Paul Scholes

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paul Scholes

Messaggio da Jack l'Irlandese »

se fai le formazioni in base alla paura per le polemiche non meriti lo stipendio

io Lampard l'ho sempre considerato sopravvalutato


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paul Scholes

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 19 maggio 2020, 15:44
se fai le formazioni in base alla paura per le polemiche non meriti lo stipendio

io Lampard l'ho sempre considerato sopravvalutato
Aspe, mi sono espresso male.....
Non intendevo che non hanno escluso l'uno o l'altro per le polemiche ( che potevano esserci, ma un bravo allenatore se ne frega), ma perché obbiettivamente erano 2,calciatori fortissimi....
Per me invece Lampard è forte almeno come Gerrard (e lo preferisco perché più prolifico in zona gol)...
Detto che entrambi per me sono peggio di Scholes👍



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paul Scholes

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paul Scholes

Messaggio da pepatadicozze »

LoryAsr98 ha scritto:
martedì 19 maggio 2020, 15:42
Può essere, il "problema" era la loro bravura, difficilmente potevi toglierne uno senza causare polemiche (li adoravo, poi io preferivo Lampard a Gerrard, più decisivo in zona gol)....
gerrard era più intelligente



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paul Scholes

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Auguri!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti