Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il giovedì 27 settembre 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%
 
Voti totali: 95

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:se guardiola lo lascia in panca ci sarà un motivo?
Io vorrei capire se per te Guardiola è affidabile quando lo lascia in panca o è il santone de stocazzo che qualsiasi tecnico italiano se lo magna a colazione, come hai spesso scritto...

Nella vita prima o poi tocca decidersi eh... asd
Immagine

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da pepatadicozze »

se riuscissero a prenderlo allora sarebbe la juve la vera anti-roma.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43105
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da ingresso20libero »

Che ridere ragà.. prendo un commento di un utente sotto romanews.eu e il suo articolo su Kluivert.
"
Io l’ho sempre detto: Kluivert non è una scommessa anche se ha 19 anni è già un giocatore affermato. Vorrei azzardare a dire che Kluivert può essere benissimo un pallone d’oro ed è forte quasi quanto Messi alla sua età. Poi vorrei dire questo a tutti: diffondete più possibile e chiedete ad ogni costo Lozano del PSV. E’ più forte di Bailey e di Malcom. Visto che è un giocatore di Raiola ho mandato una e-mail dicendogli di proporlo alla Roma anche per l’anno prossimo. Chissà se mi avrà ascoltato…sicuramente è più forte di Perotti ed El Sharaawy messi insieme. Secondo me bisogna bloccarlo da subito o per gennaio o per giugno."

La mail a Raiola ...... :gggg: ma come stanno messi certi?

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto:Che ridere ragà.. prendo un commento di un utente sotto romanews.eu e il suo articolo su Kluivert.
"
Io l’ho sempre detto: Kluivert non è una scommessa anche se ha 19 anni è già un giocatore affermato. Vorrei azzardare a dire che Kluivert può essere benissimo un pallone d’oro ed è forte quasi quanto Messi alla sua età. Poi vorrei dire questo a tutti: diffondete più possibile e chiedete ad ogni costo Lozano del PSV. E’ più forte di Bailey e di Malcom. Visto che è un giocatore di Raiola ho mandato una e-mail dicendogli di proporlo alla Roma anche per l’anno prossimo. Chissà se mi avrà ascoltato…sicuramente è più forte di Perotti ed El Sharaawy messi insieme. Secondo me bisogna bloccarlo da subito o per gennaio o per giugno."

La mail a Raiola ...... :gggg: ma come stanno messi certi?
E' Chaffo... :lol: :lol: :lol:
Immagine

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43105
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da ingresso20libero »

Me immagino questo che scrive Caro Mino, etc etc..che mestizia

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da alectric »

:lol: :lol: :lol:
Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59630
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Io vorrei capire se per te Guardiola è affidabile quando lo lascia in panca o è il santone de stocazzo che qualsiasi tecnico italiano se lo magna a colazione, come hai spesso scritto...

Nella vita prima o poi tocca decidersi eh... asd
La seconda ma il fatto che pur amandolo calcisticamente lo lascia in panca fa sorgere perplessità
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5843
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da NineNails »

ingresso20libero ha scritto:Che ridere ragà.. prendo un commento di un utente sotto romanews.eu e il suo articolo su Kluivert.
"
Io l’ho sempre detto: Kluivert non è una scommessa anche se ha 19 anni è già un giocatore affermato. Vorrei azzardare a dire che Kluivert può essere benissimo un pallone d’oro ed è forte quasi quanto Messi alla sua età. Poi vorrei dire questo a tutti: diffondete più possibile e chiedete ad ogni costo Lozano del PSV. E’ più forte di Bailey e di Malcom. Visto che è un giocatore di Raiola ho mandato una e-mail dicendogli di proporlo alla Roma anche per l’anno prossimo. Chissà se mi avrà ascoltato…sicuramente è più forte di Perotti ed El Sharaawy messi insieme. Secondo me bisogna bloccarlo da subito o per gennaio o per giugno."

La mail a Raiola ...... :gggg: ma come stanno messi certi?
asd

Lozano però gioca a sinistra, dubito Raiola metterebbe in competizione due giocatori così forti come Kluivert e il messicano.

Comunque è un vero peccato che la Fiorentina abbia rifiutato l'offerta di cash più Elsha per Chiesa, sarebbe stato un bel upgrade :ssss: asd

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: La seconda ma il fatto che pur amandolo calcisticamente lo lascia in panca fa sorgere perplessità
Ma tu sai come si è allenato, se c'è qualcuno che al momento ha una forma migliore, se la scelta è tattica o sul giocatore...?

No perchè se ragioni come se gli allenatori schierano sempre quelli di cui so' calcisticamente innamorati, pure se magari c'hanno una gamba de meno, allora se spiega quanto veramente nun ce capisci una fava de pallone...

Il calcio con le figurine direi anche basta, su'...
Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59630
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Ma tu sai come si è allenato, se c'è qualcuno che al momento ha una forma migliore, se la scelta è tattica o sul giocatore...?

No perchè se ragioni come se gli allenatori schierano sempre quelli di cui so' calcisticamente innamorati, pure se magari c'hanno una gamba de meno, allora se spiega quanto veramente nun ce capisci una fava de pallone...

Il calcio con le figurine direi anche basta, su'...
Ha fatto tutta la preparazionr visto che non è andato ai mondiali ed è sano come un pesce visto come è entrato. Mi sembra probabile ci siano altri motivi
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: Ha fatto tutta la preparazionr visto che non è andato ai mondiali ed è sano come un pesce visto come è entrato. Mi sembra probabile ci siano altri motivi
Ah quindi ti sembra probabile, non lo sai per certo...
Però lo hai già bollato come pipa perchè nemmeno quello che ne è innamorato calcisticamente lo schiera...
Apposto così, il ragionamento fila che è un piacere... asd asd asd
Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59630
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da siamocosì »

Vedi come sei fatto io mi chiedo se c’ Un motivo per cui non lo schierano o non lo convocano e tu traduci è una Pippa. Per me non è pippa mi chiedo se ci sono altri problemi
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Ma se i tedeschi non lo convocano se guardiola lo lascia in panca ci sarà un motivo?
Forse é un deficiente a livello di comportamenti, ma a livello calcistico é un fenomeno assoluto.
Ma proprio da top 5 nel ruolo.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:Vedi come sei fatto io mi chiedo se c’ Un motivo per cui non lo schierano o non lo convocano e tu traduci è una Pippa. Per me non è pippa mi chiedo se ci sono altri problemi
No, tu salti alle conclusioni costruendoti teoremi sulla base di cause ed effetti che dai per scontati...
Come quando hai detto che Olsen sarebbe stato panchinato da Mirante...

Il tuo problema non è quello che dici, ma il tono assiomatico che usi quando ti esprimi...
Il condizionale per te è un modo sconosciuto...
Immagine

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19

Messaggio da Gipsy Danger »

ingresso20libero ha scritto:Me immagino questo che scrive Caro Mino, etc etc..che mestizia
Santissimo Savonarola (cit.)
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti