Luis Alberto Suárez

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9499
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da Er Fomento »

Annili ha scritto: nel caso di Suarez credo che il fatto che ha determinato la stangata severa sia la recidività più che l'atto inconsueto.
Ma la recidività non so se vale, sono competizioni diverse, uno era in premier l'altro ai mondiali. Football Association vs FIFA


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da oswald »

La squalifica dura 4 mesi e si estende anche alla premier, quindi sì, la recidività ha sicuramente influito.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da vale.not »

(Sportal.it)

Giorgio Chiellini perdona Luis Suarez. "La squalifica per nove partite è eccessiva".

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana ha detto la sua sul proprio sito ufficiale, a proposito del morso subito dall'attaccante dell'Uruguay e della severa decisione della Fifa.

"Dentro di me ora non ci sono sentimenti di gioia, di vendetta o di rabbia contro Suarez per un incidente che è accaduto in campo ed è finito lì. Rimangono solo la rabbia e delusione per la partita persa.

Al momento il mio unico pensiero è per Luis e la sua famiglia, perché si troveranno ad affrontare un periodo molto difficile.

Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma allo stesso tempo credo che la formula proposta sia eccessiva. Spero sinceramente che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore".

Tornato a Montevideo dopo aver lasciato il Brasile in lacrime, Suarez ha trovato ad attenderlo in Uruguay migliaia di persone che lo hanno sostenuto. E intanto in tutto il Paese impazza l'hashtag #SomosTodosSuarez.


Chiellini pagliaccio ipocrita :ssss:


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da pisodinosauro »

vale.not ha scritto:(Sportal.it)

Giorgio Chiellini perdona Luis Suarez. "La squalifica per nove partite è eccessiva".

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana ha detto la sua sul proprio sito ufficiale, a proposito del morso subito dall'attaccante dell'Uruguay e della severa decisione della Fifa.

"Dentro di me ora non ci sono sentimenti di gioia, di vendetta o di rabbia contro Suarez per un incidente che è accaduto in campo ed è finito lì. Rimangono solo la rabbia e delusione per la partita persa.

Al momento il mio unico pensiero è per Luis e la sua famiglia, perché si troveranno ad affrontare un periodo molto difficile.

Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma allo stesso tempo credo che la formula proposta sia eccessiva. Spero sinceramente che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore".

Tornato a Montevideo dopo aver lasciato il Brasile in lacrime, Suarez ha trovato ad attenderlo in Uruguay migliaia di persone che lo hanno sostenuto. E intanto in tutto il Paese impazza l'hashtag #SomosTodosSuarez.


Chiellini pagliaccio ipocrita :ssss:


certo che #SomosTodosSuarez ... mah



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

vale.not ha scritto:(Sportal.it)

Giorgio Chiellini perdona Luis Suarez. "La squalifica per nove partite è eccessiva".

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana ha detto la sua sul proprio sito ufficiale, a proposito del morso subito dall'attaccante dell'Uruguay e della severa decisione della Fifa.

"Dentro di me ora non ci sono sentimenti di gioia, di vendetta o di rabbia contro Suarez per un incidente che è accaduto in campo ed è finito lì. Rimangono solo la rabbia e delusione per la partita persa.

Al momento il mio unico pensiero è per Luis e la sua famiglia, perché si troveranno ad affrontare un periodo molto difficile.

Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma allo stesso tempo credo che la formula proposta sia eccessiva. Spero sinceramente che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore".

Tornato a Montevideo dopo aver lasciato il Brasile in lacrime, Suarez ha trovato ad attenderlo in Uruguay migliaia di persone che lo hanno sostenuto. E intanto in tutto il Paese impazza l'hashtag #SomosTodosSuarez.


Chiellini pagliaccio ipocrita :ssss:
e ci credo con tutte le volte che t hanno risparmiato


Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: R: Luis Suarez

Messaggio da oswald »

neverajoy ha scritto:Piso convieni che il tutto sia eccessivo? Cacciato dal Brasile e daspato per quattro mesi. Per il calcio scommesse ne prendi di meno
Secondo me no, rischiava fino a 24 partite e due anni di squalifica. Considerando la recidiva, e c'è solo lui che fa queste follie, gli è andata pure bene.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Luis Suarez

Messaggio da pisodinosauro »

neverajoy ha scritto:Piso convieni che il tutto sia eccessivo? Cacciato dal Brasile e daspato per quattro mesi. Per il calcio scommesse ne prendi di meno

si, ma è recidivo, le precedenti prese 10 giornate...gli davi di meno?

in ogni caso, lo stanno facendo passare come vittima, se non eroe.

ricordo che qui dentro, appena venne fuori la storia di Naingolan che sembra avesse gonfiato la moglie, partirono subito :

io uno che mena le donne non ce lo volgio
se è vero, fuori subito dalla Roma


c'è modo e modo....



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Luis Suarez

Messaggio da Elisa »

neverajoy ha scritto:Quatto mesi di squalifica ci possono pure stare, ma manco può entrare negli stadi come se avesse menato a blatter...
Se un tifoso morde un tifoso avversario gli danno 4 anni.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da pisodinosauro »

In generale, se è malato - e lo è sicuramente - ora ha 4 mesi per curarsi.

alla prossima lo radiano...lo immaginate, vero?



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da Lando »

una giornata quello che gli avrei dato io, 3 giornate una squalifica comprensibile, 5 esagerata ma vabbè, ...4 mesi la trovo più folle del mozzico


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da ds_marco »

posso capire che differenza c'é tra una gomitata per fare male ed un morso??

me lo spiega qualcuno?

per me la gomitata data per far male é anche più subdola, pero te ce danno solo 3 giornate! boh...


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da MatteoAsroma90 »

se lo faceva qualcuno in campionato..magari proprio uno della roma vojo proprio vede se diceva le stesse cose...chiellini merda cacata male


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da Annili »

4 mesi ci stanno tutti, poteva andargli anche peggio.
il morso è concettualmente diverso dalla gomitata: il gomito largo è un gesto di gioco, poi può diventare violentissimo e fare molto male, ma nasce come gesto di gioco. il morso non esiste. le sanzioni dipendono anche dal "senso" del fallo e il senso di un morso è una roba infinitamente più inquietante e diseducativa di una sbracciata.

tant'è che di Suarez state tutti dicendo che ha seri problemi mentali, mentre degli sgomitatori di professione non lo si dice mai. str##zi, ma non instabili.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

as_marco ha scritto:posso capire che differenza c'é tra una gomitata per fare male ed un morso??

me lo spiega qualcuno?
...
provace te a mangiare un panino a gomitate....


Immagine

Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da Basetta74 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: provace te a mangiare un panino a gomitate....
asd

Comunque la differenza c'è: mordere è da malati mentali.
Mordere non è normale per un cazzo, inutile girarci intorno, dare gomitate invece è scorretto ma è "normale" su un campo di calcio, stessa cosa sarebbe ficcare un pollice in un occhio o pisciare addosso a un avversario.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti