[Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Archivio storico di tutte le partite
sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da sardaccio »

oswald ha scritto: Zaniolo aveva comunque giocato il pallone, l'arbitro poteva fermare il gioco e concedere la punizione. Se non lo fa, per me non ha senso andarlo a rivedere dopo due minuti. Non discuto il contatto, ma questo tipo di applicazione del VAR.
serve proprio a questo la var,l'arbitro non ha visto che l'azione e' partita da un passaggio sbagliato dovuto ad un fallo evidente su zaniolo,la var lo aiuta,quante polemiche ci sono state su gol cosi viziati da falli non visti per vari motivi,per me usata benissimo invece,anzi dovrebbero sempre usarla in questi casi.



Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16133
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da NaVaJo »

Francamente oggi, non mi va di parlare se è giusto o meno annullare il gol . Se perdi 1-0 o 2-0 cambia poco.
Abbiamo perso . La juve ci ha preso a pallonate fino a quando ha voluto. Poi ci ha aspettato. NON siamo mai stati pericolosi. Hanno ottenuto il massimo con il minimo (??!!??) sforzo.
Si poteva giocare fino a stamattina, non avremmo mai segnato. Loro se volevano, si...
ho perso la voglia di parlar di tattica, della partita, di dare voti... mi hanno tolto la voglia e la gioia di vedere una partita della asRoma.
ci hanno fatto arrendere alla fatalità .
lipeggiomortacciloro . Dal presidente al magazziniere.. ci metto pure lui oggi


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35862
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ahò magari sono ignorante io ma per me è stato giusto annullare entrambi i gol lo dicono anche la gazzetta e elena tambini che per lungo tempo è stata arbitro e di sicuro ci capisce molto più lei di tante capre che girano sui social


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58875
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: Zaniolo aveva comunque giocato il pallone, l'arbitro poteva fermare il gioco e concedere la punizione. Se non lo fa, per me non ha senso andarlo a rivedere dopo due minuti. Non discuto il contatto, ma questo tipo di applicazione del VAR.
Lui il fallo non lo vede e per questo non fischia quando non si materializza il vantaggio. Quando lo vede al var fischia


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58875
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da siamocosì »

Quanti tiri abbiamo fatto?


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

Veri...solo il colpo di testa di cristante



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52468
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da qixand »

pisodinosauro ha scritto:Veri...solo il colpo di testa di cristante
Nel primo tempo Schick si libera ma poi tira na mozzarella.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

qixand ha scritto: Nel primo tempo Schick si libera ma poi tira na mozzarella.
Sono d’accordo, non si può definire tiro



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto: Si può dissentire anche in qualità di tifoso con argomenti razionali. Io credo che se avessero annullato il gol di Costa alla Roma, a Torino, i commenti sarebbero stati molto diversi. Ci metto proprio la mano sul fuoco. Ma entrambe.
Sono d’accordo



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:Lo hanno tolto perché la Juve era già in vantaggio altrimenti lo avrebbero dato...ed era pure giusto...io mi incazzo perché sul fallo Matuidi l'arbitro sta lì e quel fallo è da cartellino....
bibi Zaniolo prosegue e effetta il passaggio da cui nasce l'azione senza che l'avversario gli porti nocumento, cioe` da il vantaggio poi siccome quelli segnano lo leva, e` una cosa che a parti invertiti considereremmo senza senso e gravissima... io sugli episodi arbitrali provo a pensare come mi sentirei a parte invertite per farmi un'idea... se Cristante fa uno sgambetto a Pjanic, l'arbitro non fischia, quello prosegue e in perfetto equilibrio prova a fare una verticalizzazione, la palla non filtra, Santon la lancia in avanti su Under, Under centra il pallone e Schick segna alla Juve (diciamo che e` il gol dello 0-2), e una volta che Schick ha segnato vanno alla VAR e lo levano perche` c'era lo sgambetto di Cristante a Pjanic che non influisce minimamente sulla perdita del possesso del pallone da parte di Pjanic, io sono convinto - siamo obiettivi - che il 90% dei tifosi della Roma si lamenta di quell'episodio per i prossimi 50 anni... poi c'e` da dire che la Juve e` una squadra fortissima anche mentalmente non gli danno il 2-0 ma cmq non ti fa fare un tiro in porta, capitasse a noi che ci levano lo 0-2 di sicuro c'abbiamo il meltdown e ce la pareggiano e diciamo "se andavo 0-2 pero`..."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: Il gol di Chiellini è corretto annullarlo: anche se la carica non è plateale, incide comunque sulla capacità del portiere di recuperare il pallone. Il gol di Costa francamente trovo ridicolo annullarlo: Zaniolo aveva subìto un tocco da Matuidi ma poi aveva giocato tranquillamente la palla. O fermi subito l'azione per il vantaggio non concretizzato o non ha senso utilizzare il VAR dopo due minuti per andare a rivedere quel contatto. Non è questo il senso della sua applicazione. Non ha inciso sul risultato, ma se mi avessero annullato in questo modo il gol del pareggio, per di più a Torino, lo avrei trovato scandaloso.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46541
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
bibi Zaniolo prosegue e effetta il passaggio da cui nasce l'azione senza che l'avversario gli porti nocumento, cioe` da il vantaggio poi siccome quelli segnano lo leva, e` una cosa che a parti invertiti considereremmo senza senso e gravissima... io sugli episodi arbitrali provo a pensare come mi sentirei a parte invertite per farmi un'idea... se Cristante fa uno sgambetto a Pjanic, l'arbitro non fischia, quello prosegue e in perfetto equilibrio prova a fare una verticalizzazione, la palla non filtra, Santon la lancia in avanti su Under, Under centra il pallone e Schick segna alla Juve (diciamo che e` il gol dello 0-2), e una volta che Schick ha segnato vanno alla VAR e lo levano perche` c'era lo sgambetto di Cristante a Pjanic che non influisce minimamente sulla perdita del possesso del pallone da parte di Pjanic, io sono convinto - siamo obiettivi - che il 90% dei tifosi della Roma si lamenta di quell'episodio per i prossimi 50 anni... poi c'e` da dire che la Juve e` una squadra fortissima anche mentalmente non gli danno il 2-0 ma cmq non ti fa fare un tiro in porta, capitasse a noi che ci levano lo 0-2 di sicuro c'abbiamo il meltdown e ce la pareggiano e diciamo "se andavo 0-2 pero`..."
Difatti per me è gol...Zaniolo la palla la gioca male non per il pestone di Matuidi...ripeto il problema grande è l'arbitro che sta a 3/5 metri e non vede l'intervento da dietro...quindi cartellino...
Lo scorso anno se avessero visto il var in Sampdoria Roma avrebbero tolto il gol a Quagliarella visto che l'azione partì da un fallo netto su strootman...il var funziona e e viene utilizzato in maniera molto ma molto strana....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

bibiroma ha scritto:Difatti per me è gol...Zaniolo la palla la gioca male non per il pestone di Matuidi...ripeto il problema grande è l'arbitro che sta a 3/5 metri e non vede l'intervento da dietro...quindi cartellino...
Lo scorso anno se avessero visto il var in Sampdoria Roma avrebbero tolto il gol a Quagliarella visto che l'azione partì da un fallo netto su strootman...il var funziona e e viene utilizzato in maniera molto ma molto strana....
e sono daccordo anche qui



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
bibi Zaniolo prosegue e effetta il passaggio da cui nasce l'azione senza che l'avversario gli porti nocumento, cioe` da il vantaggio poi siccome quelli segnano lo leva, e` una cosa che a parti invertiti considereremmo senza senso e gravissima... io sugli episodi arbitrali provo a pensare come mi sentirei a parte invertite per farmi un'idea... se Cristante fa uno sgambetto a Pjanic, l'arbitro non fischia, quello prosegue e in perfetto equilibrio prova a fare una verticalizzazione, la palla non filtra, Santon la lancia in avanti su Under, Under centra il pallone e Schick segna alla Juve (diciamo che e` il gol dello 0-2), e una volta che Schick ha segnato vanno alla VAR e lo levano perche` c'era lo sgambetto di Cristante a Pjanic che non influisce minimamente sulla perdita del possesso del pallone da parte di Pjanic, io sono convinto - siamo obiettivi - che il 90% dei tifosi della Roma si lamenta di quell'episodio per i prossimi 50 anni... poi c'e` da dire che la Juve e` una squadra fortissima anche mentalmente non gli danno il 2-0 ma cmq non ti fa fare un tiro in porta, capitasse a noi che ci levano lo 0-2 di sicuro c'abbiamo il meltdown e ce la pareggiano e diciamo "se andavo 0-2 pero`..."
eh si...



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018 ore 20:30]

Messaggio da MarcoDaLatina »

MarcoDaLatina ha scritto:
Oddio, non è che con Santon mi senta più sicuro eh....
CVD... :tes: :tes: :tes: :tes:
Ma quanto cazzo è scarso maledizione?!?!?!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti