Gianluigi Buffon

Rispondi
Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Gianluigi Buffon

Messaggio da Daniel Faraday »

calciatore da leggenda
personaggio di cartone


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da antoniocs »

A giugno tifatelo :mmmmm:



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da John Locke »

essendo capitano della nazionale gli hanno voluto cucire addosso questo personaggio moralizzato e buono, con tutto il rispetto è di un altra pasta e si vede che è finto e costruito, parliamo di uno che a 20 anni si scriveva boia chi molla sulla maglietta dai...


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da ds_marco »

capace a fà la morale all'altri (vedi sulla questione aiutini citata da totti) quando vince, appena perde si dimostra la merda che é!

si é allontanato al 70esimo perché s'era dimentica de giocasse la vittoria della roma asd


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da ilmauro »

j era saltato l' X.
detto questo.
uomodimmerda come il 100% dei calciatori della juve


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da Alevt86 »

antoniocs ha scritto:A giugno tifatelo :mmmmm:


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

buffon
in nome omen


Immagine

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da ale »

mica ho capito ieri che è successo... nel post partita ho sentito un federico ed un petrucci avvelenati pè sto cojone.


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da Alevt86 »

Aggiungo:
Degno capitano di una Nazionale che ha una facciata etica solo quando le cose vanno bene. Uomo di merda, falso amico del Capitano, scommettitore incallito e con simpatie estremiste che me stanno altamente sulle palle.
Finché non si leverà dal cazzo non tiferò mai più la Nazionale italiana di calcio.


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da ilmauro »

ale ha scritto:mica ho capito ieri che è successo... nel post partita ho sentito un federico ed un petrucci avvelenati pè sto cojone.
se n è andato via dalla panchina prima del fischio finale perchè era arrabbiato co l' arbitro


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da Daniel Faraday »

ilmauro ha scritto: se n è andato via dalla panchina prima del fischio finale perchè era arrabbiato co l' arbitro
invece al gol propiziato dall'inversione del fallo laterale di cicinho la merda e' rimasta in porta


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da Alevt86 »

Io non mi stupisco più. Dopo Euro2012 credo fosse abbastanza chiaro con che uomo di merda abbiamo a che fare.
Gli auguro di trovare mille Amauri che se scopano la Seredova lungo la sua strada e che Guariniello lo vada a trovare alle 4 di notte e lo sbatta in cella.


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da ilmauro »

Daniel Faraday ha scritto: invece al gol propiziato dall'inversione del fallo laterale di cicinho la me#da e' rimasta in porta
"Polemiche arbitrali? Non mi piacciono e non mi sono mai piaciute, fanno emergere il lato dell'incoerenza. Indubbiamente è capitato che in due situazioni la Juve abbia tratto vantaggio da un errore, però quando accade a noi si scatena un pandemonio mediatico esasperante, ingiusto ed esagerato nei confronti della società. È come se la Juve diventasse scudo ed alibi per incompiuti, per chi non vince mai".


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Daniel Faraday ha scritto: invece al gol propiziato dall'inversione del fallo laterale di cicinho la me#da e' rimasta in porta
ero allo stadio quel giorno :ssss:
non me lo ricordà
l unica cosa positiva di quella partita fu il rigore mandato all osservatorio da del piero!


Immagine

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Buffon

Messaggio da cravenroad »

Un finto perbenista.


Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti