Roberto Baggio

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Roberto Baggio

Messaggio da 21008 »

Ma non c’è un topic su Baggio?!?



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da oswald »

Ora sì.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da qixand »

Credo che rischi di essere esattamente la cacata che pensavo potesse essere (e fortunatamente non è stata) la serie su Totti.
Tanto per iniziare la canzone è oscena, pare na canzone de Emma Marrone (in nomen omen).
Poi regà... Martfuello, no dico... Martufello! asd



Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da qixand »

Ah, tra l'altro la casa di produzione è la stessa di Zero, forse la serie peggiore che ho visto su Netflix :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma Martufello chi fa? Mazzone?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 17:30
Ma Martufello chi fa? Mazzone?
Eh... :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 17:23
Credo che rischi di essere esattamente la cacata che pensavo potesse essere (e fortunatamente non è stata) la serie su Totti.
Invece a me, di primo acchito, pare un prodotto superiore a "Speravo de Mori' Prima".

Solo che il Pojana dovrò sforzarmi per vederlo senza ridere 😂😂😂😂😂



🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 17:39
Invece a me, di primo acchito, pare un prodotto superiore a "Speravo de Mori' Prima".
A me già il trailer sembra infarcito di quella retorica che avevo paura fosse anche in Speravo.
E i trailer sono pure ingannatori, perché con la musica in sottofondo, i brani velocissimi, non vedi i dialoghi veri.
Poi ne riparleremo.

L'ironia della serie su Totti è stata fondamentale per non cadere nel ridicolo. Vedremo questa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 17:32
Eh... :lol:
No, se hanno preso Martufello a fa Mazzone e` il casting piu` geniale della storia dell'audiovisivo, se la batte con David Bowie che fa Nikola Tesla in The Prestige


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io aspetto con ansia il documentario Netflix sulla gloriosa carriera di Paolo Di Canio

Ah no


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da LoryAsr98 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 18:32
Io aspetto con ansia il documentario Netflix sulla gloriosa carriera di Paolo Di Canio
Ne verrebbe fuori un video di 30 secondi, compresi titoli di testa e titoli di coda



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: A me già il trailer sembra infarcito di quella retorica che avevo paura fosse anche in Speravo.
E i trailer sono pure ingannatori, perché con la musica in sottofondo, i brani velocissimi, non vedi i dialoghi veri.
Poi ne riparleremo.

L'ironia della serie su Totti è stata fondamentale per non cadere nel ridicolo. Vedremo questa.

Il personaggio Totti si presta ad un racconto ironico. Quello di Baggio, molto meno, però.


Disclaimer: non ho visto tutta la serie su Totti, solo qualche minuto del primo episodio e l’ho trovato meglio di quello che pensavo e Castellitto pure credibile. Non sono andato avanti perché comunque in queste cose cerco qualcosa in più di quello che so, e non credo ci fosse molto. Per dire, tra tutti i documentari su Maradona mi rimangono due cose:

1 - la corsa in macchina per arrivare al San Paolo in apertura del documentario di Kapadia (2019)
2 - l’unico pezzo di Maradonapoli in cui appare Maradona stesso (il documentario è su Napoli che racconta Maradona), in cui sostanzialmente racconta di come a lui facesse piacere che il popolo napoletano guadagnasse con la sua immagine (vendendo tazze, bandiere, magliette, etc), ma che non avrebbe approvato lo avessero fatto “i miliardari”.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da qixand »

Ma infatti su Baggio un prodotto tipo quello su Totti non sarebbe stato possibile. Dico solo che questo rischia di essere quello che avevo paura diventasse la serie su Totti. Comunque gli darò un’occhiata per capire.

Certo Martufello e Fabula non sono un buon inizio asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da porcaccia »

"Speravo de morì" prima è una cacata inenarrabile.
Molto più interessante il documentario.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 10:50
"Speravo de morì" prima è una cacata inenarrabile.
Molto più interessante il documentario.
Non sono per nulla d'accordo, ma sono gusti.
Però facci capire perché lo pensi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti