[Champions League] Porto - Roma [06/03/2019]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Porto - Roma [06/03/2019 ore 21:00]
Un furto un furto porco il mondo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non l'avevo visto...
Cazzo, lo prende con la gamba, alzandola pure...
Vabbe' dai, parlamo de quanto è pippa Karsdorp ché la sua pippagine autorizza qualsiasi arbitraggio, secondo certe scuole di pensiero.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Perchè su florenzi era nella disponibilità del giocatore del porto? E cmq da regolamento se fai fallo in area pure a uno senza.palla è rigore ehTony Brando ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:52 questo da regolamento non è mai rigore. dzeko il suo tiro l'ha fatto, quando c'è il contatto la palla non è più nella disponibilità del giocatore, è lontana da lui e l'azione è andata.
giusto non darlo.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me sembra la più grossa baggianata mai letta...Tony Brando ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:52 questo da regolamento non è mai rigore. dzeko il suo tiro l'ha fatto, quando c'è il contatto la palla non è più nella disponibilità del giocatore, è lontana da lui e l'azione è andata.
giusto non darlo.
Se me entri così è fallo tutta la vita pure se la palla è dall'altra parte del campo.
Ho rivisto ora il contatto Schick MaregaGipsy Danger ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:54 Perchè su florenzi era nella disponibilità del giocatore del porto? E cmq da regolamento se fai fallo in area pure a uno senza.palla è rigore eh
Il contatto è ginocchio Marega piede Schick
È rigore avevi ragione
Non riuscivo a vedere dove era il contatto
L’ho visto ora su Twitter
Peccato c’era
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
ormai era segnata questa partita
potevamo passare però le decisioni arbitrali hanno pesato moltidssimo oltre alla crisi tecnica
potevamo passare però le decisioni arbitrali hanno pesato moltidssimo oltre alla crisi tecnica
LIBERI!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente qualsiasi fallo di gioco è tale pure se la palla sta a 100 metri.Gipsy Danger ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:54 E cmq da regolamento se fai fallo in area pure a uno senza.palla è rigore eh
Altrimenti stacco 'na gamba all'attaccante appena me capita, basta che non c'ha la disponibilità del pallone...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi dicono di fallo di Camillas su Dzeko...nello scavetto
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di Francesco non parlerà perché troppo arrabbiato per l'episodio finale.
Boh, secondo me proprio questi sono i casi in cui devi parlare, a caldo, con la bava alla bocca.
L'anno scorso col Liverpool, st'anno col Porto e noi famo i politically correct? Sennò ci scappano le parolacce?
Ma vai a bestemmiare in eurovisione cazzo, carattere cazzo!
Boh, secondo me proprio questi sono i casi in cui devi parlare, a caldo, con la bava alla bocca.
L'anno scorso col Liverpool, st'anno col Porto e noi famo i politically correct? Sennò ci scappano le parolacce?
Ma vai a bestemmiare in eurovisione cazzo, carattere cazzo!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
tante sensazioni diverse vedendo la partita.
quella confermata dall'andata che il porto non è davvero nulla di che, tanta fisicità ma poco senso tattico e poca qualità.
noi male nei 90' ma era impossibile pensare saremmo andati bene, sempre allenati di merda rimaniamo. ma ottima la tenuta mentale.
poi da lì salta tutta la razionalità, anche nel seguirla. una tortura perché te li vedi tutti i supplementari ma sai che non passerai mai, almeno io avevo questa sensazione. per me il rammarico sono le due occasioni di dzeko. il rigore di florenzi c'è, è fuorigioco? sì ma millimetrico, non abbastanza chiaro da cambiare la decisione del campo.
poi subentra un modo per sopravvivere alla serata, convincermi che il loro gol non cambia nulla perché tanto saremmo usciti ai rigori. convincermi che il rigore di shick (netto) lo avremmo sbagliato.
dzeko deve fare uno di quei due gol.
quella confermata dall'andata che il porto non è davvero nulla di che, tanta fisicità ma poco senso tattico e poca qualità.
noi male nei 90' ma era impossibile pensare saremmo andati bene, sempre allenati di merda rimaniamo. ma ottima la tenuta mentale.
poi da lì salta tutta la razionalità, anche nel seguirla. una tortura perché te li vedi tutti i supplementari ma sai che non passerai mai, almeno io avevo questa sensazione. per me il rammarico sono le due occasioni di dzeko. il rigore di florenzi c'è, è fuorigioco? sì ma millimetrico, non abbastanza chiaro da cambiare la decisione del campo.
poi subentra un modo per sopravvivere alla serata, convincermi che il loro gol non cambia nulla perché tanto saremmo usciti ai rigori. convincermi che il rigore di shick (netto) lo avremmo sbagliato.
dzeko deve fare uno di quei due gol.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me c'è pure quello di Casillas su Dzeko, entra con la gamba alta...Panzanella ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:57 Ho rivisto ora il contatto Schick Marega
È rigore avevi ragione
Peccato c’era
Considerando che pare proprio che Fernando fosse in fuorigioco, de che dovemo parla'...?
-
- Campione
- Reactions:
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma figurati me meravigliavo di come non l'avessi visto anche perchè qui stasera siamo in disaccordo su tutto tutti. L'unica cosa che pare sia per tutti unanime che era rigore.Panzanella ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:57 Ho rivisto ora il contatto Schick Marega
È rigore avevi ragione
Peccato c’era
Ah e per prima scusa non è na questione personale eh ma tra l'arbitro e cose che se leggono c'ho il vomito.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbastanza netto, direi.pisodinosauro ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:59 Mi dicono di fallo di Camillas su Dzeko...nello scavetto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
un conto è che fai fallo a palla ferma o lontana, ed è sempre rigore, come abbiamo visto negli anni passati su calcio d'angolo. un conto è se danneggi o no l'attaccante, e qui dzeko non è stato danneggiato. poi non è che l'ho scritto io il regolamento.