Gabriel Omar Batistuta

Rispondi
Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da Zarathustra »

Lo scudetto ce lo fece vincere lui, pochi cazzi. Con i gol (20) e con la mentalità da campione. Poi la stagione e mezzo successiva c'è poco da commentare.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10458
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da ManoloAsr »

ieri sera dopo il secondo gol del real ho girato su premium calcio..c'era football legend Batistuta. mamma mia che giocatore...rivedendo immagini sia dei gol con la Fiorentina sia con noi...che giocatore ragazzi..e quando è arrivato da noi ormai era nella fase calante di carriera


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da callaghan »

ManoloAsr ha scritto:ieri sera dopo il secondo gol del real ho girato su premium calcio..c'era football legend Batistuta. mamma mia che giocatore...rivedendo immagini sia dei gol con la Fiorentina sia con noi...che giocatore ragazzi..e quando è arrivato da noi ormai era nella fase calante di carriera
quel gol al Lecce alla seconda di campionato... una cannonata sotto la traversa.... la punizione con il Verona... la cattiveria nel 3-2 a Brescia.... lassate fa... che me viene da piagne


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da ilmauro »

lo sai che ho temuto che scrivessi che era meglio Destro


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da callaghan »

ilmauro ha scritto:lo sai che ho temuto che scrivessi che era meglio Destro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io invece ho temuto dicessi che era meglio Doumbia (convinto che qualcuno lo pensa)... cmq, per me, oggi al livello Bati ne vedo pochi se non nessuno... Falcao e Diego Costa sono entrambi inferiori.... centravanti cosi non esistono più


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da ilmauro »

ma guarda che per me doumbia è solo un buon giocatore, migliore di destro e basta.. avrei preferito L.adriano :lol:
sul fatto che al livello suo ne vedi pochi non sono d' accordo.. non c è nessuno come lui.
forse falcao, ma quello dell atletico madrid.. che poi non sa neanche battere le punizioni come faceva lui


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da callaghan »

ilmauro ha scritto:ma guarda che per me doumbia è solo un buon giocatore, migliore di destro e basta.. avrei preferito L.adriano :lol:
sul fatto che al livello suo ne vedi pochi non sono d' accordo.. non c è nessuno come lui.
forse falcao, ma quello dell atletico madrid.. che poi non sa neanche battere le punizioni come faceva lui
ma infatti Falcao è inferiore... Drogba pure... e pure Van Persie.... Bati era una cosa superiore


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da ilmauro »

forse drogba dei tempi d'oro.. anche se pure in potenza era inferiore


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1456
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 22:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da G. Batistuta lover »

Zarathustra ha scritto:Lo scudetto ce lo fece vincere lui, pochi ca##i. Con i gol (20) e con la mentalità da campione. Poi la stagione e mezzo successiva c'è poco da commentare.
Credo che nel valutare il rendimento di Batistuta nella stagione 2001/2002, gran parte delle colpe secondo me furono di Capello. Praticamente faceva giocare Totti a centrocampo con Delvecchio esterno sinistro aggiunto e Gabriel era costretto a giocare spesso isolato davanti. Ovviamente lo poteva fare bene ai tempi della Fiorentina, a 33 anni pieno di acciacchi molto meno. ;)


Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da Brasileiro »

G. Batistuta lover ha scritto: Credo che nel valutare il rendimento di Batistuta nella stagione 2001/2002, gran parte delle colpe secondo me furono di Capello. Praticamente faceva giocare Totti a centrocampo con Delvecchio esterno sinistro aggiunto e Gabriel era costretto a giocare spesso isolato davanti. Ovviamente lo poteva fare bene ai tempi della Fiorentina, a 33 anni pieno di acciacchi molto meno. ;)
l´errore di Capello in quell´anno é stato non schierare Montella titolare.

Certo che la campagna acquisiti di quell´anno é stata vergognosa.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da Daniel Faraday »

Brasileiro ha scritto: l´errore di Capello in quell´anno é stato non schierare Montella titolare.

Certo che la campagna acquisiti di quell´anno é stata vergognosa.
se tornassi indietro nel tempo cambierei una sola cosa in 15 anni: Buffon al posto di Cassano quella maledetta estate


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da DanieleAsR »

la stagione 2001/2002 è finita in quel modo per un solo motivo: i festeggiamenti dello scudetto

se non ricordo male, le prime 3 partite del campionato non furono vinte, ma furono fatti solo 2 punti su 9. (mi sembra pareggio a verona, pareggio in casa con l'udinese e sconfitta fuori non ricordo dove). si cominciò a giocare seriamente dopo la vittoria interna contro la fiore (panucci e totti su rigore).

insomma..se pensiamo che abbiamo finito sotto la juve di un misero punto...se FORSE si fosse festeggiato meno (e ovviamente non parlo del tifo..o almeno non solo di quello...) avremmo vinto, nonostante come viene detto giustamente un mercato ridicolo


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da callaghan »

Dany85 ha scritto:la stagione 2001/2002 è finita in quel modo per un solo motivo: i festeggiamenti dello scudetto

se non ricordo male, le prime 3 partite del campionato non furono vinte, ma furono fatti solo 2 punti su 9. (mi sembra pareggio a verona, pareggio in casa con l'udinese e sconfitta fuori non ricordo dove). si cominciò a giocare seriamente dopo la vittoria interna contro la fiore (panucci e totti su rigore).

insomma..se pensiamo che abbiamo finito sotto la juve di un misero punto...se FORSE si fosse festeggiato meno (e ovviamente non parlo del tifo..o almeno non solo di quello...) avremmo vinto, nonostante come viene detto giustamente un mercato ridicolo
a Piacenza dell'ex Di Francesco


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1456
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 22:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da G. Batistuta lover »

:oops:
[youtube][/youtube]


Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gabriel Omar Batistuta

Messaggio da Zarathustra »

G. Batistuta lover ha scritto::oops:
[youtube][/youtube]
Campione.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti