Xavier Hernández Creus

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da ds_marco »

oswald ha scritto:Sono d'accordo con Brasileiro, Xavi è esploso quando il Barcellona è diventato uno squadrone. Quel tipo di gioco e di squadra ne ha esaltato le caratteristiche. Iniesta è di un altro livello.

secondo me i registi di centrocampo sono difficili da comprendere quanto siano importanti e bravi finché non li perdi, la storia di pirlo parla un po per lui, finché non ha vinto la champions con il milan non se lo inculava in europa nessuno eppure da parecchio che aveva smesso di giocare trequartista del periodo inter/prima parte del brescia, solo chi lo vedeva giocare ogni giorno sapeva quanto fosse forte, poiché non segnano tanti gol, sono poco appariscenti ... secondo me!


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da oswald »

Intendiamoci: parliamo di un fuoriclasse. Ma fuori da quel contesto non credo che sarebbe risultato così decisivo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da ds_marco »

oswald ha scritto:Intendiamoci: parliamo di un fuoriclasse. Ma fuori da quel contesto non credo che sarebbe risultato così decisivo.

famo cosi, piamoselo noi e lo testiamo nel nostro centrocampo come ha fatto la juve con pirlo ... asd


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da faro »

oswald ha scritto:Intendiamoci: parliamo di un fuoriclasse. Ma fuori da quel contesto non credo che sarebbe risultato così decisivo.
si diceva anche di Guardiola,

solo in Bundes: 16 partite, 14 vittorie, 2 pareggi, 42 gol fatti, 8 subiti asd

OK, e' la squadra piu' forte e nettamente, ma insomma...



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da oswald »

Io di Guardiola non lo pensavo, perché aveva fatto esperienze in altre squadre e in altri campionati. Si può anche dire che con questo Bayern sarebbe difficile non vincere, è da un anno che domina in Germania e in Europa.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da faro »

oswald ha scritto:Io di Guardiola non lo pensavo, perché aveva fatto esperienze in altre squadre e in altri campionati. Si può anche dire che con questo Bayern sarebbe difficile non vincere, è da un anno che domina in Germania e in Europa.
dai che scerzo...

io Xavi lo considero un grandissimo, anche Don Iniesta, per carita', e anche tutti quelli che dice brasileiro...magari a me piace piu' un Xavi che un Seedorf, per dire, ma sono entrambi due grandissimi

oggi volevo solo omaggiarlo per le 700 partite, tutto qui



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da oswald »

La differenza tra Xavi e Seedorf non è tecnica. :dsdfsdfdsf:


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da faro »

oswald ha scritto:La differenza tra Xavi e Seedorf non è tecnica. :dsdfsdfdsf:
:D



Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da Brasileiro »

faro ha scritto:
dai che scerzo...

io Xavi lo considero un grandissimo, anche Don Iniesta, per carita', e anche tutti quelli che dice brasileiro...magari a me piace piu' un Xavi che un Seedorf, per dire, ma sono entrambi due grandissimi

oggi volevo solo omaggiarlo per le 700 partite, tutto qui
Ma ho approfitato solo per discutere il calcio qui...

Tutto qua, non é stato una critica ma, dopo l'ommagio, potevano discuterlo nel forum. Credo che questo sub-topic sia nato per questo.

===

Xavi nel Barcelona di Ronaldinho, Deco e Eto'o era un "suporting actor". E lo era anche nel Barça di Guardiola.

Xavi é esploso definitivamente? Non lo so...ma é diventato ppiu forte quando ha avuto il giocatore piu forte degli ultimi 30 anni (insieme a Ronaldo di 95-99, forse) e il secondo centrocampista piu forte degli ultimi 20 anni (solo Zidane e supra lui).

Cosi diventa facile.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da faro »

ma certo brasileiro, non me la sono mica presa, figuriamoci ;)



Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Però solo io mi prendo gli insulti se dico che messi è sopravvalutato...:(
Brasileiro, dimmi come hai fatto a dare un opinione forte e non farti ridere dietro.



ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da ALEX82 »

Co sto Bayern vincerebbe pure Zeman



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da faro »

giùlemanidamarra ha scritto:Però solo io mi prendo gli insulti se dico che messi è sopravvalutato...:(
Brasileiro, dimmi come hai fatto a dare un opinione forte e non farti ridere dietro.
:mmmmm: brasileiro e' simpatico

[spoiler]lui :mrgreen:[/spoiler]



Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da Brasileiro »

faro ha scritto:
:mmmmm: brasileiro e' simpatico

[spoiler]lui :mrgreen:[/spoiler]

huahiuha sei bravoo...

Ma la mia non é cosi forte se vediamo tutta la carriera di Xavi.

Messi é un alieno da quando era 17enne.

Ricordiamo che il Barcelona era gia campione della Liga in 04-05 quando Messi, in 05-06, rubba il posto di Giuly e gioca nella Champions League.

Nell'anno seguinte, tripletta contra il Real Madrid


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Xavi Hernández

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ricordiamo anche che Messi senza quel sopravvalutato, Iniesta e una squadra organizzata dietro, ha fatto sempre male.
Mentre Xavi e Iniesta hanno sempre vinto.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti