[Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da FoveaASR »

pierpeter86 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 15:44
se difendi basso poi con le piccole non segni perchè non fai densità avanti... fazio non è più un difensore da grande squadra, le grandi devono poter stare alte perchè devono fare densità avanti, il fatto di non aver preso un difensore decente in 2 anni è un grande errore di mercato. Il fatto che con manolas la media punti di questa squadra salga nettamente e che la metà delle sconfitte sono arrivate nelle pochissime partite in cui il greco è mancato dimostra che è chiaro ciò di cui ha bisogno questa squadra, un difensore DECENTE. Da novembre a oggi la Roma ha perso 3 partite in campionato 2 senza manolas (udinese e lazio) e una con manolas (juventus)... in campionato manolas ha saltato 5 partite la roma ne ha vinta solo 1 contro gente come udinese spal fiorentina lazio e l'unica vittoria col chievo. 4 punti in 5 partite senza manolas in campo e 40 in 21 con manolas. Se vuoi aggiungo che nelle 21 in cui ha giocato manolas per 3 volte non ha giocato 90 minuti, una col frosinone all'andata uscendo sul 3-0 e poi contro napoli e frosinone al ritorno dove è bastato che uscisse per neanche 15 minuti per far prendere gol alla squadra...
La Lazio soffre terribilmente le transizioni difensive, come anche la partita d’andata aveva dimostrato. Difendere bassi era anche una strategia offensiva.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 15:31
Il discorso l'ho già tenuto nel topic apposito ieri o l'altroieri, le risposte le trovi là. Non me ne volere Qix, il giorno della marmotta sul forum proprio non mi garba :D
Eh ma io mica c'ho gli allert su quello che scrivi, perdonami anche tu ma non sono un tuo follower.

La risposto comunque ce l'ho io: se anche fossero stati tutti gli allenatori sbagliati, sempre un problema di società ci sarebbe.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 16:01
Eh ma io mica c'ho gli allert su quello che scrivi, perdonami anche tu ma non sono un tuo follower.

La risposto comunque ce l'ho io: se anche fossero stati tutti gli allenatori sbagliati, sempre un problema di società ci sarebbe.
No no, però mi permetterai il non voler sempre scrivere le stesse cose a distanza di due giorni :D


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 16:02
No no, però mi permetterai il non voler sempre scrivere le stesse cose a distanza di due giorni :D
Per carità...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da NaVaJo »

principe68 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 15:52
per altri chi...

per la Juventus? per il Napoli?

di chi parli quando ti riferisci ad altri... a chi fa la Champions da 5 anni a parte uno che siamo stati declassati in Europa League?
il Napoli, anche per chi lotta per la EL, tipo Atalanta..


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da NaVaJo »

FoveaASR ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 15:42
Il topic è quello della società, peraltro rispondevo proprio a te.
mi perdonerai se me lo sono perso . Per fortuna questo forum è attivissimo, ma il lato negativo è che se non segui per un paio di ore, ti ritrovi almeno 5/6 pagine di post scritti. E non è che mi metta sempre a vedere se qualcuno ha risposto a un mio post. non sono cosi importante.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti