Wayne Rooney

Rispondi
Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34636
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da paolo67 »

baleymar ha scritto: ma devi per forza esagerare quando parli di calcio???????rooney bollito, arichiamamo zeman se andreazzoli fa la difesa a 3 con romagnoli, messi è come villa.....
Bale vai a vedere il fallo (calcistico, prima che fai la battutina) di Nani sul topic della champions
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da baleymar »

paolo67 ha scritto: Bale vai a vedere il fallo (calcistico, prima che fai la battutina) di Nani sul topic della champions
l'ho visto una quindicina di volte

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34636
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da paolo67 »

baleymar ha scritto: l'ho visto una quindicina di volte
anche dalla visuale che ho postato io?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

baleymar ha scritto: ma devi per forza esagerare quando parli di calcio???????rooney bollito, arichiamamo zeman se andreazzoli fa la difesa a 3 con romagnoli, messi è come villa.....
Quella di zeman era isteria da tifoso :D
Le altre sono esagerazioni per comprendere un discorso generale.
Ma è colpa mia se faccio discorsi ampi e argomentati, e l'unica cosa che rimane sono le forzature?
Io sono anni che faccio delle domande, a cui nessuno mi risponde...però sono saccente, arrogante, stupido e ce capisco poco de calcio...mentre chi lo dice, magari si sente pure umile quando con quelle affermazioni, si dimostra lui stesso presuntuoso.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da baleymar »

giùlemanidamarra ha scritto: Quella di zeman era isteria da tifoso :D
Le altre sono esagerazioni per comprendere un discorso generale.
Ma è colpa mia se faccio discorsi ampi e argomentati, e l'unica cosa che rimane sono le forzature?
Io sono anni che faccio delle domande, a cui nessuno mi risponde...però sono saccente, arrogante, stupido e ce capisco poco de calcio...mentre chi lo dice, magari si sente pure umile quando con quelle affermazioni, si dimostra lui stesso presuntuoso.
eh lo so ma se esageri sempre, se "provochi", poi non chiederti perchè la gente non ti capisce :fuck:

sul resto della tua vita e delle tue domande alle quali non trovi risposta non so che dirti... :mrgreen: se ne trovassi in futuro ti rispondero'....

MatteoG92
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da MatteoG92 »

Brasileiro ha scritto: Anche io penso questo.

Fergunson sta nel Manchester dal 86 e non ha vinto tanto come se pensa. Ha fatto una squadra pazzesca, quello Manchester di 98-2001 e basta.

Non é stato - a mio parere - neanche la squadra piu forte della EPL...preferisco L´Arsenal di 2003-04 (Invicibile) e il primo Chelsea di Mourinho 2004-05.

Poteva vincere di piu, ha fatto grosse errore su mercato (Kleberson, Djemba-Djemba, Saha ecc).
Un allenatore che riesce a mantenere dal 92 la squadra nei primi tre posti della Premier non può essere sopravvalutato.Magari lo si può contestare tatticamente,lo United non ha mai fatto un gran gioco,però ha dato una mentalità alla squadra che gli permette di gareggiare constantemente al top

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

baleymar ha scritto: eh lo so ma se esageri sempre, se "provochi", poi non chiederti perchè la gente non ti capisce :fuck:

sul resto della tua vita e delle tue domande alle quali non trovi risposta non so che dirti... :mrgreen: se ne trovassi in futuro ti rispondero'....
Quando troverai i motivi per cui Xavi e Iniesta vincono senza Messi, e Messi non vince senza loro, me lo scrivi in mp?
Grazie, mi cambieresti la vita. :D

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da Angus »

Beh oddio il buon Ferguson ha vinto 37 trofei solo col manchester in poco meno di 30 anni.....Ha vinto """solo""" 2 Champions, è vero, ma ha fatto vincere 12 dei 19 campionati totali al m.utd....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da baleymar »

giùlemanidamarra ha scritto: Quando troverai i motivi per cui Xavi e Iniesta vincono senza Messi, e Messi non vince senza loro, me lo scrivi in mp?
Grazie, mi cambieresti la vita. :D
beh molto semplicistico come discorso...potrei farti la stessa domanda su tanti altri giocatori...da cristiano ronaldo in poi....

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da baleymar »

Angus ha scritto:Beh oddio il buon Ferguson ha vinto 37 trofei solo col manchester in poco meno di 30 anni.....Ha vinto """solo""" 2 Champions, è vero, ma ha fatto vincere 12 dei 19 campionati totali al m.utd....
ma infatti non c'è mai misura....o è il migliore di tutti i tempi senza se e senza ma....oppure è un sopravvalutato... asd

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

baleymar ha scritto: beh molto semplicistico come discorso...potrei farti la stessa domanda su tanti altri giocatori...da cristiano ronaldo in poi....
Per esempio?
Ma Ronaldo è considerato il migliore della storia?
È tutto qui il mio discorso.Messi grande giocatore, ma non è mai nella vita migliore della storia.
Dire Messi=Villa o Messi=Maradona, secondo me, è la stessa cosa...solo che io sono considerato pazzo...

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da Angus »

baleymar ha scritto: ma infatti non c'è mai misura....o è il migliore di tutti i tempi senza se e senza ma....oppure è un sopravvalutato... asd
Mah alla fine sono opinioni, per me è uno che ha fatto la storia e faccio veramente fatica a definirlo sopravvalutato perchè ha vinto relativamente poco in Europa ;)
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34636
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da paolo67 »

giùlemanidamarra ha scritto: Per esempio?
Ma Ronaldo è considerato il migliore della storia?
È tutto qui il mio discorso.Messi grande giocatore, ma non è mai nella vita migliore della storia.
Dire Messi=Villa o Messi=Maradona, secondo me, è la stessa cosa...solo che io sono considerato pazzo...
Messi=Maradona non è proponibile neanche per me, ma neanche Villa=Messi, poi capisco dove vuoi arrivare, se Messi con l'Argentina non è stato mai decisivo bisognerebbe chiedersi il perché e la tua motivazione è più che plausibile.....secondo me il gioco del Barca è il massimo per Messi, Maradona era il massimo per il gioco
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da Brasileiro »

Qualche giorni fa é stato il cumpleanni di Zico.

Quando chiesto chi era piu forte tra Messi e Maradona non ha neanche pensato: Maradona.

Ha detto che in quell periodo, in Italia, Maradona giocava con un´uomo sotto lui tutta la partita,, 90 minuti, in tutte gare. Messi gioca troppo libero in Spagna.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wayne Rooney

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Brasileiro ha scritto:Qualche giorni fa é stato il cumpleanni di Zico.

Quando chiesto chi era piu forte tra Messi e Maradona non ha neanche pensato: Maradona.

Ha detto che in quell periodo, in Italia, Maradona giocava con un´uomo sotto lui tutta la partita,, 90 minuti, in tutte gare. Messi gioca troppo libero in Spagna.
E infatti, appena mette piede in Italia o in Inghilterra, scompare o quasi...

Quanti gol ha fatto negli scontri diretti in Italia e Inghilterra?Su quante partite?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite