[Serie A] Roma - Milan [03/02/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da Will.i.am »

Prestazione buona. Ma manca sempre la fame, la cattiveria. Giochi meglio del tuo avversario e non vinci, anzi hai pure rubacchiato se parliamo di arbitraggio.
Partita che aveva mille significati diversi, dal post fiorentina allo scontro diretto per la champions. All'andata perdi 2-1 e qui ti accontenti del pareggio. Sei sotto se finisci a pari punti. E invece ho visto facce semi-sollevate a fine gara.
Ma non è un pareggio che ti ripulisce dallo schifo visto finora.

Manca la cattiveria, la determinazione. Il desiderio, la necessità di vincere le partite. Manca lo spirito di squadra, l'amore per la causa. Ieri DeRossi, per quanto vecchio e difettoso, risolleva l'animo dei più.
Però i soliti Fazio, Dzeko, Florenzi di turno sono giocatori regalati agli avversari. La grinta di Schick che fa un paio di scivolate pulite ma poi davanti NON SI VEDE MAAAAI, non serve a molto.

Siamo lontanissimi dall'essere una squadra, ma fortunatamente, siamo molto vicini ad obbiettivi che salverebbero la stagione. Non mi aspetto che si inizi un cammino netto, però posso sperare di inciampare meno dei diretti rivali.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Will.i.am ha scritto:Prestazione buona. Ma manca sempre la fame, la cattiveria. Giochi meglio del tuo avversario e non vinci, anzi hai pure rubacchiato se parliamo di arbitraggio.
Partita che aveva mille significati diversi, dal post fiorentina allo scontro diretto per la champions. All'andata perdi 2-1 e qui ti accontenti del pareggio. Sei sotto se finisci a pari punti. E invece ho visto facce semi-sollevate a fine gara.
Ma non è un pareggio che ti ripulisce dallo schifo visto finora.

Manca la cattiveria, la determinazione. Il desiderio, la necessità di vincere le partite. Manca lo spirito di squadra, l'amore per la causa. Ieri DeRossi, per quanto vecchio e difettoso, risolleva l'animo dei più.
Però i soliti Fazio, Dzeko, Florenzi di turno sono giocatori regalati agli avversari. La grinta di Schick che fa un paio di scivolate pulite ma poi davanti NON SI VEDE MAAAAI, non serve a molto.

Siamo lontanissimi dall'essere una squadra, ma fortunatamente, siamo molto vicini ad obbiettivi che salverebbero la stagione. Non mi aspetto che si inizi un cammino netto, però posso sperare di inciampare meno dei diretti rivali.
Non sono d'accordo sull'aver "rubacchiato" e su Dzeko.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da Will.i.am »

Rigore su Suso e secondo giallo a Pellegrini. Abbastanza netti.
Partita rubacchiata, e ho detto rubacchiata proprio perchè sono ABBASTANZA netti, altrimenti avrei detto rubata in quanto ad arbitraggio.



kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da kappone »

Io nemmeno su shick.Donnarumma gli fá un miracolo,e sul gol fá una giocata decisiva.
Io spero mettano da ora sempre questa grinta e voglia.
Magari sta scoppola ci ha fatto bene.



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da Loddr16 »

Episodi arbitrali che ci sono girati a favore, senza alcun dubbio.



Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da fabiozeman »

Will.i.am ha scritto:Rigore su Suso e secondo giallo a Pellegrini. Abbastanza netti.
Partita rubacchiata, e ho detto rubacchiata proprio perchè sono ABBASTANZA netti, altrimenti avrei detto rubata in quanto ad arbitraggio.
[troll_mode] l'hanno fatto apposta, perché se perdevamo saltava difra e c'era qualche possibilità che noi lottassimo per la CL, cosi invece il milan è più al sicuro [/troll_mode]



kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da kappone »

Will.i.am ha scritto:Rigore su Suso e secondo giallo a Pellegrini. Abbastanza netti.
Partita rubacchiata, e ho detto rubacchiata proprio perchè sono ABBASTANZA netti, altrimenti avrei detto rubata in quanto ad arbitraggio.
Purtroppo quando rubiamo meritiamo di vincere e nn lo facciamo.Quando ci rubano,meritiamo di vincere e nn lo facciamo.
Vorrei rubare portandomi a casa punti immeritati.Ma nn succede mai.



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da Will.i.am »

kappone ha scritto:Io nemmeno su shick.Donnarumma gli fá un miracolo,e sul gol fá una giocata decisiva.
Io spero mettano da ora sempre questa grinta e voglia.
Magari sta scoppola ci ha fatto bene.
È un attaccante che, colpo di testa a parte, non conclude mai in porta



Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 18:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da Emanuele »

Will.i.am ha scritto:Rigore su Suso e secondo giallo a Pellegrini. Abbastanza netti.
Partita rubacchiata, e ho detto rubacchiata proprio perchè sono ABBASTANZA netti, altrimenti avrei detto rubata in quanto ad arbitraggio.
Se non sbaglio nell'azione del rigore c'era un fuorigioco prima



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da Will.i.am »

Zaniolo tira in porta 4 volte
Florenzi mi sa zero, anzi una volta su fuorigioco davanti la porta tira fuori
Schick colpo di testa e basta



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Will.i.am ha scritto:Rigore su Suso e secondo giallo a Pellegrini. Abbastanza netti.
Partita rubacchiata, e ho detto rubacchiata proprio perchè sono ABBASTANZA netti, altrimenti avrei detto rubata in quanto ad arbitraggio.
Per me rigore assolutamente inesistente.
Il rosso c'era, ma era l'83simo minuto...


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da Will.i.am »

Emanuele ha scritto:
Se non sbaglio nell'azione del rigore c'era un fuorigioco prima
Era sembrato anche a me ma non ne ha parlato nessuno nè lo hanno fatto rivedere quindi bo



Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 18:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da Emanuele »

Will.i.am ha scritto: Era sembrato anche a me ma non ne ha parlato nessuno nè lo hanno fatto rivedere quindi bo
Lo vorrei rivedere infatti

Edit

Ho cercato di prendere il migliore frame possibile dalla sintesi .

Immagine



kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da kappone »

Cmq a proposito di rubare,per me su pellegrini c è fallo di paqueta sul gol loro.
Fallo che io nn avrei fischiato.Ma siccome l' ho vista in un covo di milanisti, Zaniolo ruba una palla identica e io mi lamento,ma loro mi zittiscono,"fallo netto".Ok,dico io,poi voglio vedere se c'è lo fischiano a voi che cazzo dite.
Passano 10 minuti,e fanno gol,e mi danno ragione.
Alla fine si sono lamentati del rigore e del secondo giallo a pellegrini,ma poi sportivamente hanno ammesso che gli è andata bene.
Nn si lamentano loro,ci lamentiamo noi.
Stá voglia di sfondare tutto e sto negativismo non lo capisco.
L ultima sconfitta in campionato è quella con la Juve.
C è stata sta figura demmerda in coppa,ma niente che si discosti dalla nostra storia.
Anzi.
Se nn vi piace l allenatore,se vi stá sul cazzo Pallotta, è un conto,ci stá.Ma mettere in mezzo i risultati,mi fa abbastanza ridere leggerlo.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [03/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da FoveaASR »

La prestazione della Roma, pur ottima, conferma una volta di più tutti i limiti di un allenatore che non ha insistito sul 4-3-3, pronto a scendere a compromessi con le fole della piazza. La vergogna di Firenze passerà solo con la vittoria della CL, ma sapere di avere una buona rosa, seppur sfruttata in maniera sub-ottimale, mi conforta.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti