[Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:sono d'accordo con alessandro in tutto, specie sui lungodegenti (in particolare perotti e dzeko) e sul fatto che la dirigenza la passerà liscia.
Pupazzo, ieri ce stavi...? :geek:


Immagine

Avatar utente
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7753
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 19:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da Gabriel »

:lol: :lol: :lol: :lol:


Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12748
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da pierpeter86 »

io non ho mai tifato a perdere in vita mia, mai e mai pensavo di avere questo dubbio e ieri l'ho avuto. Ieri si è vinto ma non si è vista una via d'uscita quindi il vantaggio dei 3 punti di ieri secondo me lo ha avuto più di francesco che la Roma. Ho esultato al 3-2 e al fischio finale perchè il mio cuore mi dice quello ma a mente fredda forse sarebbe stato meglio che fischiassero quel rigore... non so, quello che ho visto ieri è disgustoso e si aggiunge a tante altre prestazioni così finite male. Non credo che la squadra ne abbia guadagnato in fiducia anzi... bisogna sperare che olsen si riprenda psicologicamente il prima possibile. Forse con un pari e un cambio in panchina oggi vedrei prospettive diverse quindi fatico a vedere in modo positivo la vittoria di ieri, l'unica fiducia me la danno i rientri e non la partita di ieri...
Diciamo che alla fine va bene comunque così perchè le prossime 3 partite non lasciano più scampo, 6 punti sono obbligatori e sarebbero comunque segno di una ripresa con 2 squadre in forma come parma e sassuolo se andasse diversamente vista la pausa credo che il cambio sia automatico.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

L’Inter gioca di merda e scula da almeno 2 anni...

Ma a Milano non mi pare si augurino di perdere...

Fate voi...



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da alectric »

pierpeter86 ha scritto:io non ho mai tifato a perdere in vita mia, mai e mai pensavo di avere questo dubbio e ieri l'ho avuto. Ieri si è vinto ma non si è vista una via d'uscita quindi il vantaggio dei 3 punti di ieri secondo me lo ha avuto più di francesco che la Roma. Ho esultato al 3-2 e al fischio finale perchè il mio cuore mi dice quello ma a mente fredda forse sarebbe stato meglio che fischiassero quel rigore... non so, quello che ho visto ieri è disgustoso e si aggiunge a tante altre prestazioni così finite male. Non credo che la squadra ne abbia guadagnato in fiducia anzi... bisogna sperare che olsen si riprenda psicologicamente il prima possibile. Forse con un pari e un cambio in panchina oggi vedrei prospettive diverse quindi fatico a vedere in modo positivo la vittoria di ieri, l'unica fiducia me la danno i rientri e non la partita di ieri...
Diciamo che alla fine va bene comunque così perchè le prossime 3 partite non lasciano più scampo, 6 punti sono obbligatori e sarebbero comunque segno di una ripresa con 2 squadre in forma come parma e sassuolo se andasse diversamente vista la pausa credo che il cambio sia automatico.
Il nocciolo del tuo discorso è nel dubbio che è perfettamente comprensibile e nell'avverbio "forse" che hai utilizzato a proposito del pari e cambio di panchina...

Io mi domando invece come si faccia ad avere la sicumera su quale sia il bene supremo della Roma (a meno di avere la palla di vetro) e per questo tifare a perdere e rosicare di aver vinto...

Come ho gia detto, quella di perderle tutte fino all'esonero di Di Francesco è e resta un'idea del tutto personale di chi la esprime...
E se tifi per quello, stai tifando per la tua idea...

E' logica eh...


Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58931
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Pupazzo, ieri ce stavi...? :geek:
assolutamente no ero alla stazione per prendere mia figlia che arrivava da milano ho visto un pezzo del secondo tempo. ma io me sono rotto i coglioni di questa banda di mercenari dal presidente all'ultimo dei giocatori regalo gli abbonamenti tutte le partite


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: assolutamente no ero alla stazione per prendere mia figlia che arrivava da milano ho visto un pezzo del secondo tempo. ma io me sono rotto i coglioni di questa banda di mercenari dal presidente all'ultimo dei giocatori regalo gli abbonamenti tutte le partite
Cliente... :geek:


Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58931
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da siamocosì »

quando capirai che per me la roma non è un entità a se stante ma il riflesso di una mia passione e in quanto tale mi interessa? e dire che ho cercato di spiegartelo in tutti i modi. io sta cosa la rivendico. per questo a me di una roma vincente in mano a soros non me ne fregherebbe nulla perchè non la vivrei come la mia roma. non ho mai preteso di essere un modello di tifoso ma io sono tifoso così. per me la roma o ci mette sentimento attaccamento e passione o non me ne frega nulla che vinca pareggi perda.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:quando capirai che per me la roma non è un entità a se stante ma il riflesso di una mia passione e in quanto tale mi interessa? e dire che ho cercato di spiegartelo in tutti i modi. io sta cosa la rivendico. per questo a me di una roma vincente in mano a soros non me ne fregherebbe nulla perchè non la vivrei come la mia roma. non ho mai preteso di essere un modello di tifoso ma io sono tifoso così. per me la roma o ci mette sentimento attaccamento e passione o non me ne frega nulla che vinca pareggi perda.
Tante parole per dire che quando le cose vanno male abbandoni la nave, lasciando soli anche i tuoi compagni di Curva...
Per poi tornare appena le cose miglioreranno...

E magari sei anche uno di quelli che allo Stadio canta: "quando in campo scenderai, non ti lasceremo mai, sola. Insieme a te sarem..."

Bella roba... :geek:


Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58931
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da siamocosì »

quando uno è di coccio è difficile spiegargli le cose. una roma in difficoltà ma che ci mette cuore la sosterrei fino alla morte ma una roma che se ne frega non mi merita. vedere quella merda di florenzi imboccare il tunnel a piltzen e non fare come manolas non merita di influire sul mio umore ho cose molto più importanti cui pensare. quando ti chiedi perchè odio pallotta e dai motivazioni superficiali si capisce che non comprendi che il primo motivo per cui lo detesto è che ha tolto alla roma la sua anima. per questo me fa schifo lui il suo stadio da riempire di fighetti e la sua squadra di mercenari


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:quando uno è di coccio è difficile spiegargli le cose. una roma in difficoltà ma che ci mette cuore la sosterrei fino alla morte ma una roma che se ne frega non mi merita. vedere quella merda di florenzi imboccare il tunnel a piltzen e non fare come manolas non merita di influire sul mio umore ho cose molto più importanti cui pensare. quando ti chiedi perchè odio pallotta e dai motivazioni superficiali si capisce che non comprendi che il primo motivo per cui lo detesto è che ha tolto alla roma la sua anima. per questo me fa schifo lui il suo stadio da riempire di fighetti e la sua squadra di mercenari
Una sola parola: la maglia...

Hai ragione, quando uno è de coccio certi concetti non li comprende, li canta a pappagallo...


Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58931
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da siamocosì »

non mi convicerai mai della vuota retorica del solo la maglia.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da Loddr16 »

Quanto erano belle le bandiere ieri :oops:



Avatar utente
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4483
Iscritto il: domenica 17 agosto 2014, 19:33
Località: Roma, Italia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da LupoGrigio »

Matteo ha scritto:
Per prendere chi? Uno alla Gianpaolo?
Per sentirci dire "é un allenatore che fa un calcio propositivo che ci é sempre piaciuto", per poi vendergli i giocatori piu forti in rosa, acquistarne una vagonata ad minchiam non richiesti dal tecnico che poi fará fatica e lo criticheremo e ne chiedederemo la testa?
Conte. Conte e basta. L'unico che sarebbe in grado di tagliare alibi a giocatori e societá. Stop.
P.S. continuando cosí quarto non ci arrivi.
Il senso del mio discorso è esattamente l'opposto di quello che hai capito tu.
Il Giampaolo di turno è quello che potresti prendere esonerando adesso EDF, cosa che io non auspico.
Per prendere un Conte (o altri al suo livello), cosa che auspico, bisogna aspettare la fine della stagione, perché a mio avviso nessun allenatore top accetterebbe di accollarsi una Roma in queste condizioni con metà campionato già alle spalle.
Quelli che potresti prendere adesso (senza un progetto stagionale personalizzato) sono allenatori stile Giampaolo, Paulo Sousa ecc., oppure peggio ancora dei traghettatori tipo Andreazzoli...che Dio ce ne scampi!



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:non mi convicerai mai della vuota retorica del solo la maglia.
E' molto più piena di quanto pensi...
De vuoto qui c'è solo la zucca tua... asd


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti