rigore c'era...


Immagine

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da lele »

Questo è indubbio



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

lele ha scritto:Questo è indubbio
E te lo devo spiega' io che uno che si lamenta per un rigore che c'è fa solo la figura del rosicone, mentre chi denuncia una serie di torti reiterati ed a senso unico, invece, rompe i coglioni...?


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti