se fai le formazioni in base alla paura per le polemiche non meriti lo stipendio
io Lampard l'ho sempre considerato sopravvalutato
Paul Scholes
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paul Scholes
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspe, mi sono espresso male.....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 19 mag 2020, 15:44 se fai le formazioni in base alla paura per le polemiche non meriti lo stipendio
io Lampard l'ho sempre considerato sopravvalutato
Non intendevo che non hanno escluso l'uno o l'altro per le polemiche ( che potevano esserci, ma un bravo allenatore se ne frega), ma perché obbiettivamente erano 2,calciatori fortissimi....
Per me invece Lampard è forte almeno come Gerrard (e lo preferisco perché più prolifico in zona gol)...
Detto che entrambi per me sono peggio di Scholes
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Auguri!