[Serie A] Roma - Torino [19/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34429
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da paolo67 »

La squadra mi è piaciuta, i momenti di difficoltà in una partita esistono. Se hai un allenatore che li sa leggere, durano 5 minuti, se hai il nostro, durano finché non prendi gol.
Non è successo solo ieri, succede sempre.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da simone »

alectric ha scritto: Ma io lo so che è così...
Però è importante che almeno a livello culturale, per noi che siamo esterni alla questione, teniamo ben presente il concetto delle rispettive responsabilità e del principio di causa/effetto...
Perchè resta il fatto che se tu non mi dai motivo di prenderti a calci in culo, il problema nemmeno si pone...

Ed invece troppo spesso la classifica delle colpe si assegna al contrario.

Vuoi raccontare a me che va accettato (o considerato) che viviamo in un mondo di merda...?
Benissimo, lo accetto, a patto che individuiamo quali sono i culi che cacano per primi...
Si capito non voglio giustificare i giocatori che sono dei viziati di merda sicuramente. te le metto così:
Lo spessore e la "moralità" dei giocatori é più o meno lo stesso in tutte le squadre.
Poi ci sono allenatori che riescono a convincere i giocatori a remare convinti nella stessa direzione (ingannandoli, ammaliandoli, convincendoli proprio) e altri che ci riescono meno.

I giocatori rimangono dei grandissimi paraculi in ogni caso... :-)



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti