[Serie A] Roma - Torino [19/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7807
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da senza sensi »

Quello su Belotti non è mai rigore.
Olsen prende prima la palla, Fazio è poco più di una spallata.
È rigore solo per quei pignoni di merda


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da simone »

alectric ha scritto:Primo tempo ottimo anche per movimenti, secondo tempo entrati con la testa a cazzo di cane...
Si è visto subito dopo 10 minuti...

Cmq vinta una partita (anche con diverse altre occasioni nitide) contro una squadra specializzata nel far giocare male gli avversari ed un arbitraggio scandaloso. Ho scommesso con i miei amici che il primo giallo sarebbe stato il nostro, anche se loro stavano a fa' i fabbri da inizio partita...
Ho vinto ovviamente...

Come di consueto, spassosi i primi messaggi che dopo 3 minuti de gioco davano Karsdorp inadatto a giocare a pallone n'antro po'...
Adoro i capiscers... asd

Come vado dicendo da tempo, questa squadra ha troppi giocatori che giocano solo per farci un piacere, Dzeko su tutti, e che la serie di risultati positivi coincide con l'inserimento costante dei ragazzini in campo...

Mi fa ridere il fatto che la colpa delle motivazioni alla squadra è tutta di Di Francesco...
E certo. Me lo immagino che mette i ragazzini in una stanza e je dice de magnasse il campo, poi va in quell'altra ed ai senatori je dice de fa' un po' come cazzo je pare...
Credibilissimo... asd

Un abbraccio forte ai soliti che: "questa la perdemo"...

Forza Roma...!!!
Karsdorp all'inizio ha fatto male però. Giuste le critiche.
Dzeko primo tempo si é impegnato molto secondo me.
Su EDF; il compito dell'allenatore non é di dire certe cose ma di far in modo che accadano. Ci é riuscito molto poco quest'anno.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da qixand »

Ho visto la partita con un commento inglese, si stavano meravigliando di quanto il Torino potesse menare così liberamente.
Al giallo a Rincon per il pizzone a Dzeko si sono messi a ridere dicendo "per questo devi dare il giallo al primo fallo duro, perchè sennò al quindicesimo è inevitabile arrivare a queste litigate".
E vojo di... so inglesi, non certo abituati al calcio per mammolette...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da alectric »

simone ha scritto:Karsdorp all'inizio ha fatto male però. Giuste le critiche.
Tu lo avresti tolto al nono minuto di gioco...?
simone ha scritto:Su EDF; il compito dell'allenatore non é di dire certe cose ma di far in modo che accadano.
Non succede in nessuna squadra vincente al mondo che l'andamento di una stagione dipenda solo da un allenatore...
E l'altalena di stagione buone e poi insufficienti verificatesi con qualsiasi allenatore (a parte rarissime eccezioni) a me fa pensare, a voi no...?

E allora continuiamo a ritenere che Di Francesco motivi i regazzini e dica agli altri di farsi i cazzi loro, che è credibilissimo...


Immagine

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da Loddr16 »

LoryAsr98 ha scritto: Una delle cose a cui non gli si può dire nulla;
Anche con Spalletti avevamo tanti giocatori grossi, ma non eravamo mai cosi pericolosi( per non parlare poi di Garcia, che aveva una rosa molto più bassa, e non voglio citare Enrique e Zeman per pietà asd );
Niente da dire, rispetto ai suoi predecessori ha migliorato la squadra sotto questo aspetto.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da qixand »

simone ha scritto:
Karsdorp all'inizio ha fatto male però. Giuste le critiche.
Dzeko primo tempo si é impegnato molto secondo me.
Su EDF; il compito dell'allenatore non é di dire certe cose ma di far in modo che accadano. Ci é riuscito molto poco quest'anno.
Io come fate a scrivere in diretta veramente non lo so... capire come giocano scrivendo e leggendo è praticamente impossibile.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da simone »

alectric ha scritto: Tu lo avresti tolto al nono minuto di gioco...?

Non succede in nessuna squadra vincente al mondo che l'andamento di una stagione dipenda solo da un allenatore...
E l'altalena di stagione buone e poi insufficienti verificatesi con qualsiasi allenatore (a parte rarissime eccezioni) a me fa pensare, a voi no...?

E allora continuiamo a ritenere che Di Francesco motivi i regazzini e dica agli altri di farsi i cazzi loro, che è credibilissimo...
Non avrei tolto karsdorp. Ma giusto criticare.
Su allenatore il tema é complesso ma a me sembra tu semplifichi troppo.
Non è importante quello che dice, ma quello che fa succedere. Un allenatore preparatissimo sulla teoria che riesce a far fare le cose solo a un decimo dei suoi giocatori (pur dicendo a tutti le stesse cose) é un pessimo allenatore per me.
Hai 24 persone diverse e te le devi portare dietro tutte. É difficile e dipende da quanto sei credibile, furbo, preparato, capace a motivare.
Se la maggior parte dei giocatori non ti segue il problema sei tu.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da bibiroma »

un saluto a Walter....con la Roma ha il dente avvelenato per averlo lasciato in albergo invece di farlo sedere sulla panchina....ci dispiace Walter...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da alectric »

simone ha scritto:
Non avrei tolto karsdorp. Ma giusto criticare.
Su allenatore il tema é complesso ma a me sembra tu semplifichi troppo.
Non è importante quello che dice, ma quello che fa succedere. Un allenatore preparatissimo sulla teoria che riesce a far fare le cose solo a un decimo dei suoi giocatori (pur dicendo a tutti le stesse cose) é un pessimo allenatore per me.
Hai 24 persone diverse e te le devi portare dietro tutte. É difficile e dipende da quanto sei credibile, furbo, preparato, capace a motivare.
Se la maggior parte dei giocatori non ti segue il problema sei tu.
Se continuiamo a pensare che il rendimento di una stagione dipenda solo dall'allenatore, allora rassegniamoci al fatto che alla Roma non cambierà mai un cazzo...

L'anno scorso lo seguivano...
Mo' che è successo? Ha perso le sue doti di comunicatore o più di qualcuno se ne fotte perchè sa perfettamente che tanto la colpa finisce sempre sul groppone del tecnico di turno...?

Io la faccio facile? A me sembra proprio il contrario...


Immagine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da bibiroma »

ma perchè non lo seguono?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto:ma perchè non lo seguono?
Perchè possono farlo...


Immagine

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da NaVaJo »

pensate oh... quanto possano essere bastardi i giocatori:
Il MU ha ottenuto la 7a vittoria di fila dall' addio di MOU.
Che certamente, è un allenatore incapace.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da Vecchio Drago »

Il giorno dopo, a freddo, qualche considerazione personale su alcuni temi usciti nel thread

1. Vittoria che da “passeggiata” si è trasformata in “eroica” (sotto il diluvio, in un momento di forte difficoltà). Bene la reazione, benissimo dal 15’ pt alla fine del tempo (mi sono sentito orgoglioso e fomentato dalla squadra) ma mi hanno preoccupato l’avvio timido ed il secondo tempo: non possiamo permetterci di attraversare periodi in cui chiunque arriva in porta senza la minima difficoltà o opposizione. Non è la prima volta, anche con squadre meno fastidiose del Toro.

2. Arbitraggio > mi è parso evidente da subito che il Torino si poteva permettere contrasti su cui noi venivamo immediatamente sanzionati. Rincón poteva essere ammonito fin dai primi minuti. I rigori dallo stadio non li ho visti bene ma sull’entrata di Olsen (sono lontano da quell’area) mi sono ca..to sotto, anche perché poi l’arbitro ha un po’ cincischiato

3. Molto soddisfatto della dinamicità del centrocampo, nel primo tempo, sia in recupero sia in appoggio. Ma la partita cambia a nostro favore quando cominciamo a usare spesso i cambi di campo, in particolare da sinistra verso la fascia Karsdorp / Kluivert

4. Singoli > perché avercela a priori con Karsdorp (ieri molti sfottò a ogni tocco di palla dalla Tevere)? Il primo tempo gioca sotto il mio naso e in difesa va in difficoltà soprattutto quando gli si presentano davanti in due e triangolano fra di loro (bravissimo il ragazzo di colore). Sull’occasione di fine pt tutta la difesa era messa male, proiettata in attacco. Lo scarico lo fanno su Iago Falque dal lato suo ma anche Belotti sul lato opposto era solo

5. Singoli > primo tempo tutti bene (plus per Zaniolo e gli altri centrocampisti). Nel secondo emergono le difficoltà attraversate da Dzeko, Fazio, e in generale il filtro a centro campo e sulle fascie. Bene l’approccio di Schick

6. Mazzarri buffone isterico



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da alectric »

NaVaJo ha scritto:pensate oh... quanto possano essere bastardi i giocatori:
Il MU ha ottenuto la 7a vittoria di fila dall' addio di MOU.
Che certamente, è un allenatore incapace.
Inadeguato...
E' notorio che il portoghese non è uno che sa motivare i calciatori...


Immagine

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [19/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da Gipsy Danger »

NaVaJo ha scritto:pensate oh... quanto possano essere bastardi i giocatori:
Il MU ha ottenuto la 7a vittoria di fila dall' addio di MOU.
Che certamente, è un allenatore incapace.
Appunto.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti