Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il giovedì 27 settembre 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%
 
Voti totali: 95

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da bibiroma »

Will.i.am ha scritto: Il psg era interessato e gli offriva 8 netti
Lui voleva andare

Se non è andato è solo e soltanto perchè il Napoli ha chiesto, non avendo necessità di vendere, una cifra fuori mercato.

Ergo: il Napoli ha fatto il suo prezzo, il psg non ci è stato, e il giocatore, anche se contrariato, è rimasto lì
Per me non era vera l'offerta 8 al giocatore è un botto a 29 anni...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da Orazio16 »

la lazio sta prendendo romulo



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da pierpeter86 »

mi stavo facendo 2 conti... i bonus di schick, i bonus di cristante, bonus di nzonzi, bonus di bianda, bonus di kluivert, bonus di olsen...
siamo proprio sicuri che ci convenga andare in champions??? Oltretutto cristante c'è anche la possibilità che l'obbligo di riscatto sia condizionato dalla qualificazione in champions....


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da pisodinosauro »

Orazio16 ha scritto:la lazio sta prendendo romulo
stoparde?



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da lele »

1. Assodato che la Roma sta avendo lo stesso rigetto che ebbe l'inter post triplete (senza naturalmente aver vinto una sega, ma a noi ci bastano le semifinali), quali devono essere i punti fermi su cui la Roma deve puntare per ricostruire qualcosa dalle macerie di quest'anno?

Io direi Manolas, i due pellegrini, Cristante, Zaniolo, Under, kluivert. 7 giocatori validi o potenzialmente validi su una rosa di circa 23.

2. Monchi è l'uomo che può ricostruire ciò che ha finito di distruggere? O l'aria di Roma l'ha fatto impazzire e va sostituito anche lui?

3. Se Pallotta è indifferente e lascia in mano a Baldissoni la gestione, come possiamo uscire da questa situazione?



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da FoveaASR »

lele ha scritto:1. Assodato che la Roma sta avendo lo stesso rigetto che ebbe l'inter post triplete (senza naturalmente aver vinto una sega, ma a noi ci bastano le semifinali), quali devono essere i punti fermi su cui la Roma deve puntare per ricostruire qualcosa dalle macerie di quest'anno?

Io direi Manolas, i due pellegrini, Cristante, Zaniolo, Under, kluivert. 7 giocatori validi o potenzialmente validi su una rosa di circa 23.

2. Monchi è l'uomo che può ricostruire ciò che ha finito di distruggere? O l'aria di Roma l'ha fatto impazzire e va sostituito anche lui?

3. Se Pallotta è indifferente e lascia in mano a Baldissoni la gestione, come possiamo uscire da questa situazione?
1. Più o meno concordo sui nomi.
2. Se Monchi caccia Di Francesco, me lo tengo.
3. Purtroppo non ho risposte.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11192
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da Ezechiele lupo »

lele ha scritto:1. Assodato che la Roma sta avendo lo stesso rigetto che ebbe l'inter post triplete (senza naturalmente aver vinto una sega, ma a noi ci bastano le semifinali), quali devono essere i punti fermi su cui la Roma deve puntare per ricostruire qualcosa dalle macerie di quest'anno?

Io direi Manolas, i due pellegrini, Cristante, Zaniolo, Under, kluivert. 7 giocatori validi o potenzialmente validi su una rosa di circa 23.
concordo con te con questi nomi, il problema è che sono gli unici ad avere mercato, ergo.....



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14714
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto:mi stavo facendo 2 conti... i bonus di schick, i bonus di cristante, bonus di nzonzi, bonus di bianda, bonus di kluivert, bonus di olsen...
siamo proprio sicuri che ci convenga andare in champions??? Oltretutto cristante c'è anche la possibilità che l'obbligo di riscatto sia condizionato dalla qualificazione in champions....
Io penso che per come siano andati questi giocatori non credo che tutti i bonus siano stati maturati.
Per quanto riguarda Cristante, si continua a considerarlo pippa... E' il migliore dopo Zaniolo in questo periodo, ma ormai si è deciso che è una pippa perchè è costato 30 milioni



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da pierpeter86 »

jsl14 ha scritto:
Io penso che per come siano andati questi giocatori non credo che tutti i bonus siano stati maturati.
Per quanto riguarda Cristante, si continua a considerarlo pippa... E' il migliore dopo Zaniolo in questo periodo, ma ormai si è deciso che è una pippa perchè è costato 30 milioni
per me è un calciatore normale, non vale mai quella cifra e non è uno da Roma in generale, oggi lo è per forza di cose


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da pierpeter86 »

Alfredo Pedullà

@AlfredoPedulla
Sportitalia: proposti Verdi e Defrel al Milan


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da lele »

pierpeter86 ha scritto: per me è un calciatore normale, non vale mai quella cifra e non è uno da Roma in generale, oggi lo è per forza di cose
Ma ormai 30 milioni sono i 10 di qualche anno fa, soprattutto così dilazionati



Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da Orazio16 »

pierpeter86 ha scritto:Alfredo Pedullà

@AlfredoPedulla
Sportitalia: proposti Verdi e Defrel al Milan
che s'è messo a ride



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da pisodinosauro »

pierpeter86 ha scritto:Alfredo Pedullà

@AlfredoPedulla
Sportitalia: proposti Verdi e Defrel al Milan
chi ha proposto defrel?



Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da leonardello »

pierpeter86 ha scritto: per me è un calciatore normale, non vale mai quella cifra e non è uno da Roma in generale, oggi lo è per forza di cose
E' un giocatore che messo in un contesto particolare dava il 120%, vedi Perrotta, qui sta dimostrando tutti i suoi limiti dinamici e di tecnica, un calciatore con il piede edicato non fa fare una ripartenza nella tua trequarti.


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: Marcucci Pareva un predestinato ma all’atto pratico me pare niente di che
pepatadicozze ha scritto: qualcuno che ne capisce un pò più di noi è di opinione diversa
Speriamo si sbagli visto che l'abbiamo regalato



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti