[Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: I risultati di Di Francesco prima di venire a Roma li vogliamo snobbare? Allenare in provincia è un conto, allenare spogliatoi con gente di caratura internazionale è tutta un'altra cosa. Poi a me sta sulle palle perché è juventino, ma lo lascio a Bergamo perché è allenatore da squadrette non perché mi sta antipatico.
Dove stanno nella Roma i giocatori di caratura internazionale? Manolas forse, che è stato allenato da Garcia, Spalletti e Di Francesco.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9902
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da Vecchio Drago »

Sono definitivamente rassegnato, ci sono riusciti. Grazie DS, grazie allenatore, grazie squadra.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da paolo67 »

Ho dimenticato Dzeko.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da AsUsual »

Freedom ha scritto:Serve un grandissimo regista in questa squadra.
Ci hanno preso nzonzi



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30970
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da skotos »

Bastava avere un difensore presentabile da affiancare a Manolas. Poi tanti altri difetti, ma bastava un difensore buono per portare a casa la vittoria.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mah, sto ancora cercando di trovare qualcosa di positivo in questo pareggio perché si, sono onesto, fino a ieri alle 14:59 avrei quasi firmato per un punto.
Ma porca troia 3 gol di vantaggio cazzo. E con lazio e milan che non vincono, ma quando ti ricapita?!?!
Poi aggiungo una cosa: ho letto tante giuste valutazioni, ma prendersela con Pallotta e con il mercato per i due punti persi ieri secondo me non ci sta. E' giusto farlo (ed io sono il primo) criticarli per la stagione che stiamo vivendo e le pessime scelte di mercato. Ma ieri al 44simo stavi vincendo 0 a 3... L'allenatore avrà sbagliato il cambio di Elsha, ma non puoi pensare di avere un idiota come Kluivert in rosa. Arrogante presuntuoso svogliato da prendere a sganassoni in faccia ancor prima che finisca la partita.
Ma poi tutti gli altri in campo, incredibile.
La cosa più assurda che non credo abbia precedenti è prendere gol su azione dopo 46 secondi dal rigore sbagliato.
Siete degli psicopatici cazzo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da postromantico »

MarcoDaLatina ha scritto:Mah, sto ancora cercando di trovare qualcosa di positivo in questo pareggio perché si, sono onesto, fino a ieri alle 14:59 avrei quasi firmato per un punto.
Ma porca troia 3 gol di vantaggio cazzo. E con lazio e milan che non vincono, ma quando ti ricapita?!?!
Poi aggiungo una cosa: ho letto tante giuste valutazioni, ma prendersela con Pallotta e con il mercato per i due punti persi ieri secondo me non ci sta. E' giusto farlo (ed io sono il primo) criticarli per la stagione che stiamo vivendo e le pessime scelte di mercato. Ma ieri al 44simo stavi vincendo 0 a 3... L'allenatore avrà sbagliato il cambio di Elsha, ma non puoi pensare di avere un idiota come Kluivert in rosa. Arrogante presuntuoso svogliato da prendere a sganassoni in faccia ancor prima che finisca la partita.
Ma poi tutti gli altri in campo, incredibile.
La cosa più assurda che non credo abbia precedenti è prendere gol su azione dopo 46 secondi dal rigore sbagliato.
Siete degli psicopatici cazzo.
sto come te.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46522
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:Mah, sto ancora cercando di trovare qualcosa di positivo in questo pareggio perché si, sono onesto, fino a ieri alle 14:59 avrei quasi firmato per un punto.
Ma porca troia 3 gol di vantaggio cazzo. E con lazio e milan che non vincono, ma quando ti ricapita?!?!
Poi aggiungo una cosa: ho letto tante giuste valutazioni, ma prendersela con Pallotta e con il mercato per i due punti persi ieri secondo me non ci sta. E' giusto farlo (ed io sono il primo) criticarli per la stagione che stiamo vivendo e le pessime scelte di mercato. Ma ieri al 44simo stavi vincendo 0 a 3... L'allenatore avrà sbagliato il cambio di Elsha, ma non puoi pensare di avere un idiota come Kluivert in rosa. Arrogante presuntuoso svogliato da prendere a sganassoni in faccia ancor prima che finisca la partita.
Ma poi tutti gli altri in campo, incredibile.
La cosa più assurda che non credo abbia precedenti è prendere gol su azione dopo 46 secondi dal rigore sbagliato.
Siete degli psicopatici cazzo.
Che aggiungere....solo altro veleno...e non c'è niente di positivo....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30970
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da skotos »

il gol preso dopo 46 secondi dal rigore sbagliato va al n.2 degli orrori. Al primo, inarrivabile, il pareggio preso a Cagliari al 95' in 11 contro 9.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da pisodinosauro »

skotos ha scritto:il gol preso dopo 46 secondi dal rigore sbagliato va al n.2 degli orrori. Al primo, inarrivabile, il pareggio preso a Cagliari al 95' in 11 contro 9.
secondo me è peggio



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da AsUsual »

io stamattina ancora rosico da morire



kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11213
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da kappone »

pisodinosauro ha scritto:secondo me è peggio
Peggio no, lì la partita era finita, ieri l'avresti comunque preso.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62302
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da Claudio_asr »

Peggio di Cagliari forse. Qui ti rendi conto che non hanno un minimo di lucidità mentale quando entrano nel loop negativo non ne escono più finché non prendono il pari. Se sbagliano quel rigore, io spazzo via tutti i palloni più lontano possibile, ma non li faccio avvicinare all'area di rigore. È inconcepibile l'azione che porta al gol. Quasi come fossero rassegnati all'idea. Ecco a me sembra questo. Mi sembra che non ci sia alcuna voglia di evitare certe situazioni. Nella Roma di Garcia pur di non far segnare gli avversari si prendevano gialli a ripetizione. Qua invece prendi 3 gol e sembra tutto ok.
Un allenatore leggermente più intelligente dopo il 3 a 1 fiuta l'aria e rinforza il centrocampo, falli arrivare al 70' sul 3 a 1 e poi vediamo se ci credono ancora. Mi dispiace ma ieri la responsabilità è tutta dell'allenatore.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Messaggio da FoveaASR »

Il genio ha messo il 3-5-2 sul 3-3.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto:
Porca Eva, oggi è stato l'emblema di quanto un allenatore aggiunga da una parte e l'altro tolga dall'altra.
Sarà, ma intanto si è fatto fare 2 gol in rimonta all'andata e 3 in un solo tempo al ritorno a casa sua...
La squadra che corre il doppio di noi, che ha il miglior attacco del campionato e che ha il surplus in panchina...


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti