Roberto Baggio

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63589
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da il_noumeno »

Dal punto di vista meramente produttivo, però, da quello che vedo dal trailer mi sembra la qualità non sia dissimile eh. Fabula o Wildside, quello è, non è che stiamo parlando di HBO.
Poi che Wildiside abbia fatto anche cose migliori è pacifico, ma su questo segmento specifico il livello produttivo mi pare lo stesso.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52468
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 11:56
Dal punto di vista meramente produttivo, però, da quello che vedo dal trailer mi sembra la qualità non sia dissimile eh. Fabula o Wildside, quello è, non è che stiamo parlando di HBO.
Poi che Wildiside abbia fatto anche cose migliori è pacifico, ma su questo segmento specifico il livello produttivo mi pare lo stesso.
Non conosco a fondo, mi baso su zero, visto di recente, che sarà anche un prodotto moderno, ma è imbarazzante per dialoghi e sceneggiatura.
Canovaccio da film adolescenziale americano anni '80, recitato da ragazzi stile amici con dialoghi peggio ne na fiscion de Rai 1.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63589
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Roberto Baggio

Messaggio da il_noumeno »

Ho parlato di qualità produttiva. Aldilà dei gusti personali, secondo te Speravo de morì prima dal punto di vista produttivo è più vicina a Zero oppure a Gomorra? Ripeto, parlo di standard produttivo, non della storia o della sceneggiatura. Speravo de morì prima molto più simile ad una fiction Rai che a un prodotto in linea col posizionamento Sky Atlantic.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52468
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 15:26
Ho parlato di qualità produttiva. Aldilà dei gusti personali, secondo te Speravo de morì prima dal punto di vista produttivo è più vicina a Zero oppure a Gomorra? Ripeto, parlo di standard produttivo, non della storia o della sceneggiatura. Speravo de morì prima molto più simile ad una fiction Rai che a un prodotto in linea col posizionamento Sky Atlantic.
Mmmm forse più vicino si, ma io mi aspettavo esattamente il livello da fiction e quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52468
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da qixand »

Il Divin Codino: tra scene evocative alla pubblicità del Mulino Bianco, salti temporali senza avvertimento, sosia bislacchi e scene di partite alla “allenatore nel pallone”, per non parlare di un vuoto cosmico che pervade la storia, il film è sostanzialmente inutile.

Ancora ringrazio che per la serie di Totti sia stata scelta la strada dell’ironia.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da LegioXII »

qixand ha scritto:
mercoledì 26 maggio 2021, 23:27
Il Divin Codino: tra scene evocative alla pubblicità del Mulino Bianco, salti temporali senza avvertimento, sosia bislacchi e scene di partite alla “allenatore nel pallone”, per non parlare di un vuoto cosmico che pervade la storia, il film è sostanzialmente inutile.

Ancora ringrazio che per la serie di Totti sia stata scelta la strada dell’ironia.
Concordo con la tua critica
Si è scelto di incentrare il film sulle sue crisi esistenziali lasciando il calcio ad un ruolo marginale
Ma come se fa dico io
L esperienza di firenze, che lo ha lanciato, fatta passare come fosse un mezzo fallimento, quando quelli hanno fatto la guerra per strada dopo aver saputo della sua cessione alla juve
Esperienza in maglia bianconera pure questa bypassata
Cosi come quella col milan
Bah


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9645
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da LazioEqualShit »

Ma solo io non ho mai subito la fascinazione del fenomeno Baggio ?


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20305
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da basano75 »

LazioEqualShit ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 14:54
Ma solo io non ho mai subito la fascinazione del fenomeno Baggio ?
da calciatore di club zero, ma in nazionale mi ha fatto emozionare tantissimo, specie nel 1994 quando partì da semipippa fino a diventare l'uomo che ci portò in finale. poi persa in maniera ignobile (grazie Sacchi per aver fatto giocare quella sega di Massaro).

ma era cmq il Brasile di Dunga, Romario, Bebeto, Aldair... tanta roba


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52468
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da qixand »

LazioEqualShit ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 14:54
Ma solo io non ho mai subito la fascinazione del fenomeno Baggio ?
Anche io non stravedo.
Giocatore dotato di tecnica superiore, ma quanto ad efficacia un dato parla chiaro: ha fatto il giro di tantissime squadre italiane, tutte le big, eppure non è mai stato trattenuto e anzi ha avuto diversi problemi con diversi allenatori.

E' sicuramente stato grandioso in quel mondiale, ma quello è successo anche a Rossi e Schillaci (ovviamente altri tipi di calciatori) e a fine carriera con Brescia e Bologna, dove però aveva la possibilità di essere il gioiello per il quale correvano tutti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31747
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da porcaccia »

Ha fatto bene anche con la Juve, ha sempre avuto grandi problemi con gli allenatori per colpe prevalentemente sue.

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da paz »

basano75 ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 15:30
da calciatore di club zero, ma in nazionale mi ha fatto emozionare tantissimo, specie nel 1994 quando partì da semipippa fino a diventare l'uomo che ci portò in finale. poi persa in maniera ignobile (grazie Sacchi per aver fatto giocare quella sega di Massaro).

ma era cmq il Brasile di Dunga, Romario, Bebeto, Aldair... tanta roba
ma quello era.
non si è legato a nessun club, è sempre stata un'immagine strana, priva di identità caratterizzante - tipo totti, per dire un nome - e quindi capace di essere amato da (quasi) tutti. non mi meraviglio che viva fuori dal calcio.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da fabiozeman »


qixand ha scritto: Anche io non stravedo.
Giocatore dotato di tecnica superiore, ma quanto ad efficacia un dato parla chiaro: ha fatto il giro di tantissime squadre italiane, tutte le big, eppure non è mai stato trattenuto e anzi ha avuto diversi problemi con diversi allenatori.

E' sicuramente stato grandioso in quel mondiale, ma quello è successo anche a Rossi e Schillaci (ovviamente altri tipi di calciatori) e a fine carriera con Brescia e Bologna, dove però aveva la possibilità di essere il gioiello per il quale correvano tutti.
Beh non solo nel mondiale...L'anno del pallone d'oro per me era il miglior calciatore al mondo... e nella top 5 mondiale dall'ultimo anno di fiorentina all'ultimo anno di juve. Poi al milan ha messo le pantofole.
Gli sono sempre mancati gli attribuiti questo è innegabile ma parliamo di un fuoriclasse



Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2199
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Baggio

Messaggio da Renato Villalta »

Alla fine a livello di nazionale Cristante e Belotti hanno vinto di piu'...... :popcorn:

poi un buddista che ha una riserva di caccia....fate un po' voi....



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti