[Serie A] Roma - Sassuolo [26/12/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [26/12/2018 ore 18:00]

Messaggio da alectric »

Si, ok sono io che non ho capito...

Però assodato il fatto che l'errore può essere sia per eccesso che per difetto e che dunque è una convenzione accettata per definizione, dire che la GLT per te ha fatto cilecca è e resta un'affermazione priva di senso...

L'unico senso lo avrebbe nel caso in cui non avesse funzionato proprio (non si fosse attivata, per capirsi), ma questa è una cosa che o sai oppure no. In ogni caso un fatto, dunque, non un'opinione...


Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [26/12/2018 ore 18:00]

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto:Si, ok sono io che non ho capito...

Però assodato il fatto che l'errore può essere sia per eccesso che per difetto e che dunque è una convenzione accettata per definizione, dire che la GLT per te ha fatto cilecca è e resta un'affermazione priva di senso...

L'unico senso lo avrebbe nel caso in cui non avesse funzionato proprio (non si fosse attivata, per capirsi), ma questa è una cosa che o sai oppure no. In ogni caso un fatto, dunque, non un'opinione...
ale la discussione è un po' trascesa quando hanno iniziato a parlare di infallibilità della tecnologia di certezza al micron ci campi magnetici iniettati nel pallone ecc. semplicemente nell'intervallo ho detto che avrei voluto rivedere le immagini perchè a me era sembrato proprio gol in questo senso parlavo di cilecca della glt. poi se preferisci credere che io stessi la a tifare sassuolo fai pure non me cambia molto


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [26/12/2018 ore 18:00]

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ale la discussione è un po' trascesa quando hanno iniziato a parlare di infallibilità della tecnologia di certezza al micron ci campi magnetici iniettati nel pallone ecc. semplicemente nell'intervallo ho detto che avrei voluto rivedere le immagini perchè a me era sembrato proprio gol in questo senso parlavo di cilecca della glt. poi se preferisci credere che io stessi la a tifare sassuolo fai pure non me cambia molto
Di bene in meglio...
Quindi mi stai dicendo che hai ipotizzato che la GLT avesse sbagliato perchè il tuo occhio vede meglio di un sistema di telecamere posto sulla linea di porta...?

Annamo bene...
Guarda che così peggiori la tua posizione di prevenuto eh... asd asd asd


Immagine

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18542
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [26/12/2018 ore 18:00]

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Tanto per chiarire li per lì ho esultato come per un gol fatto e all’intervallo ho detto che ero curioso di rivederla e me siete saltati addosso alcuni dandomi del non romanista (come te) altri dandomi del miscredente altri ancora parlando di campi magnetici
Io non sto a casa tua. Valuto quello che scrivi.
A me non sembra sia di un tifoso sereno.
Ma pure fosse ne hai tutto il diritto, figurati.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [26/12/2018 ore 18:00]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

postromantico ha scritto:
gipsy danger li ha.
c'ha pure le lenti da sole che si abbassano, quelle a forma di fette di prosciutto


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [26/12/2018 ore 18:00]

Messaggio da pisodinosauro »

Che battuta...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti