[Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Wakiki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1558
Iscritto il: domenica 27 aprile 2014, 14:33
Località: Treviso, Belluno, Venezia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da Wakiki »

Freedom ha scritto:Se vinciamo arriviamo almeno terzi. Se perdiamo arriviamo quarti. Se pareggiamo boh.
terzi e mezzo :mmmmm:
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5180
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da walteradrian »

Wakiki ha scritto: terzi e mezzo :mmmmm:
Quarzi
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12921
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da pierpeter86 »

questi vedono il posto in champions e non hanno nulla da perdere, la vedo durissima anche se secondo me, al contrario dello scorso anno quest'anno mi sembra di avere una squadra più adatta con un centrocampo più dinamico. Non considero come riferimento la partita dell'andata perchè eravamo in condizioni orribili.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da AsUsual »

Poi noi siamo per loro la partita dell’anno

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da tlw »

pierpeter86 ha scritto:questi vedono il posto in champions e non hanno nulla da perdere, la vedo durissima anche se secondo me, al contrario dello scorso anno quest'anno mi sembra di avere una squadra più adatta con un centrocampo più dinamico. Non considero come riferimento la partita dell'andata perchè eravamo in condizioni orribili.
Invece ora abbiamo una fase difensiva che fermati...

Detto questo. Sono carichi, sono in forma, non sono il Real Madrid.
La partita è tosta e se dovessi giocarmi qualcosa, per me non vinciamo.
Ma manco a parti battuti. Sono pur sempre l'Atalanta, che cazzo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12921
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da pierpeter86 »

tlw ha scritto:
Invece ora abbiamo una fase difensiva che fermati...

Detto questo. Sono carichi, sono in forma, non sono il Real Madrid.
La partita è tosta e se dovessi giocarmi qualcosa, per me non vinciamo.
Ma manco a parti battuti. Sono pur sempre l'Atalanta, che cazzo
oggi il loro tridente offensivo ha più qualità più fame del nostro, non so che pensate ma in questo momento gomez zapata ilicic mi sembra una spanna superiore a elsha dzeko/schick kluivert/florenzi/zaniolo. Considerato che la nostra difesa fa ridere, la possiamo vincere solo a centrocampo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da tlw »

pierpeter86 ha scritto: oggi il loro tridente offensivo ha più qualità più fame del nostro, non so che pensate ma in questo momento gomez zapata ilicic mi sembra una spanna superiore a elsha dzeko/schick kluivert/florenzi/zaniolo. Considerato che la nostra difesa fa ridere, la possiamo vincere solo a centrocampo.
Ma infatti ad oggi per me ci stanno 2 gol di scarto almeno a loro favore, visto che segnano più di noi, corrono il triplo e ad organizzazione manco a parlarne, e giocano pure in casa.
Basta ricordarci della partita d'andata per capire quanto possono essere temibili pure con le riserve.

Ma sempre non è il Real Madrid. In serie A la Roma non parte battuta con nessuno, tranne a Torino con la Juventus dove ormai manco un gol facciamo più
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da Luz Lupe »

EDF in conferenza ha detto che Pellegrini e Florenzi in dubbio, c'è un Santon-Karsdorp e De Rossi sarà convocato

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7851
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da senza sensi »

Stiamo messi male
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da tlw »

Ma sbaglio o pure Pellegrini è mezzo fatto di carta?
Oddio, visto quest'anno che si rompono tutti forse il problema non è lui..
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12921
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da pierpeter86 »

tlw ha scritto:Ma sbaglio o pure Pellegrini è mezzo fatto di carta?
Oddio, visto quest'anno che si rompono tutti forse il problema non è lui..
ha parlato di problemini non di infortunio, e vista la settimana che ci aspetta ha senso considerare anche una semplice botta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12921
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da pierpeter86 »

a sentire edf
olsen
santon/karsdorp manolas fazio kolarov
cristante nzonzi
kluivert/flo/schick zaniolo elsha
dzeko

azzardo che se domani florenzi sta bene fa florenzi karsdorp altrimenti fa santon con uno tra kluivert e schick, non credo proprio che metta karsdorp con esterni come schick e kluivert dal lato di gomez, lui stesso ha ammesso che karsdorp tende troppo ad andare avanti e con 2 come schick e kluivert non difendi da quella parte
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Panzanella
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da Panzanella »

Provare Zaniolo alto a dx potrebbe essere la mossa giusta
Ha gamba e fisico.Certo non è il suo ruolo ma non si può rinunciare a Pellegrini trequartista secondo me
Quindi proverei
Cristante Nzonzi
Zaniolo Pellegrini Kluivert
Dzeko

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da FoveaASR »

tlw ha scritto: Ma infatti ad oggi per me ci stanno 2 gol di scarto almeno a loro favore, visto che segnano più di noi, corrono il triplo e ad organizzazione manco a parlarne, e giocano pure in casa.
Basta ricordarci della partita d'andata per capire quanto possono essere temibili pure con le riserve.

Ma sempre non è il Real Madrid. In serie A la Roma non parte battuta con nessuno, tranne a Torino con la Juventus dove ormai manco un gol facciamo più
Questo poteva essere vero tra ottobre e novembre. Ad oggi non ci sono due gol di scarto tra noi e loro, almeno sulla carta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da tlw »

FoveaASR ha scritto:
Questo poteva essere vero tra ottobre e novembre. Ad oggi non ci sono due gol di scarto tra noi e loro, almeno sulla carta.
A me il secondo tempo col Torino, associato al loro stato di forma, con in più il fattore campo, non lascia molto tranquillo.
Però appunto, ripeto, non parliamo del Real. Certo da scommettitore non metterei mai il 2 fisso, da tifoso magari finisce 0-3
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti