[Serie A] Roma - Sampdoria [11/11/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:io non l'ho vista, ma abbiamo giocato cosi' male ? coglio dire, la Samp e' una buona squadra, 4-1 o hanno fatto uno schifo totale loro, o qualcosa di buono lo si sara' fatto anche noi, o no ?
Sicuramente. Però se levi Tonelli,ekdal,Saponara,Quagliarella ecc la Samp è una discreta larva. Che poi discrete larve a Roma hanno maramaldeggiato è pure vero



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da callaghan »

tlw ha scritto: È girata molto sugli episodi. La solita Roma abulica, e se conferma il rigore (inesistente) per loro, è capace che non la vinciamo, poi loro sul 2-0 si sono spenti proprio.
Mi stai dicendo che saremmo potuti andarw in difficoltà con l’ennesimo furto arbitrale... sì lo penso anche io


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da 1983 »

Daje
Speriamo di ritrovare sta dannatissima continuità



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35918
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

antoniocs ha scritto: Sicuramente. Però se levi Tonelli,ekdal,Saponara,Quagliarella ecc la Samp è una discreta larva. Che poi discrete larve a Roma hanno maramaldeggiato è pure vero



mmmm onestamente se era milan-samp o lazio-samp mi sarebbero girate a meno che non abbiano avuto un problema fisico


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da tlw »

callaghan ha scritto: Mi stai dicendo che saremmo potuti andarw in difficoltà con l’ennesimo furto arbitrale... sì lo penso anche io
Si, sarebbe stato un torto (furto è un'altra cosa).
Il succo è che mi preoccupa la tenuta psicologica della squadra. Quindi oggi bene perché davanti hai una squadra che ha schierato 4 titolari in panca e si è sciolta dopo lo 0-2, ma se qualcosa fosse andato storto non sono sicuro che l'l'avremmo raddrizzata perché ho visto la solita Roma abulica.
Meglio in fase di proposizione dopo il 3-0, con giocate di qualità, ma la sensazione è sempre quella di piattezza con sussulti che sono giocate estemporanee dei ns giocatori e basta


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35918
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

oggi è stata una minestrina buona e nutriente ma occhio una minestrina.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9175
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Mario Rossi »

Comunque l'arbitro conta moltissimo eh, non sottolinearlo è importante per non dare alibi alla squadra, ma le decisioni arbitrali indirizzano completamente i campionati.



Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Luz Lupe »

Cristian Totti raccattapalle

Immagine



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da tlw »

Mario Rossi ha scritto:Comunque l'arbitro conta moltissimo eh, non sottolinearlo è importante per non dare alibi alla squadra, ma le decisioni arbitrali indirizzano completamente i campionati.
Diciamo che oggi è stata come Firenze...senza il rigore farlocco magari vinci pure, ma è la sensazione che le partite non dipendano da te ma dall'estemporaneitá a dar fastidio. La Roma non è forte psicologicamente tanto da vincere le partite pure se un episodio va storto (cfr. il Napoli ieri sera), quindi bene i tre punti, ma la partita è stata la solita, pure se finita con risultato largo


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da pierpeter86 »

callaghan ha scritto: Mi stai dicendo che saremmo potuti andare in difficoltà con l’ennesimo furto arbitrale... sì lo penso anche io
sottolineo... perchè vorrei invitare tutti a rivedere il rigore che ci danno contro a empoli... e che se realizzato avrebbe creato lo stesso problema... oggi gli viene tolto un rigore molto dubbio e ne viene negato uno a noi sacrosanto, è ora di iniziare a sottolineare questo, alla luce anche degli episodi a favore delle milanesi nelle ultime partite, oggi l'inter perde lo stesso ma il rigore è ridicolo e la scorsa settimana l'espulsione in udinese milan.
E' giusto criticare i problemi evidenti di questa squadra ma milan e inter non stanno molto meglio di noi ma certe situazioni stanno dando la differenza tra le squadre.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: sottolineo... perchè vorrei invitare tutti a rivedere il rigore che ci danno contro a empoli... e che se realizzato avrebbe creato lo stesso problema... oggi gli viene tolto un rigore molto dubbio e ne viene negato uno a noi sacrosanto, è ora di iniziare a sottolineare questo, alla luce anche degli episodi a favore delle milanesi nelle ultime partite, oggi l'inter perde lo stesso ma il rigore è ridicolo e la scorsa settimana l'espulsione in udinese milan.
E' giusto criticare i problemi evidenti di questa squadra ma milan e inter non stanno molto meglio di noi ma certe situazioni stanno dando la differenza tra le squadre.
Per me se gli danno il rigore di Manolas le polemiche sono una marea, visto che lui prova a spostarsi.
E visto quello che ci hanno dato contro con la Fiorentina, diciamo che siamo ancora nettamente in credito.
Sti cazzi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da pierpeter86 »

tlw ha scritto: Diciamo che oggi è stata come Firenze...senza il rigore farlocco magari vinci pure, ma è la sensazione che le partite non dipendano da te ma dall'estemporaneitá a dar fastidio. La Roma non è forte psicologicamente tanto da vincere le partite pure se un episodio va storto (cfr. il Napoli ieri sera), quindi bene i tre punti, ma la partita è stata la solita, pure se finita con risultato largo
vero ma vale lo stesso per milan e inter e quindi poi gli episodi diventano determinanti.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46575
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da bibiroma »

Da pagina 90a100 nn si può leggere questo 3d


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Jos_84 »

pierpeter86 ha scritto: sottolineo... perchè vorrei invitare tutti a rivedere il rigore che ci danno contro a empoli... e che se realizzato avrebbe creato lo stesso problema... oggi gli viene tolto un rigore molto dubbio e ne viene negato uno a noi sacrosanto, è ora di iniziare a sottolineare questo, alla luce anche degli episodi a favore delle milanesi nelle ultime partite, oggi l'inter perde lo stesso ma il rigore è ridicolo e la scorsa settimana l'espulsione in udinese milan.
E' giusto criticare i problemi evidenti di questa squadra ma milan e inter non stanno molto meglio di noi ma certe situazioni stanno dando la differenza tra le squadre.
Purtroppo la Roma si è messa nella condizione (per suoi demeriti) di poter vedere svanire il quarto posto anche per via di quanto dici tu: soliti (non sono soliti solo per chi non ha occhi) aiuti alle milanesi e sfavorì a noi. Soprattutto quando i punti conteranno di più (da dopo Natale)



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da pierpeter86 »

Jos_84 ha scritto:
Purtroppo la Roma si è messa nella condizione (per suoi demeriti) di poter vedere svanire il quarto posto anche per via di quanto dici tu: soliti (non sono soliti solo per chi non ha occhi) aiuti alle milanesi e sfavorì a noi. Soprattutto quando i punti conteranno di più (da dopo Natale)
si ma bisogna comunque mantenere un certo tipo di coerenza e dire che nonostante i grossi problemi reali e importanti che vanno comunque risolti ci sono situazioni fuori dal controllo che hanno inciso sui risultati nostri e dei nostri avversari diretti


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti