[Serie A] Parma - Roma [29/12/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Hal »

Ma la Roma del secondo tempo di Parma (anche quella del primo tempo a dirla tutta) stasera a Napoli avrebbe lasciato l’intera posta ?
Io credo di no.
Questo per dire che finalmente dopo tanto si è rivista una compattezza di squadra e che a correre era il pallone e non i nostri giocatori appresso agli avversari.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: Secondo me bene pure prima del goal nel secondo tempo
la palla per Kluivert mi pare che fosse nel primo, o no?

poi pronti via iniziato il st va a fare un recupero in area nostra, e poco dopo un altro portandosi la palla dalla difesa all'area avversaria


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
È un mio pensiero...già te l'ho spiegato...lui sa essere aggressivo e determinato....in un periodo ,quando le voci su un suo trasferimento era ricorrenti, mi ha dato l'impressione di avere pensieri e non mi è sembrato concentrato come al solito....mai avuto dubbio sulle sue qualità...quindi niente merda...sta sereno
le voci di trasferimento ci sono ancora ci sono sempre sei te che fai un 2+2 soggettivo nella testa tua senza conoscerlo e sapere niente di lui. sei te che leggi sui siti "Bayern Monaco" e poi lo vedi tirare in 10 metri fuori invece che all'incrocio e dici "se sente sto caxxo perche il Bayern Monaco..." senza conoscerlo e sapere nulla, trip mentali tuoi e basta e sei sempre il primo a lanciare il sasso con tutti


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gipsy Danger ha scritto:Cristante sono 6-7 partite almeno che gioca bene
6-7 praticamente le hai fatte solo a Dicembre, la stagione e` iniziata a meta` Agosto: Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre. E praticamente tutta la fase a gironi della CL si e` giocata prima di Dicembre. sono quattro mesi (anche perche le prime 2 delle 6-7 che citi per me e` molto discutibile che le abbia giocate bene)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gipsy Danger ha scritto:Ma il parma è più debole di bologna spal chievo e cagliari?
no ma hai un ritardo di 4 mesi perche hai costruito la rosa a caxxo (soprattutto considerando l'allenatore che hai) e hai dovuto aspettare che i giocatori che hai si adattassero a ruoli differenti (Cristante, Lorenzo Pellegrini) e si formasse un amalgama. finche continui a fare rivoluzioni continue pagherai sempre questo scotto. anche con le piccole se sono piu` organizzate.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:Buon secondo tempo. I miei migliori sono Cristante e Dzeko. Ünder e Kluivert sono cresciuti nella ripresa, dove invece è peggiorato Nzonzi.
Dzeko mi sa di no.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: Ad un certo punto ruba una palla a Gervinho e in mezzo a due con due tocchi si gira e smista.

Da pure 3 sventagliate in avanti così la statistica oggi riporterà, finalmente, una media simile a quella di De Rossi che manca perchè verticalizza molto più de sto cesso a pedali...
Cristante sta facendo il regista e sta verticalizzando molto piu` di Nzonzi, ma sospetto che ormai tu guardi le partite della Roma solo nell'ottica del complotto De Rossiano che esiste nella tua testa e non ti accorgi di queste cose


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: Ad un certo punto ruba una palla a Gervinho e in mezzo a due con due tocchi si gira e smista.

Da pure 3 sventagliate in avanti così la statistica oggi riporterà, finalmente, una media simile a quella di De Rossi che manca perchè verticalizza molto più de sto cesso a pedali...
Cristante sta facendo il regista e sta verticalizzando molto piu` di Nzonzi, ma sospetto che ormai tu guardi le partite della Roma solo nell'ottica del complotto De Rossiano che esiste nella tua testa e non ti accorgi di queste cose


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da gabbbro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Dzeko mi sa di no.
Dzeko inguardabile



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da pierpeter86 »

ieri si sono viste cose buone ma io penso che sia giusto ammettere che rispetto a partite come udine e bologna la differenza prima del gol del vantaggio non c'è stata. Con l'Udinese soprattutto è stata molto simile con i friulani che hanno però concretizzato la prima occasione vista anche l'assenza di manolas(il gol di de paul non lo prendi se c'è il greco) e la presenza di un giocatore di alto livello come de paul che il parma non ha (non paragoniamo questo gervinho a de paul). Poi la grossa differenza è stata il gol che non arriva di certo da un'azione manovrata ma da un corner. Da li tante cose buone ma sapevamo che il parma non ha i giocatori per stare alto e l'ingresso di pellegrini ha fatto la differenza tra ieri e il cagliari con un giocatore che ha mantenuto dinamica la squadra.

Sul gioco non ho visto differenze rispetto al solito ma grande vittoria e la fiducia resta la miglior cura anche per il gioco a volte.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da FoveaASR »

Non mi costringete a difendere Di Francesco, ma ormai anche i corner si preparano in maniera molto meticolosa e la Roma da quel punto di vista è devastante: non si può parlare di casualità :D


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:Non mi costringete a difendere Di Francesco, ma ormai anche i corner si preparano in maniera molto meticolosa e la Roma da quel punto di vista è devastante: non si può parlare di casualità :D
Ma infatti Eusebio ha solo un problema di personalità che si menifesta nel rapporto con la società in fase di mercato e con la squadra nel rapporto coi big e con le sostituzioni. Credere che Allegri sia uno scienziato del calcio e Eusebio un coglione è ridicolo, è semplicemente inadeguato al contesto di questa Roma. Per chi ha un minimo di ambizione, ovviamente.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: Ma infatti Eusebio ha solo un problema di personalità che si menifesta nel rapporto con la società in fase di mercato e con la squadra nel rapporto coi big e con le sostituzioni. Credere che Allegri sia uno scienziato del calcio e Eusebio un coglione è ridicolo, è semplicemente inadeguato al contesto di questa Roma. Per chi ha un minimo di ambizione, ovviamente.
Quoto, amaramente.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: Ma infatti Eusebio ha solo un problema di personalità che si menifesta nel rapporto con la società in fase di mercato e con la squadra nel rapporto coi big e con le sostituzioni. Credere che Allegri sia uno scienziato del calcio e Eusebio un coglione è ridicolo, è semplicemente inadeguato al contesto di questa Roma. Per chi ha un minimo di ambizione, ovviamente.
Quoto anche io...
Ed aggiungo che il problema potrebbe essere facilmente risolto con un DG di spessore che possa coadiuvarlo soprattutto nel rapporto con la squadra...

Non siamo in Premier e se da noi non usa l'allenatore manager un motivo ci sarà...


Immagine

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da NaVaJo »

alectric ha scritto: Quoto anche io...
Ed aggiungo che il problema potrebbe essere facilmente risolto con un DG di spessore che possa coadiuvarlo soprattutto nel rapporto con la squadra...

Non siamo in Premier e se da noi non usa l'allenatore manager un motivo ci sarà...
:ok:
stesso pensiero. Difficile da ottenere, ma la speranza è l ultima a morire


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti