[Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64087
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da il_noumeno »

leonardello ha scritto:
E io ci riprovo a mia volta e non ho mai adombrato censure ma evidentemente non ci si intende, ma questo non è un problema per nessuno. A mio avviso è un'iperbole dire che siamo tra il settimo e il quarto posto per valori di squadra. Poi si possono fare tutte le congetture del caso. Errori da parte della società e dell'allenatore ci sono stati ma queste partite, se la squadra gioca da par suo, si vincono state questi problemi per cui si io credo assolutamente che questa squadra sia molto più forte della sua classifica attuale. Credere il contrario è di per se dare alibi anche non dichiarandoli .
Oggi sei non so neanche che posizione in classifica. Essere quarti sarebbe un bel passo avanti. Quindi evidentemente che siamo meglio di così lo pensa pure chi ha scritto il post che hai quotato
Ultima modifica di il_noumeno il domenica 4 novembre 2018, 5:07, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Batigol2001
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2031
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 22:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da Batigol2001 »

Adesso non vorrei che sta storia dei rigori diventasse un parafulmine e andasse a distogliere l’attenzione da quelli che sono i reali problemi di questa squadra, di cui il primo sta seduto in panchina

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46930
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »

Sì e cmq con tutti gli errori di quello in panchina occasioni da gol ne hai create....ma i senza palle nn segnano...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46930
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »

Nn sapevo della contestazione a termini.... bravi....sti senza palle....mancano quelle hai voglia a dire bravo bravo mister....tira fuori i coglioni e prendili a badilate....i cori dovevano essere solo contro i calciatori loro sono i responsabili per il momento....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52943
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Sì e cmq con tutti gli errori di quello in panchina occasioni da gol ne hai create....ma i senza palle nn segnano...
Sono d’accordo: senza una gran partita, nel
Primo tempo 5 occasioni nitide di cui 3 clamorose, con zaniolo migliore in campo insieme a Pellegrini spostato in mediana. Quindi le scelte c’entrano poco.
Se non segni mai e fai una cappella come quella di florenzi, le partite non le vinci mai.

Magari il cambio di allenatore ridarà voglia a tanti, ma quante volte la dobbiamo vedere sta scena nella nostra storia?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46930
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »

Appunto mi sarei quasi rotto i coglioni che nn c'è voglia si ricambia tecnico e ricomprare la passione e la voglia di vincere... detto questo io nn vedo similitudini con gli ultimi periodi di Garcia e Zeman....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da Gipsy Danger »

bibiroma ha scritto:Appunto mi sarei quasi rotto i coglioni che nn c'è voglia si ricambia tecnico e ricomprare la passione e la voglia di vincere... detto questo io nn vedo similitudini con gli ultimi periodi di Garcia e Zeman....
Boh a me pareva proprio roma genoa di garcia o genoa roma di ranieri
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da QXGiallorosso »

bibiroma ha scritto:Nn sapevo della contestazione a termini.... bravi....sti senza palle....mancano quelle hai voglia a dire bravo bravo mister....tira fuori i coglioni e prendili a badilate....i cori dovevano essere solo contro i calciatori loro sono i responsabili per il momento....
La contestazione ce stata a Firenze e una volta arrivati a Roma so stato scortati al pullman, era ora
Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52943
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Appunto mi sarei quasi rotto i coglioni che nn c'è voglia si ricambia tecnico e ricomprare la passione e la voglia di vincere... detto questo io nn vedo similitudini con gli ultimi periodi di Garcia e Zeman....
Non è ancora, prima o poi ci arrivi, perchè tanto il mondo attorno convincerà che il problema è solo il tecnico, e alla fine il singolo calciatore che è convinto di essere stocazzo, si mette in testa che col prossimo farà bene.
Chi sta in panca si convince che diventerà titolare, il titolare svogliato che potrà dare il meglio col nuovo gioco.

Non ci sta chi li prende a calci in culo, purtroppo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da Freedom »

Che schifezza.
Ci provano pure. Ma sono inguardabili.
ASR

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31660
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: Non è ancora, prima o poi ci arrivi, perchè tanto il mondo attorno convincerà che il problema è solo il tecnico, e alla fine il singolo calciatore che è convinto di essere stocazzo, si mette in testa che col prossimo farà bene.
Chi sta in panca si convince che diventerà titolare, il titolare svogliato che potrà dare il meglio col nuovo gioco.

Non ci sta chi li prende a calci in culo, purtroppo.
...però "la pirateria uccide il calcio"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12992
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da pierpeter86 »

Piccole riflessioni
Attenuanti-
1-andare a firenze senza manolas, de rossi, pastore e perotti non è facile per nessuno. Perfino il napoli non rinuncia mai a koulibaly e in panchina hanno maksimovic che è ottimo.
2-il rigore non c'è e....
3-per la terza stagione consecutiva ci giochiamo il primo posto nella classifica dei legni, che in teoria è data dal caso e sta cosa inizia a spaventarmi, anche perchè se andate a vedere i pali arrivano sempre quando sono determinanti, pure l'inter lo scorso anno prende tanti pali ma spesso ininfluenti.
Accuse-
1-la rosa è corta, manca de rossi e per fare un po' di turn over devi mettere zaniolo. Questo anche perchè hai preso pastore consapevole della sua fragilità
2-ieri ci hanno anche provato ma non si vede mai una trama
3-hanno capito tutti che in difficoltà si punta tutto su under che ora è marcatissimo e gli altri non hanno la qualità per risolvere certe situazioni. Con la viola in vantaggio abbiamo faticato a creare perchè si sono chiusi e ci manca gente capace di tirare da fuori visto che vi provano solo zaniolo e dzeko...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da callaghan »

Per me manca il dato più importante 1.83 xG creati contro 0.46 subiti (più il rigore farlocco).
Contro una squadra medio-forte in trasferta.
Avevi vinto meritando poi ci pensa Banti
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da Mark »

ancora sono arrabbiato per il rigore regalato
ma a parte il pari
mi preoccupa che non siamo ancora usciti dal tunnel...
LIBERI!

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da Hal »

callaghan ha scritto:Per me manca il dato più importante 1.83 xG creati contro 0.46 subiti (più il rigore farlocco).
Contro una squadra medio-forte in trasferta.
Avevi vinto meritando poi ci pensa Banti
Orsato più che Banti.
Ma cambia poco.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti