Paulo Roberto Falcão

Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:


ma non l'hanno preso.

ci hanno solo parlato, forse.

;)
Ma infatti non era un modo per contraddirti,commentavo la seconda opzione che hai citato,era un'attestato di fiducia nei confronti di Baldini e Sabatini.. ;)


Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

Avatar utente
Divinum78
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 12:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da Divinum78 »

Ciao a tutti, oggi compie 60 anni uno dei Miti del calcio mondiale e grande bandiera della Roma anni 80. Non so quale sia l'età media dei forumisti o se sono tanti quelli che lo ricordano. Io porto nel cuore un dolce ricordo di questo giocatore, il fatto che questo personaggio abbia fatto parte della mia infanzia, mi rende oggi un uomo migliore e fortunato sotto certi aspetti per essere cresciuto a pane, Roma e Falcao (ovviamente anche Di bartolomei, Pruzzo, Conti ecc). Com'era bello sentire la gente gridare Daje Divino.

Grazie di cuore per tutto mio grande Idolo. E tanti auguri per i tuoi 60 anni.



Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da V.G.41 »

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da paz »

Falcao, per me dio.

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da MatteoAsroma90 »

UN MITO.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da ilmauro »

:inchino:


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da vale.not »

Il giocatore più fondamentale della nostra storia. Grazie a lui siamo diventati la Roma, e abbiamo smesso di essere la rometta. Auguri :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da porcaccia »

L'uomo che ha dato una svolta ai destini della Roma.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da pisodinosauro »

il calcio, per me



Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da ValeriONE »

Auguri Divino!!! :inchino:


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da il_noumeno »

[youtube][/youtube]


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da ValeriONE »

il_noumeno ha scritto:[youtube][/youtube]
fantascienza...


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2276
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da MG63 »

Divinum78 ha scritto:Ciao a tutti, oggi compie 60 anni uno dei Miti del calcio mondiale e grande bandiera della Roma anni 80. Non so quale sia l'età media dei forumisti o se sono tanti quelli che lo ricordano. Io porto nel cuore un dolce ricordo di questo giocatore, il fatto che questo personaggio abbia fatto parte della mia infanzia, mi rende oggi un uomo migliore e fortunato sotto certi aspetti per essere cresciuto a pane, Roma e Falcao (ovviamente anche Di bartolomei, Pruzzo, Conti ecc). Com'era bello sentire la gente gridare Daje Divino.

Grazie di cuore per tutto mio grande Idolo. E tanti auguri per i tuoi 60 anni.
e' stato grande come giocatore ma soprattutto aveva una personalita' incredibile, ha portato la mentalita' vincente in un posto dove non si sapeva nemmeno cosa significasse ..... non dimentichero' mai il gol di pisa perche' nel 1980 la parola scudetto a Roma non c'era nemmeno sul vocabolario.



totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da totti1montella4 »

classe brasiliano innestata di mentalità europea
il calcio fatto essenza, criterio e divertimento insieme
il 5 sullamaglia: una sfida ai dogmi e alle convenzioni
l'unico peccato averci fatto conoscere la risma dei procuratori....



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Roberto Falcao: 60 volte Divino

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma sto disprezzo di ferretti per falcao da dove deriva?cmq c'ha pensato nisii a mettere i puntini sulla i


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti