[Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da delta »

FoveaASR ha scritto:Già buttati i soldi di Cristante? A parte Empoli, ha sempre detto la sua quando è stato chiamato in causa.
Boh per essere una mezz'ala offensiva dovrebbe saper stoppare un pallone in corsa

A livello difensivo ha fatto meglio ma niente di che

Inoltre non è giovanissimo, pellegrini più giovane di 2 anni
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64051
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da Claudio_asr »

Orazio16 ha scritto:Io il ban me lo sono preso chi invece continua a rompere il cazzo durante una partita sostenendo gli avversari niente
se per te sostenere gli avversari significa constatare che stavamo facendo schifo e che se l'empoli avesse segnato, probabilmente il gol del pari sarebbe stato giusto significa che hai una visione un po' distorta del sostenere gli avversari.
Io comunque non ho insultato nè dato del laziale a nessuno, probabilmente la differenza è tutta qui ;)
tra l'altro siamo palesemente off topic
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19145
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da FoveaASR »

delta ha scritto: Boh per essere una mezz'ala offensiva dovrebbe saper stoppare un pallone in corsa

A livello difensivo ha fatto meglio ma niente di che

Inoltre non è giovanissimo, pellegrini più giovane di 2 anni
Il problema è crederlo ancora solo una mezz'ala offensiva. Peraltro le doti tecniche si sono intraviste.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43421
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da ingresso20libero »

Cristante deve giocare dove ha giocato in Champions poi se vogliamo rovinarlo possiamo metterlo a cazzo di cane e dare colpe a lui

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64051
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto:Cristante deve giocare dove ha giocato in Champions poi se vogliamo rovinarlo possiamo metterlo a cazzo di cane e dare colpe a lui
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20661
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da basano75 »

buonasera a tutti. premessa fondamentale: ho visto la partita in pizzeria dove stavamo festeggiando mia madre. quindi vista malino, mi giravo ogni tanto e rosicavo per i numerosi lazziesi (demmerda) che in pratica puntavano tutta la loro speranza residua di vita sulle nostre disgrazie.

da quello che ho potuto vedere, la cosa che mi ha infastidito maggiormente è stata la mancanza di fisicità che la Roma ci ha messo a momenti, dopo il vantaggio, soprattutto a inizio ripresa. giocatori nani dell'Empoli che riuscivano ad andarsene sempre in verticale, mai una bella spallata o il far sentire il fisico all'avversario. questo mi ha molto infastidito.

rigore assurdo, ero convinto che Olsen potesse fare qualcosa perchè l'ho visto subito molto concentrato sulla rincorsa dell'avversario, poi vabbè fortunatamente è andato alle stelle e meglio così...

cmq risultato FONDAMENTALE adesso alla sosta ci andiamo con meno ansia. cmq bisogna crescere ancora molto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75123
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto:Non ho potuto vedere la partita causa matrimonio...
Non ho potuto vedere la partita in streaming da cellulare perché prendeva poco il cell... Ho messo la notifica Co sofascore e ho esultato come un cretino al gol di Nzonzi...
Poi mi si scarica il cell... Rompo le palle ad un mio amico al quale prendeva poco il cell... Mi dice che c'era rigore per l'empoli ma sono passati 10 minuti prima che su diretta.it passasse l'aggiornamento del rigore sbagliato...
Al gol di Dzeko mi fa: oh ha pareggiato l'empoli... So stato mezz'ora con la tristezza finché non ho sentito degli invitati che festeggiavano per la vittoria della Roma...
cambia amici
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2805
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da ColossoDiTotti »

ingresso20libero ha scritto:Cristante deve giocare dove ha giocato in Champions poi se vogliamo rovinarlo possiamo metterlo a cazzo di cane e dare colpe a lui
Se lo fai giocare dove ha giocato in Champions allora dovevi prendere Torreira che e` piu` abituato e adatto a quel ruolo.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2805
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da ColossoDiTotti »

FoveaASR ha scritto:
Il che verrebbe smentito dall'arrivare secondi o terzi, nel qual caso la squadra sarebbe, per rendimento in campionato, migliore od equivalente a quella della passata stagione. Addirittura, la prima ipotesi potrebbe aversi anche nel caso salissimo sul terzo gradino del podio a meno di quindici (o diciassette, non ricordo quanti ce ne diede il Napoli l'anno scorso) punti da chi ci precede. A tutto ciò va aggiunto il percorso europeo. Insomma, la tua è una sentenza ad oggi priva di riscontri.
Nel 14/15 sei arrivato secondo a -17 come nel 13/14 ma chiunque definebbe mercato estivo 2014 e mercato invernale 2015 disastrosi con l'unici buono che sono entrato erano keita e manolas a fronte di Iturbe Doumbia Ibarbo Emanuelson Cole
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da simone »

ColossoDiTotti ha scritto: Se lo fai giocare dove ha giocato in Champions allora dovevi prendere Torreira che e` piu` abituato e adatto a quel ruolo.
Forse il fatto che difenda, possa prendere una palla di testa, sia un cc che segna con regolarità, fa pensare che invece sia più adatto di torreira. E un pochino più versatile.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43421
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da ingresso20libero »

Sono giocatori diversi che avevano costi diversi..Non c'è bisogno di confronti

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19145
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Messaggio da FoveaASR »

ColossoDiTotti ha scritto: Nel 14/15 sei arrivato secondo a -17 come nel 13/14 ma chiunque definebbe mercato estivo 2014 e mercato invernale 2015 disastrosi con l'unici buono che sono entrato erano keita e manolas a fronte di Iturbe Doumbia Ibarbo Emanuelson Cole
Ti sei risposto da solo, implicitamente. Il rendimento era equivalente? Il primo anno di Garcia facemmo 85 punti e il secondo posto non fu mai in discussione, la stagione successiva ne totalizzammo una decina in meno e servì il derby di Iturbe e Yanga-Mbiwa per non capitolare di fronte alla Lazio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti