[Serie A] Inter - Roma (12 maggio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (12 maggio 2021)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 17:07
Ma come ieri sera Caressa diceva che Cristante era il prototipo del giocatore adatto a Mourinho! ImmagineImmagineImmagine
Riconosciutissimo intenditore di calcio caressa


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
edmpro76
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (12 maggio 2021)

Messaggio da edmpro76 »

Cmq , anche ieri sera ho visto dei posizionamenti dei nostri allucinanti. Centrali sulla trequarti , terzini in mezzo , mediani sulla fascia laterale , per non parlare di Darboe ultimo uomo su Lukaku in almeno un paio di contropiedi ... Follia pura!!


Tifare Roma non è da tutti!!!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58418
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (12 maggio 2021)

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 17:07
Ma come ieri sera Caressa diceva che Cristante era il prototipo del giocatore adatto a Mourinho! ImmagineImmagineImmagine
credo anche io


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58418
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (12 maggio 2021)

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 15:39
se gli infortuni sono un demerito del giocatore Pellegrini sale tra i migliori, spinazzola quest'anno ha sbagliato 2 partite a inizio gennaio dopo il primo infortunio e poi è stato sempre decisivo. Col Manchester all'andata vai sopra 2-1 grazie a lui poi esce e sparisci dal campo... Miki è mancato per infortunio negli ultimi mesi e quando c'è stato non è stato al top ma ha fatto molte più prestazioni importanti lui che pellegrini, veretout in alcuni top match è stato l'unico che sembrava aver capito dove stava, fa doppietta con la Juve che se Dzeko butta dentro una delle 8 occasioni o se pellegrini non avesse steso inutilmente cr7 in area sarebbe stata l'unica vittoria in un big match (avremmo meritato) e segna un super gol che ti rimette in piedi contro il Milan nonostante stessimo giocando male. Per me anche karsdorp ha fatto meglio di pellegrini facendosi un culo enorme tutta la stagione per lasciare liberi spinazzola e peres di attaccare. Quindi a paletti il migliore mi sembra ampiamente esagerato. Poi io non dico che ha fatto una brutta stagione dico che è un giocatore mediocre che quest'anno ha anche fatto meglio del solito, tante volte mi sono dovuto ricredere su altri giocatori sarò felicissimo di ricredermi su di lui si dimostrerà più forte di così.
nella valutazione di un giocatore la fragilità è per me un fattore determinante. mikitarian in 2 anni ne ha giocato in piena efficienza si e no uno. altrimenti il nostro migliir giocatore è sicuramente pastore


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (12 maggio 2021)

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 22:44
nella valutazione di un giocatore la fragilità è per me un fattore determinante. mikitarian in 2 anni ne ha giocato in piena efficienza si e no uno. altrimenti il nostro migliir giocatore è sicuramente pastore
ma una cosa è uno che fa 3 partite un'altra è uno che fa 11 gol, nonostante i numerosi infortuni è il nostro miglior realizzatore (in campionato) ma anche il miglior assistman per distacco. Bisogna fare le giuste proporzioni. Poi non vorrei deluderti ma il minutaggio di Miki in campionato è superiore a quello di pellegrini (2566 miki a 2535 pelle) e anche sul totale la differenza è minima ( 3322 pellegrini e 3247 miki).


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (12 maggio 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oltre al minutaggio pero` per valutare fragilita`/continuita` di un giocatore bisogna vedere in quante partite i giocatori sono/erano disponibili, perche` col turn over massiccio fatto nell'ultimo mese per favorire l'EL il minutaggio risulta molto falsato. ci sono giocatori tipo C. Perez che hanno giocato abbastanza nell'ultimo mese semplicemente perche` preservavi gli altri per altre partite ad esempio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58418
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (12 maggio 2021)

Messaggio da siamocosì »

dopo l'infortunio miki non è stato mai decisivo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (12 maggio 2021)

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 23:20
dopo l'infortunio miki non è stato mai decisivo
Effettivamente dal rientro ha inciso pochissimo e soprattutto raramente è riuscito a saltare l'avversario o fare passaggi precisi, cosa anomala per uno come lui. Probabilmente la cosa è dovuta anche al fatto che è rientrato proprio nella fase calante della squadra e quindi non ha nemmeno avuto il supporto necessario.


Sursum corda!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti