Lionel Andrés Messi

Rispondi
Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da vale.not »

giù le mani da Borri ha scritto:Messi, se vuole essere considerato una vera leggenda, deve fare 2 cose:
-Portare l'Argentina in finale e non mi pare impossibile
-Dimostrare di essere decisivo al di fuori del Barcellona.

Fino ad allora, ai miei occhi è un montato dagli sponsor.
Facendo leva sul suo orgoglio, potremmo fargliene fare una terza:
vincere la Champions league con la Roma... :oops:


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da oswald »

giù le mani da Borri ha scritto:Messi, se vuole essere considerato una vera leggenda, deve fare 2 cose:
-Portare l'Argentina in finale e non mi pare impossibile
-Dimostrare di essere decisivo al di fuori del Barcellona.

Fino ad allora, ai miei occhi è un montato dagli sponsor.
Quindi sono gli sponsor che hanno segnato 90 gol nel 2012?

Il paradosso non regge... comunque è difficile che lasci il Barcellona, perché dovrebbe farlo?

L'eventuale vittoria con l'Argentina al Mondiale sarebbe il coronamento della carriera, ma già adesso è tra i grandissimi del calcio.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da Brasileiro »

Messi é un fenomeno. Ripeto, credo sara il meglio cre vedrei in vita...

Ma, per curiosita, lo volevo vedere in un´altro contesto. Non per comprovare la sua qualita, ma solo per godare Messi in´altra situazione.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ripeto, domanda che faccio sempre e che nessuno mai m'ha risposto...Messi al Barcellona e Ronaldo al Real Madrid, il Barcellona smette di fare 4 gol a partita?



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da sardaccio »

giù le mani da Borri ha scritto:Ripeto, domanda che faccio sempre e che nessuno mai m'ha risposto...Messi al Barcellona e Ronaldo al Real Madrid, il Barcellona smette di fare 4 gol a partita?
intendi inventerndo i giocatori di squadra o togliendoli a tutte e 2 le squadre.?



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da pisodinosauro »

giù le mani da Borri ha scritto:Ripeto, domanda che faccio sempre e che nessuno mai m'ha risposto...Messi al Barcellona e Ronaldo al Real Madrid, il Barcellona smette di fare 4 gol a partita?
se ti spieghi meglio ti rispondo volentieri...



Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Se inverto i giocatori, il rendimento della squadra varierà?
Vi ricordo che Ronaldinho era 3 spanne sopra a tutti quando giocava al Barcellona...
A me sembra che il Barcellona abbia un sistema di gioco che "pompi" il valore dei giocatori...e mi roderebbe tanto rimanere col dubbio di Messi sopravvalutato, perlomeno sia decisivo ai Mondiali, con una squadra composta da fenomeni(sotto solo a Spagna e Germania al mondo)...



Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17528
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

[Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da Blandols »

giù le mani da Borri ha scritto:Se inverto i giocatori, il rendimento della squadra varierà?
Vi ricordo che Ronaldinho era 3 spanne sopra a tutti quando giocava al Barcellona...
A me sembra che il Barcellona abbia un sistema di gioco che "pompi" il valore dei giocatori...e mi roderebbe tanto rimanere col dubbio di Messi sopravvalutato, perlomeno sia decisivo ai Mondiali, con una squadra composta da fenomeni(sotto solo a Spagna e Germania al mondo)...
Dove sarebbero i fenomeni in porta ed in difesa?
Poi centrocampo così così.


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Beh, trovami una difesa che avrà Aguero tevez Pastore Mascherano Zabaleta di Maria higuain samuel G.Rodriguez...poi, se volete trovare delle scuse, ok, ditemelo subito.



Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17528
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

[Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da Blandols »

giù le mani da Borri ha scritto:Beh, trovami una difesa che avrà Aguero tevez Pastore Mascherano Zabaleta di Maria higuain samuel G.Rodriguez...poi, se volete trovare delle scuse, ok, ditemelo subito.
Che c'entrano Tevez, Aguero, Di Maria, ecc… con la difesa?
Poi Mascherano e Zabaleta ok, Rodriguez quello del Boca? ( :ssss: )
, Samuel è dal 2006 che non va in Nazionale.
Nessuna scusa, è solo che mi sembrava forzato parlare di "squadra con fenomeni inferiore solo a Spagna e Germania".


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Quello della Fiorentina, che è il miglior difensore del campionato.



Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Portiere
Zabaleta Rodriguez Samuel Zanetti
Mascherano Gago
Di Maria Messi Aguero
Higuain

Il Brasile è tanto meglio?
L'Italia?
L'Inghilterra?
La Francia?



Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da Marchetto.Roma »

Messi lo dovrebbe portare a casa almeno un mondiale con la sua nazionale.. almeno conorerebbe una carriera clamorosa e al di fuori del normale... cmq massimo rispetto come atleta e come uomo visto che mi sembra tutto tranne che sbruffone presuntuoso o arrogante! :ok:


ODIO TUTTI !!!

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da sardaccio »

giù le mani da Borri ha scritto:Portiere
Zabaleta Rodriguez Samuel Zanetti
Mascherano Gago
Di Maria Messi Aguero
Higuain

Il Brasile è tanto meglio?
L'Italia?
L'Inghilterra?
La Francia?
non e' sicuro si questa,prima voglio vedere i convocati ,per me sono devastanti solo in avanti cmq,in mezzo al campo serve uno che faccia gioco e non cel'hanno ,la difficolta loro e' sempre stata questa dalle poche partite che ho visto,banega non mi sembra all'altezza di costruire.

riguardo l'altra domanda non lo so ,se non succede e' difficile prevederlo,per me il barcellona essendo alieni rimarrebbero cmq una squadra fortissima ma che perderebbe un bel po' evidentemente,il real si rinforzerebbe di un'altrettanto "bel po'" ,anche se il real non e' la squadra ideale per messi come tipo di gioco farebbe cmq la differenza come la fa nel barcellona,ma qui siamo nel campo delle opinioni personali,se non si verifica non lo sapremo mai,mio cognato stesso(tifoso del barcellona)dice le stesse cose tue(non che e' sopravalutato ovviamente),dice che fuori dal brcellona farebbe fatica,per me assolutamente no,e' un fenomeno anzi e il fenomeno ,se non il piu forte il secondo piu' forte di tutti i tempi,di cosa stiamo parlando?
Ultima modifica di sardaccio il lunedì 17 dicembre 2012, 19:41, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da .aLe. »

16 presenze in campionato, 25 gol. fuori quota!



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti