[Serie A] Roma - Sampdoria [11/11/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Freedom »

Partita bruttina. Non riesco ad entusiasmarmi.


ASR

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da sardaccio »

Freedom ha scritto:Partita bruttina. Non riesco ad entusiasmarmi.
come molte delle nostre anche lo scorso anno,pero' onestamente oggi ho visto qualcosa di meglio in generale



Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Jos_84 »

pierpeter86 ha scritto: si ma bisogna comunque mantenere un certo tipo di coerenza e dire che nonostante i grossi problemi reali e importanti che vanno comunque risolti ci sono situazioni fuori dal controllo che hanno inciso sui risultati nostri e dei nostri avversari diretti
Si, sono d’accordo con te.

Oggi ci avevano dato un altro rigore inesistente contro. In più ci hanno tolto un rigore solare con il VAR. Pazzesco. Siamo ancora a 0 rigori a favore.

Il mio discorso era sugli alibi. Questa squadra non ha alibi e la posizione che ha in classifica, al netto degli errori arbitrali è quella che ha dimostrato di meritare.

Questa negligenza potrà costare cara nel mo e ti in cui il campionato entrerà nella fase calda e decisiva.



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Freedom »

sardaccio ha scritto: come molte delle nostre anche lo scorso anno,pero' onestamente oggi ho visto qualcosa di meglio in generale
Mah


ASR

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da porcaccia »

Oggi hanno giocato a calcio, sicuramente la squadra non ruba l'occhio nè mostra mirabilie, ma almeno ha costruito e sofferto poco.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4492
Iscritto il: domenica 17 agosto 2014, 19:33
Località: Roma, Italia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da LupoGrigio »

Io sinceramente, fin da inizio stagione, non mi aspettavo di vedere una Roma strabiliante, che ruba l'occhio.
Questo per tante ragioni, in primis per i tanti giovani che schieriamo e poi perché abbiamo perso le fondamenta caratteriali cedendo due "senatori".
Quindi non mi deprimo per l'assenza di un gioco scoppiettante, ma piuttosto per un'evidente squilibrio nelle decisioni arbitrali tra noi e le milanesi.
Verissimo che noi, per stare tranquilli, dovremmo giocare molto meglio di come facciamo, ma tu dammi/non togliermi quello che è mio e nonostante tutte gli errori commessi il 3°/4° lo mantengo facilmente.
Poi se dobbiamo ambire a vincere il campionato il discorso cambia completamente.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto:Oggi hanno giocato a calcio, sicuramente la squadra non ruba l'occhio nè mostra mirabilie, ma almeno ha costruito e sofferto poco.
Il che, a mio avviso, la dice lunga sulle potenzialità ancora inesplorate della stessa.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da deacon frost »

Oggi buona gara, perché a stralci un minimo di gioco si è visto.

 


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18688
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da simone »

LupoGrigio ha scritto:Io sinceramente, fin da inizio stagione, non mi aspettavo di vedere una Roma strabiliante, che ruba l'occhio.
Questo per tante ragioni, in primis per i tanti giovani che schieriamo e poi perché abbiamo perso le fondamenta caratteriali cedendo due "senatori".
Quindi non mi deprimo per l'assenza di un gioco scoppiettante, ma piuttosto per un'evidente squilibrio nelle decisioni arbitrali tra noi e le milanesi.
Verissimo che noi, per stare tranquilli, dovremmo giocare molto meglio di come facciamo, ma tu dammi/non togliermi quello che è mio e nonostante tutte gli errori commessi il 3°/4° lo mantengo facilmente.
Poi se dobbiamo ambire a vincere il campionato il discorso cambia completamente.
Un discorso sensato.
Io però non sopporto questa difficoltà a uscire con la palla dal pressing.



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da sardaccio »

simone ha scritto:Un discorso sensato.
Io però non sopporto questa difficoltà a uscire con la palla dal pressing.
qualita',manca qualita' in questa squadra,si pensava di inserirla con pastore e avendo perotti che l'anno scorso faceva da regista avanzato in pratica rientrando quasi sempre a centrocampo a prendere palla,quest'anno si vuole impostare solo con kolarov,ma non va benissimo cosi'.



Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Chaffo »

Loddr16 ha scritto: Pellegrini ha giocato bene ma, secondo me, quest'anno ha fatto anche prestazioni migliori. Quelle sì da 7, tipo il derby. "Molto bene" per me no, ma è stato comunque il migliore insieme a Kluivert. Nzonzi è da 6, massimo 6+.
Disamina perfetta



 



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Gipsy Danger »

sardaccio ha scritto: qualita',manca qualita' in questa squadra,si pensava di inserirla con pastore e avendo perotti che l'anno scorso faceva da regista avanzato in pratica rientrando quasi sempre a centrocampo a prendere palla,quest'anno si vuole impostare solo con kolarov,ma non va benissimo cosi'.
non è che si vuole, pastore e perotti so rotti


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42741
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da ingresso20libero »

eh perché Pastore quando ha giocato ne ha data tanta



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da Gipsy Danger »

ingresso20libero ha scritto:eh perché Pastore quando ha giocato ne ha data tanta
bhe direi che la palla girava decisamente meglio e cmq la squadra era appena assemblata


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42741
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]

Messaggio da ingresso20libero »

ma per favore :lol: la palla che girava meglio alla Roma non si è mai vista, fatto sta che la mezz'ala non gliela vedremo più fare credo, a gennaio spero prendano un rinforzo alla Herrera la poi Pastore farà il pensionato d'oro al massimo con quella tenuta fisica da lanciatore de coriandoli



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti