Gabriel Omar Batistuta

Rispondi
Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30072
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da lele »

Brasileiro ha scritto: Ancora questo?

Neymar vanta 206 partite da professionista con 124 rete segnate. Con la nazionale maggiore sono gia 17 rete in 27 partite.

Se puo dire che é montato, che porta capelli ridicoli, che e brutto ecc ma questo é un giocatore vero. I numeri che sono favorabile a Totti (che amo) servono a tutti, o sbaglio?
neymar può essere paragonato a balotelli: scommetto quello che volete che non andrà da nessuna parte perchè si monterà la testa e si brucerà



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da sardaccio »

lele92 ha scritto: neymar può essere paragonato a balotelli: scommetto quello che volete che non andrà da nessuna parte perchè si monterà la testa e si brucerà
dipende dove va,da quanto si dice in spagna e' gia' del barcellona,se la societa' riesce a fargli capire certe cose puo' diventare fortissimo e decisivo,me lo immaggino in coppia con messi :oops: ,c'e sempre il dubbio dei brasiliani che andati via dal brasile direttamente a una grandissima non hanno mai fatto niente a parte pochissimi,vediamo se lui sara' tra quei pochissimi,per me e' un fenomeno e ha piu testa di balotelli(che a me piace e anzi lo prenderei per la roma perche' lo reputo fortissmo anche lui)



Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da cerbero »

Er Fomento ha scritto:Per me bisogna sfatare pure sto mito che Batistuta non sia stato tecnico. Andatevi a rivedere il video su youtube di tutti i goal in serie A... Io non ho visto così spesso goal in rovesciata al volo, pallonetti, tiri di interno da 25 m
Poi mi ricordo un suo goal, contro una squadra gialla chiedo venia sarà stato o l'ecuador o la colombia che lui parte in dribbling sulla linea del fallo laterale dalla sua metà-campo.. Cerro i dribbling erano dritti in progressione, molto verticali più o meno alla Kakà insomma moderni, però per lui non vale
batistuta non ha i piedi di Kaka....diciamo che non ha piedi delicati...
questo non vuo dire che non sia tecnico...certo se per tecnico e' solo chi fa l'orologio e dribbling secchi ecc.ecc. sicuramente non e' tecnico ma ripeto la tecnica non si vede solo in quello...


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da cerbero »

lele92 ha scritto: neymar può essere paragonato a balotelli: scommetto quello che volete che non andrà da nessuna parte perchè si monterà la testa e si brucerà
non lo so in brasile fa lo stravede....
lo voglio vedere in europa...aspettiamo...
poi a me me sta abbastanza sulle palle perche' esagera...finche' fai il pezzo...fine a se stesso che prendi per culo l'avversario no...


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da sardaccio »

cerbero ha scritto: non lo so in brasile fa lo stravede....
lo voglio vedere in europa...aspettiamo...
poi a me me sta abbastanza sulle palle perche' esagera...finche' fai il pezzo...fine a se stesso che prendi per culo l'avversario no...
per me l'intento non e' prendere per il culo,e' un modo di giocare(che capisco a volte possa dare fastidio),anche perche' gli riesce sempre quello che fa,l'avversario non la vede mai ed e' quello che conta per me ma sopratutto per i tifosi della squadra dove gioca neymar(se giocava con noi godremmo),se lui si diverte cosi' fa bene a farlo,se glii altri ogni tanto rosicano fa niente,io la penso cosi'.



Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da cerbero »

sardaccio ha scritto: per me l'intento non e' prendere per il culo,e' un modo di giocare(che capisco a volte possa dare fastidio),anche perche' gli riesce sempre quello che fa,l'avversario non la vede mai ed e' quello che conta per me ma sopratutto per i tifosi della squadra dove gioca neymar(se giocava con noi godremmo),se lui si diverte cosi' fa bene a farlo,se glii altri ogni tanto rosicano fa niente,io la penso cosi'.
mmmm sempre no....a volte esagera...o comunque se gli riesce una cosa non e' funzionale al gioco...
io ad esempio non ho mai visto Messi irridere appositamente un avversario, poi ce sta tu puoi fare quello che vuoi, anche l'avversario puo' farti male...poi e non lo vedo criticabile...credo che ce sta il tunnel ce sta il tacco, ce sta il doppio passo, che te fermi torni indietro e lo salti stile altafini e sivori, no...
1)perche' in quel caso stai a fa il pagliaccio..
2) perche' non e' funzionale alla squadra...
poi ripeto fai quello che vuoi, te ne prendi le responsabilita' e in europa trovi lo scarsone 34 della squadra che lotta per non retrocede che la prima volta te fa senti i tacchetti la seconda te stucca na gamba...
poi lui e' secondo me un fenomeno in brasile, e puo' esserlo anche in europa deve imparare a essere pero' piu' essenziale e limare sti comportamenti...e puo' essere un altro C.Ronaldo...dipende dalla sua testa...e da come si integra in europa....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da pisodinosauro »

cerbero ha scritto:
si pero' boni questa e' na foca fenomenale...per quello che il campionato brasiliano e la libertadores ci ha mostrato, se il gesto tecnico anche irrisorio, non porta a nulla ed e' un eccesso allora sei un giocatore inutile, in questo caso non si puo' dire, anche C.Ronaldo Nani so due foche...pero' voglio di no'....
ce foca e foca come del resto fica e fica...nun c'entra un ca##o...ma ce stava....bene...
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da pisodinosauro »

dopo i mondiali Neymar, nel pieno della maturità agonistica, verrà in Europa e potrà dimostrare di cosa è veramente capace.

Oggi mi permetto di dire che prima di lui prendo altri 20 giocatori....



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da sardaccio »

pisodinosauro ha scritto:dopo i mondiali Neymar, nel pieno della maturità agonistica, verrà in Europa e potrà dimostrare di cosa è veramente capace.

Oggi mi permetto di dire che prima di lui prendo altri 20 giocatori....
voglio i nomi (in quel ruolo si intende) ;)



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da pisodinosauro »

sardaccio ha scritto: voglio i nomi (in quel ruolo si intende) ;)
no no, io parlo di 20 giocatori in generale...non nel ruolo di seconda punta.

Escludo Messi e CR7; comunque, come attaccanti prima o seconda punta, prima di lui mi piglio sicuro:

Rooney
Falcao
Ibra

alla pari con lui:

Lewandosky
Van Persie
Higuain
Pedro
Benzema
Hulk
Balotelli
Suarez

se vogliamo aggiungere giocatori non classificabili come punte vere...

Reus
Gotze
Aguero
Tevez
Robben

e magari ne scordo tanti altri...



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da sardaccio »

pisodinosauro ha scritto: no no, io parlo di 20 giocatori in generale...non nel ruolo di seconda punta.

Escludo Messi e CR7; comunque, come attaccanti prima o seconda punta, prima di lui mi piglio sicuro:

Rooney
Falcao
Ibra

alla pari con lui:

Lewandosky
Van Persie
Higuain
Pedro
Benzema
Hulk
Balotelli
Suarez

se vogliamo aggiungere giocatori non classificabili come punte vere...

Reus
Gotze
Aguero
Tevez
Robben

e magari ne scordo tanti altri...
si dovrebbero trovare gocatori nel suo stesso ruolo e piu' o meno della stessa eta'.



Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da Zarathustra »

interessante la discussione..ma sto titolo è inaccettabile.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da Brasileiro »

L´ho detto gia 100 volte: Neymar sembra irritante, montato ecc...io personalmente l´ho tutte i motivi per odiarlo perche ogni partita contra il São Paulo é una doppieta.

Ma lui corre tutta la partita come un matto, non ha paura dei difensore, carica i compagni, non é egoista e, principalmente, puo giocare la finale della Libertadores oppure la prima partita del campionato, gioca sempre con la stessa voglia.

Tecnicmamente, credo che é inutilo discutelo...ha colpi con entrambi le gambe, driblling ecc...20enne ha gia segnato piu di 10 rete e 17 con la Seleção (17 rete, Lamela, per esempio, non ha segnato in carriera).

Poi, se é simpatico o no (a me non piace i giocheti inutile, per esempio) é un´altra cosa. Il giocatore c´e e per me é un fenomero vero. Come lui, non ho visto nessuno in brasile.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3129
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da Cenciology »

paolo67 ha scritto: entra entra.......... :?
Basta spigne un po'.


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3129
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Batistuta: l'anticalcio!!!!

Messaggio da Cenciology »

pisodinosauro ha scritto: no no, io parlo di 20 giocatori in generale...non nel ruolo di seconda punta.

Escludo Messi e CR7; comunque, come attaccanti prima o seconda punta, prima di lui mi piglio sicuro:

Rooney
Falcao
Ibra

alla pari con lui:

Lewandosky
Van Persie
Higuain
Pedro
Benzema
Hulk
Balotelli
Suarez

se vogliamo aggiungere giocatori non classificabili come punte vere...

Reus
Gotze
Aguero
Tevez
Robben

e magari ne scordo tanti altri...
Datemi Lukaku e saremo a posto per i prossimi 10 anni.


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti