[Serie A] Parma - Roma [29/12/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da tlw »

antoniocs ha scritto: Ci credi davvero? Se si, sei il mio idolo.
No. Ma è quello che una società normale farebbe, visto che ad oggi apri la classifica e sei 5 (potenzialmente 6) a 30 punti.
L'anno scorso eri 4 de sti tempi, due anni fa secondo comodo.

Qualcuno dovrà pur rispondere di questa situazione


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43148
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da antoniocs »

Dany ha scritto: asd

dopo ste ultime partite di francesco arriva tranquillo all'inizio della prossima stagione

EDF, Eusebio Di Ferguson



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43148
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da antoniocs »

tlw ha scritto: No. Ma è quello che una società normale farebbe, visto che ad oggi apri la classifica e sei 5 (potenzialmente 6) a 30 punti.
L'anno scorso eri 4 de sti tempi, due anni fa secondo comodo.

Qualcuno dovrà pur rispondere di questa situazione
Secondo me il sostituto di Pjanic



Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Liouville89 »

tlw ha scritto: No. Ma è quello che una società normale farebbe, visto che ad oggi apri la classifica e sei 5 (potenzialmente 6) a 30 punti.
L'anno scorso eri 4 de sti tempi, due anni fa secondo comodo.

Qualcuno dovrà pur rispondere di questa situazione
Aveva più senso qualche settimana fa.



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da alectric »

Aoh, le chiacchiere per me stanno a zero...
E' finito il girone di andata e l'andamento ci dice che:

Delle quattro che ci stanno sopra ne hai persa una, pareggiate 2 e vinto un'altra...
Delle 7 che ci stanno a ridosso (entro 5 punti) ne hai persa solo una e ne hai battute 4...

Poi invece con quelle che ci stanno a 10 e più punti hai collezionato 3 sconfitte e ti sei fatto riprendere sul pari in due occasioni in cui eri in vantaggio di 2 gol...

Ora, se l'allenatore non ci capisce una mazza e la squadra ha sempre fatto schifo al cazzo in tutte le partite, sapete spiegarmi come mai abbiamo fatto meglio con squadre che ci stanno davanti e peggio con quelle che ci stanno dietro di parecchio (2 in zona retrocessione)...?

Però ok, i calciatori non c'entrano nulla e i campionati si vincono azzeccando il mercato e l'allenatore, poi tutto viene da sé, anche se giochi con la testa altrove...

Liberi di pensarlo eh, ma me sa che allora non sapete nemmeno cosa sia lo sport agonistico...


Immagine

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto:Aoh, le chiacchiere per me stanno a zero...
E' finito il girone di andata e l'andamento ci dice che:

Delle quattro che ci stanno sopra ne hai persa una, pareggiate 2 e vinto un'altra...
Delle 7 che ci stanno a ridosso (entro 5 punti) ne hai persa solo una e ne hai battute 4...

Poi invece con quelle che ci stanno a 10 e più punti hai collezionato 3 sconfitte e ti sei fatto riprendere sul pari in due occasioni in cui eri in vantaggio di 2 gol...

Ora, se l'allenatore non ci capisce una mazza e la squadra ha sempre fatto schifo al cazzo in tutte le partite, sapete spiegarmi come mai abbiamo fatto meglio con squadre che ci stanno davanti e peggio con quelle che ci stanno dietro di parecchio (2 in zona retrocessione)...?

Però ok, i calciatori non c'entrano nulla e i campionati si vincono azzeccando il mercato e l'allenatore, poi tutto viene da sé, anche se giochi con la testa altrove...

Liberi di pensarlo eh, ma me sa che allora non sapete nemmeno cosa sia lo sport agonistico...
Non ho capito, tu sei uno sportivo professionista?

Io senza il pistolotto, leggo 30 punti e 5/6 posto. 8 sconfitte stagionali. Girone passato in Champions (ma viste le squadre era il minimo sindacale).
Il tutto condito da una sequenza clamorosa di infortuni, di prestazioni sottotono o incolori, di mancanza di idee tattiche.
Se l'allenatore (subito dopo i dirigenti che ad ora non possiamo cambiare) non è il principale responsabile di questo, alzo le mani


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da pepatadicozze »

tlw ha scritto: ‘E che te serve l’allenatore per battere x e y?’

Scherzi a parte, Paulo Sousa o uno che accetti sei mesi, tipo Panucci appunto. Purtroppo abbiamo la memoria corta qui, forse ci siamo scordati di Genoa, Cagliari, Spal, Udinese, Plzen, Bologna, Chievo e via dicendo
Sousa non credo accetti sei mesi di contratto e Panucci che esperienza d'allenatore ha?



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da tlw »

pepatadicozze ha scritto: Sousa non credo accetti sei mesi di contratto e Panucci che esperienza d'allenatore ha?
Eh lo so, ma non esiste un traghettatore con esperienza. Chi prendi, Nedo Sonetti?


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da pepatadicozze »

tlw ha scritto:
Eh lo so, ma non esiste un traghettatore con esperienza. Chi prendi, Nedo Sonetti?
Onestamente non credo che ci sia e andrò controcorrente ma credo che con i giocatori attuali anche questo allenatore possa raggiungere il quarto posto poi a giugno,anzi a maggio prendi un allenatore serio.



Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Pantheon III »

tlw ha scritto:
Non ho capito, tu sei uno sportivo professionista?

Io senza il pistolotto, leggo 30 punti e 5/6 posto. 8 sconfitte stagionali. Girone passato in Champions (ma viste le squadre era il minimo sindacale).
Il tutto condito da una sequenza clamorosa di infortuni, di prestazioni sottotono o incolori, di mancanza di idee tattiche.
Se l'allenatore (subito dopo i dirigenti che ad ora non possiamo cambiare) non è il principale responsabile di questo, alzo le mani
Purtroppo finché non saremo a larga distanza (5/6 punti) dal quarto posto per un periodo lungo (almeno 2/3 giornate), non lo caccerano. Ad oggi la percentuale di esonero non arriva manco alla doppia cifra.

L'unica consolazione è che nelle ultime due giornate ho visto miglioramenti, anche considerando che Sassuolo e Parma non fanno proprio schifo.


Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Gipsy Danger »

Se riusciamo ad arrivare in champions con l'attuale allenatore forse per la prima volta si mette un punto su chi decide le sorti degli allenatori a Roma. Poi a giugno con chiunque sarà l'allenatore forse la strada sarà tracciata.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da pisodinosauro »

tlw ha scritto: No. Ma è quello che una società normale farebbe, visto che ad oggi apri la classifica e sei 5 (potenzialmente 6) a 30 punti.
L'anno scorso eri 4 de sti tempi, due anni fa secondo comodo.

Qualcuno dovrà pur rispondere di questa situazione
l'anno scorso eri 5o a 40 punti però
davanti avevi juve, napoli, poi lazio a 42 e inter 41 (considera i recuperi di sampdoria roma e lazio udinese...che si svolsero a gennaio)



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto: Non ho capito, tu sei uno sportivo professionista?
No, ma ho gareggiato a livello agonistico in due discipline sportive diverse arrivando ai nazionali assoluti.
tlw ha scritto: Io senza il pistolotto, leggo 30 punti e 5/6 posto. 8 sconfitte stagionali.
Delle 5 sconfitte in Campionato 4 sono contro squadre che ti stanno sotto, alcune ridicole...
Se non ti chiedi il perchè non so che farti...


Immagine

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11934
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da Loryfab »

lele ha scritto:Nzonzi
Cristante Pellegrini
Zaniolo
Under Dzeko

Rombo unica via
Siiiiii



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]

Messaggio da pisodinosauro »

pepatadicozze ha scritto: Sousa non credo accetti sei mesi di contratto e Panucci che esperienza d'allenatore ha?
Panucci...mamma mia



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti