[Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Luz Lupe ha scritto:#Rizzoli: "Il rigore non dato all'#ASRoma è un errore umano, non un problema di protocollo. Servono passi avanti"

errore umano :ssss: :ssss: :ssss:
errore umano può essere quello di Rocchi se non ci fosse la possibilità di consultare il Var e anche lì ci sarebbe da dire...
adesso pure col Var sono errori umani...si può sbagliare pure stando davanti lo schermo
Si chiama malafede.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2659
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Messaggio da KingKong »

Luz Lupe ha scritto:#Rizzoli: "Il rigore non dato all'#ASRoma è un errore umano, non un problema di protocollo. Servono passi avanti"

errore umano :ssss: :ssss: :ssss:
errore umano può essere quello di Rocchi se non ci fosse la possibilità di consultare il Var e anche lì ci sarebbe da dire...
adesso pure col Var sono errori umani...si può sbagliare pure stando davanti lo schermo
Si vabbè errore umano…errore umano grave.
Quindi l'umano che ha fatto quell' errore lo metti a riposo per qualche turno di campionato per farlo riposare e riflettere.



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18658
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Messaggio da simone »

Cenciology ha scritto:Sono ancora disgustato, anche il gol dell'Inda era, per me, viziato da un fallo.

Voto al bomber Rocchi 5... perché non ha avuto il coraggio di rifare una tripletta.
Il primo? Avoja!



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Luz Lupe ha scritto:#Rizzoli: "Il rigore non dato all'#ASRoma è un errore umano, non un problema di protocollo. Servono passi avanti"

errore umano :ssss: :ssss: :ssss:
errore umano può essere quello di Rocchi se non ci fosse la possibilità di consultare il Var e anche lì ci sarebbe da dire...
adesso pure col Var sono errori umani...si può sbagliare pure stando davanti lo schermo
errare è umano
perseverare con la Roma è diabolico


Immagine

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7821
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Messaggio da senza sensi »

prima del gol dell'inter, c'era un fallo stranetto di perisic su zaniolo (non parlo del rigore).
anche li, doveva intervenire il var.
tutto questo in 30 secondi.


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16186
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Messaggio da NaVaJo »

senza sensi ha scritto:prima del gol dell'inter, c'era un fallo stranetto di perisic su zaniolo (non parlo del rigore).
anche li, doveva intervenire il var.
tutto questo in 30 secondi.
l azione parte da li.. da quel fallo grosso come una casa


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30999
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Messaggio da skotos »

senza sensi ha scritto:prima del gol dell'inter, c'era un fallo stranetto di perisic su zaniolo (non parlo del rigore).
anche li, doveva intervenire il var.
tutto questo in 30 secondi.
e nessuno lo ha fatto notare nel post partita. era evidentissimo, altro che spallata di Manolas su Icardi.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Messaggio da Loddr16 »

Quello è fallo. E se non è netto, poco ci manca. Come ha scritto giustamente senza sensi, non si parla di un' azione che si sviluppa dopo sette-otto rimpalli o altri impedimenti. Accade tutto nello spazio di 30 secondi e se Rocchi non fosse una merda, oggi non parleremmo del gol di Keita. Siccome quello è lo stesso arbitro che c'ha fatto una tripletta allo Stadium, non mi stupisce che l'Inter sia andata in vantaggio.



Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Messaggio da postromantico »

skotos ha scritto: e nessuno lo ha fatto notare nel post partita. era evidentissimo, altro che spallata di Manolas su Icardi.
ma della spalletta di manolas su icardi chi ne ha parlato?
quello scemo che è sceso dal pullman per dire che il rigore su zaniolo è un rimpallo con successivo leggerissimo tocco?
dai su...
me se viene a dì che il tifoso della Roma non ha memoria e non rispetta chi gli ha fatto vincere gli ultimi trofei...
invece chi t'ha fatto vincere gli ultimi trofei me rispetta come tifoso andando in tv a prendermi il culo?
e io che colpe dovrei pagare? quelle dei titoli del corriere dello sport?
ho letto cose peggiori sugli americani, su ranieri, su garcia, su monchi.
nessuno è venuto a prendere per il culo me (oddio forse pallotta sì, ma quello è carattere...)


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Messaggio da Loddr16 »

Comunque Mediaset ne ha parlato, come era giusto che fosse. Cesari, che è stato un ottimo arbitro, ha detto che quello su Zaniolo era fallo.
Detto questo, secondo me Rocchi è sia scarso che in malafede. Ce l'ha entrambe. Ha dimostrato di essere in malafede quella sera a Torino, mentre con l'Inter ha confermato, qualora ce ne fosse bisogno, la sua inadeguatezza. Perché è vero che può capitare di non vedere un fallo da rigore, non dovrebbe ma può succedere. Però non puoi sorvolare su quell'episodio di Zaniolo per poi fischiarmi una punizione molto simile su Nzonzi. Non mi fischi quello ma mi dai lo stessa punizione a fine gara? No. Il metro che applichi non è congruo per tutte le situazioni che si verificano. E là dimostri di non saper gestire una partita.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti