[Serie A] Roma - Torino [19/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62629
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da Claudio_asr »

zaniolo è forte tecnicamente ma secondo me non ha l'ultimo passaggio nelle sue corde, molto più pellegrini come fa vedere ad esempio nel gol del 3 a 2


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46655
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da Freedom »

Sono riuscito a vederla grazie a ESPN. 3 punti d'oro.

Non mi sono piaciuti Kluivert, Cristante,Dzeko e Pellegrini assist a parte. Cosi cosi Olsen. Miglior partita di Zaniolo alla Roma. Bene Karsdorp per me, Manolas il solito.


ASR

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da simone »

Cmq tra i migliori:
Zaniolo
Cristante


Male:
Olsen
Fazio

Dzeko primo tempo bene secondo no. Elsha bene il goal mi ricordo poco altro.
Mi é piaciuto Schick come approccio.

Ma le pagelle?



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42702
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da ingresso20libero »

Elsha non ha preso il rigore?



senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7827
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da senza sensi »

ingresso20libero ha scritto:Elsha non ha preso il rigore?
Si


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da qixand »

Questa è più o meno la Roma che pensavo a inizio anno potesse dare delle soddisfazioni: giovane, tecnica, con un gran futuro.
Da una squadra così ti puoi aspettare ingenuità come quelle viste oggi, dal possibile 3 a 0 al 2-2, però le metti in conto pensando ad una crescita.
E sarebbe tutto accettabile a patto di tenere questi giovani, i migliori, per 4/5 anni, cosa che da noi vedremo molto difficilmente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da bibbiena78 »

Devono avere il coraggio di fare una squadra completamente giovane vendendo gli Dzeko (5mln?), i Pastore (4mln?), i Perotti (2,8mln) e usando il risparmio di quegli ingaggi pesanti per blindare i baby talenti, che se dovessero continuare a stupire vedresti comunque partire entro 3/4 anni, ossia quando qualcuno arriverà ad offrirgli più del tuo massimo.


_Tifo solo l’AS Roma_

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32488
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da LoryAsr98 »

bibbiena78 ha scritto:Devono avere il coraggio di fare una squadra completamente giovane vendendo gli Dzeko (5mln?), i Pastore (4mln?), i Perotti (2,8mln) e usando il risparmio di quegli ingaggi pesanti per blindare i baby talenti, che se dovessero continuare a stupire vedresti comunque partire entro 3/4 anni, ossia quando qualcuno arriverà ad offrirgli più del tuo massimo.
Il problema è che Pastore o trovi un amatore in Cina o non se ne andrà , e Perotti ha ribadiro 1000 volte che finirà di onorare il contratto( ergo, si pappa tutti i soldi che gli diamo), e se ne andrà a 0 al Boca.
L’unico che può avere mercato è Dzeko( grazie alla vetrina Champions, e alla sua carriera anche in Inghilterra);



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da alectric »

Primo tempo ottimo anche per movimenti, secondo tempo entrati con la testa a cazzo di cane...
Si è visto subito dopo 10 minuti...

Cmq vinta una partita (anche con diverse altre occasioni nitide) contro una squadra specializzata nel far giocare male gli avversari ed un arbitraggio scandaloso. Ho scommesso con i miei amici che il primo giallo sarebbe stato il nostro, anche se loro stavano a fa' i fabbri da inizio partita...
Ho vinto ovviamente...

Come di consueto, spassosi i primi messaggi che dopo 3 minuti de gioco davano Karsdorp inadatto a giocare a pallone n'antro po'...
Adoro i capiscers... asd

Come vado dicendo da tempo, questa squadra ha troppi giocatori che giocano solo per farci un piacere, Dzeko su tutti, e che la serie di risultati positivi coincide con l'inserimento costante dei ragazzini in campo...

Mi fa ridere il fatto che la colpa delle motivazioni alla squadra è tutta di Di Francesco...
E certo. Me lo immagino che mette i ragazzini in una stanza e je dice de magnasse il campo, poi va in quell'altra ed ai senatori je dice de fa' un po' come cazzo je pare...
Credibilissimo... asd

Un abbraccio forte ai soliti che: "questa la perdemo"...

Forza Roma...!!!


Immagine

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da Loddr16 »

Comunque l'episodio di Lyanco per me è clamoroso. Però ormai la ribalta se l'è presa quello di Belotti, a quanto pare. Ah, Rincon non può pija' a pizze la gente e rimanere in campo come se nulla fosse.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da FoveaASR »

Loddr16 ha scritto:Comunque l'episodio di Lyanco per me è clamoroso. Però ormai la ribalta se l'è presa quello di Belotti, a quanto pare. Ah, Rincon non può pija' a pizze la gente e rimanere in campo come se nulla fosse.
È il berciare di chi ci dava per morti troppo presto.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da alectric »

Loddr16 ha scritto:Comunque l'episodio di Lyanco per me è clamoroso. Però ormai la ribalta se l'è presa quello di Belotti, a quanto pare. Ah, Rincon non può pija' a pizze la gente e rimanere in campo come se nulla fosse.
Raramente ho visto arbitraggi così scarsi...
Per fortuna siamo stati più forti anche di Giacomelli, ma ogni cazzo de volta tocca gioca' con l'handicap...

Me so' rotto er cazzo...!!!


Immagine

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da Loddr16 »

Comunque Di Francesco non avrà portato in dote un gioco armonioso, ma la preparazione dei calci da fermo è ottima.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32488
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da LoryAsr98 »

Loddr16 ha scritto:Comunque Di Francesco non avrà portato in dote un gioco armonioso, ma la preparazione dei calci da fermo è ottima.
Una delle cose a cui non gli si può dire nulla;
Anche con Spalletti avevamo tanti giocatori grossi, ma non eravamo mai cosi pericolosi( per non parlare poi di Garcia, che aveva una rosa molto più bassa, e non voglio citare Enrique e Zeman per pietà asd );



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da simone »

bibbiena78 ha scritto:Devono avere il coraggio di fare una squadra completamente giovane vendendo gli Dzeko (5mln?), i Pastore (4mln?), i Perotti (2,8mln) e usando il risparmio di quegli ingaggi pesanti per blindare i baby talenti, che se dovessero continuare a stupire vedresti comunque partire entro 3/4 anni, ossia quando qualcuno arriverà ad offrirgli più del tuo massimo.
Secondo me il mix è giusto invece.
Hai veramente tanti giovani, ma ti servono dei giocatori cardine che sono delle certezze.

Il tema è però che pastore, marcano, karsdorp, coric, bianda, quest'anno non hanno mai giocato. Ed é un lusso che non ti puoi permettere.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti