[Serie A] Roma - Sampdoria [11/11/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma come ha fatto a non convalidare il rigore alla Roma?? :shock: :shock: :shock:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7823
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da senza sensi »

MarcoDaLatina ha scritto:Ma come ha fatto a non convalidare il rigore alla Roma?? :shock: :shock: :shock:
mi sa che ha toccato prima il fianco e poi il braccio


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da alectric »

Gipsy Danger ha scritto:Certo che DiFra che fa 4 pere al grande giampaolo che leggevo je l'aveva incartata dopo 10 min mi lascia da pensare.
Anche se potrebbe essere solo merito della squadra che vince da sola, ah no monchi l'ha fatta a pezzi.

Drogateve come tutti i comuni mortali almeno se vedete i draghi se spiega
tlw ha scritto:E io te potrei risponde: oggi non so tutti merde? Oggi glie annava?
E io te potrei risponde ancora: se so' imparati a gioca' a pallone in una settimana...?


Immagine

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto:

E io te potrei risponde ancora: se so' imparati a gioca' a pallone in una settimana...?
Ma mica non sanno gioca a pallone. Come ho già scritto, neanche ieri la Roma ha fatto una gran prestazione.
Ha fatto una buona prestazione, più o meno quella fatta a Firenze e un po' meglio di quella di Mosca, una sorta di brodino caldo contro una Samp però senza 4 titolari.

Per assurdo, aggiungo, se ci fosse stato un episodio negativo, come a Firenze, di un rigore (inesistente) contro, ho dei dubbi che la Roma avrebbe vinto come ha vinto poi 4-1, perchè la Roma non è forte psicologicamente e le sue partite ancora girano intorno preoccupantemente ad un fattore di casualità.

La Roma ha fatto la solita prestazione abulica, per me. Solo che ci si ferma la risultato che può essere 1-1 a Napoli, 1-1 a Firenze, 0-2 con la Spal o 4-1 con la Samp. Ma la Roma gioca sempre allo stesso modo, sono gli episodi a determinare tutto. E in un campionato di vertice le grandi squadre non si fanno dominare dagli episodi, se non molto raramente.


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto: Ma mica non sanno gioca a pallone. Come ho già scritto, neanche ieri la Roma ha fatto una gran prestazione.
Ha fatto una buona prestazione, più o meno quella fatta a Firenze e un po' meglio di quella di Mosca, una sorta di brodino caldo contro una Samp però senza 4 titolari.

Per assurdo, aggiungo, se ci fosse stato un episodio negativo, come a Firenze, di un rigore (inesistente) contro, ho dei dubbi che la Roma avrebbe vinto come ha vinto poi 4-1, perchè la Roma non è forte psicologicamente e le sue partite ancora girano intorno preoccupantemente ad un fattore di casualità.

La Roma ha fatto la solita prestazione abulica, per me. Solo che ci si ferma la risultato che può essere 1-1 a Napoli, 1-1 a Firenze, 0-2 con la Spal o 4-1 con la Samp. Ma la Roma gioca sempre allo stesso modo, sono gli episodi a determinare tutto. E in un campionato di vertice le grandi squadre non si fanno dominare dagli episodi, se non molto raramente.
Tutto bello, poi mi spieghi anche come, a parte il primo gol che arriva da calcio da fermo, possano essere derubricati ad episodi 3 gol arrivati su azione...

Vuoi un episodio vero...? La svirgolata di Napoli con cui pareggiano...
Eh, ma loro ci hanno preso a pallonate...

Il resto (se il rigore... blablabla), vale mi' nonno che se aveva 3 palle era un flipper...

Il punto è che la Roma partecipa ad una competizione A PUNTI, non ad una esibizione formale...
Vuoi il bel gioco...? Buon per te, io voglio i punti.

L'assurdo è che un allenatore andrebbe tenuto o cacciato sulla base dei risultati che porta in relazione alle possibilità della squadra. Tutto il resto sono chiacchiere...
Un allenatore non si giudica per il fatto che non soddisfa il tuo personale senso estetico.

Sei un esteta del calcio? Fai il tifoso di calcio...
Io sono tifoso della Roma e voglio solo i punti, come vengono vengono.


Immagine

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da callaghan »

Ieri sono venuti con una prestazione in cui hai lasciato pochissimo all’avversario.
La Roma non gioca affatto sempre uguale, rispetto all’inizio dell’anno (Chievo-Atalanta ecc) gioca molto meglio, poi può non piacere il gioco ma la Rom crea un bel po’ e rischia molto molto poco


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da simone »

Loryfab ha scritto:Buongiorno, ieri a me la Roma non è dispiaciuta. Ho visto la solita difficoltà ad iniziare l'azione da dietro, ma come cala il pressing avversario, che ovviamente non è possibile portare su quei ritmi per 90 minuti, la Roma prende campo e si piazza stabilmente nella metà campo offensiva.

Devo dire che ieri non c'è stato nessuno che non mi sia piaciuto (a parte i 10 minuti di calo psicologico quando abbiamo subito il gol), ma una menzione a parte, e per motivi differenti, vorrei fare per 3 giocatori: Kluivert, Pellegrini e nzonzi

Kluivert secondo me è impressionante, ha numeri pazzeschi questo ragazzo con un processo di crescita costante diventerà un crack. Peccato che quasi sicuramente non da noi....
Pellegrini ormai quasi non fa più notizia, entra nel derby e non sbaglia più una partita, interpreta il ruolo in maniera perfetta, fa da elastico tra centrocampo e attacco, recupera palloni, pressa, insomma non un trequartista, ma un giocatore veramente a tutto campo
nzonzi prende silenziosamente in mano il centrocampo, quasi non si nota ma catalizza il gioco, passa tutto per lui, recupera una infinità di palloni e si fa trovare sempre libero per l'appoggio. Zero frivolezze, solo tanta tanta sostanza.

Peccato solo per la sosta che forse a questo punto non ci voleva, eravamo in netta crescita....
D'accordo su quasi tutto. Il quasi:
1) Non mi sono piaciuti tutti tutti (elsha per paradosso poco, kolarov non molto assist a parte)
2) La sosta potrebbe rivelarsi salvifica, perché molti infortunati potrebbero rientrare e altri rifiatare un pó.



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: Tutto bello, poi mi spieghi anche come, a parte il primo gol che arriva da calcio da fermo, possano essere derubricati ad episodi 3 gol arrivati su azione...

Vuoi un episodio vero...? La svirgolata di Napoli con cui pareggiano...
Eh, ma loro ci hanno preso a pallonate...

Il resto (se il rigore... blablabla), vale mi' nonno che se aveva 3 palle era un flipper...

Il punto è che la Roma partecipa ad una competizione A PUNTI, non ad una esibizione formale...
Vuoi il bel gioco...? Buon per te, io voglio i punti.

L'assurdo è che un allenatore andrebbe tenuto o cacciato sulla base dei risultati che porta in relazione alle possibilità della squadra. Tutto il resto sono chiacchiere...
Un allenatore non si giudica per il fatto che non soddisfa il tuo personale senso estetico.

Sei un esteta del calcio? Fai il tifoso di calcio...
Io sono tifoso della Roma e voglio solo i punti, come vengono vengono.
Non sono un esteta del calcio. Se efficace, mi piacerebbe pure vedere i Ranieri e i Capello.
Io pure voglio i punti, e i punti non si ottengono col bel calcio, ma col calcio organizzato


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12798
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da pierpeter86 »

ragazzi ieri non male ma qualcuno è riuscito a giocare male pure ieri. Kolarov sembra davvero il secondo maicon... avanti comunque pericoloso anche se con meno insistenza dello scorso anno ma dietro un pericolo per la nostra difesa... autopalo a parte, pochi minuti dopo va in sofferenza e ci manda nuovamente in difficoltà ed era successo anche a mosca... nell'1vs1 è un birillo... e schick gol a parte non fa quasi nulla, poi può essere che non capisco io visto che nelle 2 partite da titolare di schick facciamo 8 gol.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

zeman jr
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2018, 14:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da zeman jr »

Loddr16 ha scritto: Pellegrini ha giocato bene ma, secondo me, quest'anno ha fatto anche prestazioni migliori. Quelle sì da 7, tipo il derby. "Molto bene" per me no, ma è stato comunque il migliore insieme a Kluivert. Nzonzi è da 6, massimo 6+.
Nzonzi oggi 6+?
Con tutto il rispetto, ma che partita hai visto?
Oltre a prenderle tutte di testa, ha sporcato molti passaggi degli avversari, recuperato diverse palle e sbagliato il suo primo ed unico passaggio al 75esimo.
Sempre calmo e ben posizionato, un acquisto molto importante per noi.

  



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73146
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

tlw ha scritto: Diciamo che oggi è stata come Firenze...senza il rigore farlocco magari vinci pure, ma è la sensazione che le partite non dipendano da te ma dall'estemporaneitá a dar fastidio. La Roma non è forte psicologicamente tanto da vincere le partite pure se un episodio va storto (cfr. il Napoli ieri sera), quindi bene i tre punti, ma la partita è stata la solita, pure se finita con risultato largo
Quoto tutto. L'ho vista allo stadio dal settore famiglia. Hai creato un volume di gioco sostenuto solo dopo il doppio vantaggio. Se davano il rigore ai Doriani, poteva finire come con la Spal, così come se con la Spal non davano il rigore generoso a loro, porevi finire col vincere con 2-3 gol di scarto. Ma io una squadra sicura di se che sa cosa deve fare e gira bene al di là dell'inerzia del risultato non la vedo ancora. Poi è ovvio che gli arbitri debbano prendere le decisioni giuste ma qui si parla di gioco non di giustizia.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73284
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da faro »

:mmmmm: mi sa che Jack l'ha vista dallo stadio

:mrgreen:



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73146
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

No bisogna specificare magari poi ti danno del cojone citando una cosa che s'è capita al 19mo replay


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42694
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da ingresso20libero »

callaghan ha scritto:Ieri sono venuti con una prestazione in cui hai lasciato pochissimo all’avversario.
La Roma non gioca affatto sempre uguale, rispetto all’inizio dell’anno (Chievo-Atalanta ecc) gioca molto meglio, poi può non piacere il gioco ma la Rom crea un bel po’ e rischia molto molto poco
Non che ci volesse molto



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32488
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da LoryAsr98 »

ingresso20libero ha scritto: Non che ci volesse molto
Per giocare peggio tocca tornare al Garcia primi mesi 2015, o alle Rome Freak del periodo 2011-2013pre Garcia.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti