[Serie A] Roma - Torino [19/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Torino [19/01/2019]

Messaggio da oswald »

Il Torino non ha ancora perso in trasferta, 2 vittorie e 8 pareggi. Attenzione alla palude mazzarriana.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da bibiroma »

È pure ora... vincere contro Albano... allenatore squallido.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12808
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da pierpeter86 »

oswald ha scritto:Il Torino non ha ancora perso in trasferta, 2 vittorie e 8 pareggi. Attenzione alla palude mazzarriana.
Lazio, Milan e Inter ci hanno pareggiato in casa ma pure l'Atalanta. È proprio l'avversario più complicato per noi, catenaccio di alto livello con difensori forti (Nkoulou è meglio di 3/4 dei nostri centrali) e contropiede ben organizzato con giocatori veloci e di buona qualità. Le prossime 2 partite ci diranno molto su cosa aspettarsi da questa squadra nel girone di ritorno.

EDIT molto buone per noi le assenze di Izzo e Meité
Ultima modifica di pierpeter86 il mercoledì 16 gennaio 2019, 11:54, modificato 1 volta in totale.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto:È pure ora... vincere contro Albano... allenatore squallido.
Ci abbiamo vinto all'andata :D

Partita dura, Mazzarri è il tipico allenatore che Di Francesco soffre dal punto di vista tattico, senza andare a scomodare i due 7-0 del 2013 e del 2014.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da fabiozeman »

FoveaASR ha scritto:
Ci abbiamo vinto all'andata :D

Partita dura, Mazzarri è il tipico allenatore che Di Francesco soffre dal punto di vista tattico, senza andare a scomodare i due 7-0 del 2013 e del 2014.
come ce la giochiamo?
serve qualità davanti per superare il bunker, precisione a centrocampo perché come perdiamo palla tenteranno di infilarci, ed accortezza dietro perché l'unico modo che abbiamo per neutralizzarli é non sbagliare manco un fuori gioco o sperare in "santo manolas dalla schiena inarcata" . Io confermerei pastore, fondamentale recuperare il greco



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da FoveaASR »

fabiozeman ha scritto: come ce la giochiamo?
serve qualità davanti per superare il bunker, precisione a centrocampo perché come perdiamo palla tenteranno di infilarci, ed accortezza dietro perché l'unico modo che abbiamo per neutralizzarli é non sbagliare manco un fuori gioco o sperare in "santo manolas dalla schiena inarcata" . Io confermerei pastore, fondamentale recuperare il greco
Manolas è recuperato, così come Florenzi ed El Shaarawy. A giocarsela direi il solito modo, possesso palla rapido e cercare di occupare bene l'ampiezza per far abbassare i loro quinti/far allargare i due braccetti difensivi. Più del solito conterà tenere aperto in fascia un uomo sul lato debole e usare l'arma dei cambi di gioco. Loro credo ci lasceranno impostare coi difensori centrali, avendo due attaccani che possono schermare i nostri mediani. Farei sempre abbassare uno tra Cristante e Pellegrini tra Manolas e Fazio/Marcano, in modo tale da sfruttare la superiorità numerica.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da NaVaJo »

le prossime due, le temo più che se fossero contro Milan, Inter o Napoli.
partita insidiosa, e come dice FabioZeman, attenzione a non perdere palla a centrocampo...


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto:
Ci abbiamo vinto all'andata :D

Partita dura, Mazzarri è il tipico allenatore che Di Francesco soffre dal punto di vista tattico, senza andare a scomodare i due 7-0 del 2013 e del 2014.
Si sì ....è pure ora era riferito al fatto che il toro ancora nn aveva perso il trasferta...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da pepatadicozze »

FoveaASR ha scritto:
Manolas è recuperato, così come Florenzi ed El Shaarawy. A giocarsela direi il solito modo, possesso palla rapido e cercare di occupare bene l'ampiezza per far abbassare i loro quinti/far allargare i due braccetti difensivi. Più del solito conterà tenere aperto in fascia un uomo sul lato debole e usare l'arma dei cambi di gioco. Loro credo ci lasceranno impostare coi difensori centrali, avendo due attaccani che possono schermare i nostri mediani. Farei sempre abbassare uno tra Cristante e Pellegrini tra Manolas e Fazio/Marcano, in modo tale da sfruttare la superiorità numerica.
se non ci fosse stata la "tegola",mai pensato di scrivere sta parola per jj avrei optato per un 3-4-3 con zaniolo finto centravanti e dzeko leggermente allargato con under dall'altra parte.



Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da ColossoDiTotti »

Perdiamo. Classica partita dove vanno in vantaggio non si sa come, 70 minuti di nulla e poi 4-2-4 e gol che chiude la partita in contropiede


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da FoveaASR »

Occhio alla capacità di attacco alla profondità di Belotti. De Silvestri si sta trasformando nel Maggio degli anni d’oro napoletani, è molto più presente in area di quanto non lo fosse l’anno scorso e con la sua fisicità può essere un pericolo, specie se Kolarov rimane così svagato in fase difensiva.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da FoveaASR »

Occhio alla capacità di attacco alla profondità di Belotti. De Silvestri si sta trasformando nel Maggio degli anni d’oro napoletani, è molto più presente in area di quanto non lo fosse l’anno scorso e con la sua fisicità può essere un pericolo, specie se Kolarov rimane così svagato in fase difensiva.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

bibiroma ha scritto:È pure ora... vincere contro Albano... allenatore squallido.
io ho un collega qui al lavoro che è identico a mazzarri gli ho fatto pure la battuta "ci vediamo sabato" ma non l ha capita


Immagine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da bibiroma »

:lol:


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31065
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da skotos »

partita verità.
sensazioni negative.
speriamo bene...


...però "la pirateria uccide il calcio"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti