[Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da pierpeter86 »

Mi sono dovuto rivedere la partita che ieri lavoravo. Io credo che i grossi problemi di questa squadra ormai siano evidenti.
1-difra allenatore mediocre e senza carattere
2-3 difensori su 4 scarsi e non adatti alla difesa alta del tecnico indi per cui squadra manolas dipendente
3-portiere mediocre
4-i pochi giocatori di qualità di questa squadra o sono rotti o sono finiti indi per cui ieri metti una formazione forte ma senza un giocatore in grado di saltare l uomo che contro il catenaccio di Inzaghi è determinante se non la sblocchi casualmente come l andata e se vai sotto.

Le colpe sono evidentemente di allenatore e ds, se si fosse preso un portiere forte e un difensore forte (Anche a gennaio) comunque si sarebbe potuto fare molto meglio come dimostra la stagione scorsa.
Difra trova le sue colpe nella sua mediocrità quindi alla fine le responsabilità più grandi sono di monchi che pure su quello poteva intervenire 3 mesi fa. A casa entrambi il prima possibile e costruiamo una squadra solida evidentemente senza i soldi della Champions.
I risultati in campionato senza manolas sono sconcertanti... 5 partite 3 sconfitte 1 pari 1 vittoria avversari spal Udinese fiorentina Chievo e Lazio... considerando che la Roma ha perso 6 partite in totale dice molto...
21 partite con manolas 3 sconfitte Juventus milan bologna
5 partite senza manolas 3 sconfitte spal Udinese lazio
I primi 2 gol di ieri con manolas non li prendi


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da paolo67 »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 13:15
Mi sono dovuto rivedere la partita che ieri lavoravo. Io credo che i grossi problemi di questa squadra ormai siano evidenti.
1-difra allenatore mediocre e senza carattere
2-3 difensori su 4 scarsi e non adatti alla difesa alta del tecnico indi per cui squadra manolas dipendente
3-portiere mediocre
4-i pochi giocatori di qualità di questa squadra o sono rotti o sono finiti indi per cui ieri metti una formazione forte ma senza un giocatore in grado di saltare l uomo che contro il catenaccio di Inzaghi è determinante se non la sblocchi casualmente come l andata e se vai sotto.

Le colpe sono evidentemente di allenatore e ds, se si fosse preso un portiere forte e un difensore forte (Anche a gennaio) comunque si sarebbe potuto fare molto meglio come dimostra la stagione scorsa.
Difra trova le sue colpe nella sua mediocrità quindi alla fine le responsabilità più grandi sono di monchi che pure su quello poteva intervenire 3 mesi fa. A casa entrambi il prima possibile e costruiamo una squadra solida evidentemente senza i soldi della Champions.
I risultati in campionato senza manolas sono sconcertanti... 5 partite 3 sconfitte 1 pari 1 vittoria avversari spal Udinese fiorentina Chievo e Lazio... considerando che la Roma ha perso 6 partite in totale dice molto...
21 partite con manolas 3 sconfitte Juventus milan bologna
5 partite senza manolas 3 sconfitte spal Udinese lazio
I primi 2 gol di ieri con manolas non li prendi
La cosa peggiore è la tua sottolineatura, giustissima, che riguarda l'assenza di Manolas. Con Manolas i primi due gol non li prendi. Se Di Francesco non capisce che la Roma senza Manolas necessita di accorgimenti diversi, cambiasse mestiere.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da alectric »

Partita giocata veramente di merda, contro una lazio battibilissima che non ha fatto nulla di che: 3 azioni 3 gol...
E' vero che abbiamo una difesa da brividi (colpa del mercato fatto) ed è vero che non si riesce a dare continuità di risultati (colpa della gestione della squadra), ma se ieri Pastore becca la porta da dentro l'area (assurdo sbagliare quel gol) secondo me parleremmo di una partita diversa...
Quella è una sliding door: loro si stavano un po' cacando sotto ed invece sbagli e poi prendi il rigore.

Con l'Inter che perde a Cagliari era un'occasione d'oro.
Ma si sa, noi storicamente queste occasioni non le cogliamo mai...

Cheppalle.


Immagine

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da pierpeter86 »

paolo67 ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 13:32
La cosa peggiore è la tua sottolineatura, giustissima, che riguarda l'assenza di Manolas. Con Manolas i primi due gol non li prendi. Se Di Francesco non capisce che la Roma senza Manolas necessita di accorgimenti diversi, cambiasse mestiere.
il problema è che hai un tecnico che sa difendere solo in quel modo e quindi o lo sostieni comprando un altro difensori o lo cacci... mi sembra evidente che sia un limite del tecnico quello di non saper organizzare una fase difensiva adeguata ai giocatori a disposizione... lo abbiamo capito tutti... e allora il DS può fare 2 cose A-cacciare il tecnico B-comprare un centrale (vida sarebbe andato benissimo). Ora è tardi per entrambe... a meno che non prendi un traghettatore fino a fine stagione oppure un centrale libero(l'unico libero che rasenta la decenza è pejcinovic che si è svincolato dopo 6 mesi in cina, l'anno scorso era titolare del lokomotiv campione di russia però non è neinte di che anche se sicuramente ha più palle di tanti altri).
A difesa di difra dico che comunque il reparto difensivo sarebbe scarso con qualunque tecnico, Spalletti aveva un fazio molto più in forma di questo eppure nelle partite importanti gli metteva sempre vicino sia manolas che rudiger, 2 bestioni veloci, fazio anticipava e impostava e loro correvano indietro a coprire... se non avesse avuto rudiger spalletti avrebbe sofferto fazio allo stesso modo di difra e poi nelle partite dove c'era da attaccare poteva far turnare rudiger e manolas e fazio e se mancavano in 2 metteva de rossi... ma meglio 3 così che 4 con gente come marcano e quel supplì de JJ


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da alectric »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 14:33
il problema è che hai un tecnico che sa difendere solo in quel modo e quindi o lo sostieni comprando un altro difensori o lo cacci... mi sembra evidente che sia un limite del tecnico quello di non saper organizzare una fase difensiva adeguata ai giocatori a disposizione... lo abbiamo capito tutti... e allora il DS può fare 2 cose A-cacciare il tecnico B-comprare un centrale (vida sarebbe andato benissimo).
Secondo me questo Fazio è in grado di guastarti qualsiasi piano tattico alternativo.
E' semplicemente una sciagura peggio delle cavallette, quindi (B), andava comprato un altro difensore...

Ma non adesso, a giugno...
Il sostituto di Manolas mancava già da allora.


Immagine

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da pierpeter86 »

alectric ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 14:36
Secondo me questo Fazio è in grado di guastarti qualsiasi piano tattico alternativo.
E' semplicemente una sciagura peggio delle cavallette, quindi (B), andava comprato un altro difensore...

Ma non adesso, a giugno...
Il sostituto di Manolas mancava già da allora.
pienamente d'accordo, diciamo che ad agosto ti assolvo perchè provi a dare fiducia a marcano a gennaio però è quasi malafede non prendere un centrale secondo me, ma anche uno normalissimo, chiedi a tutta europa... tutti riescono a farsi prestare un testa di cazzo qualsiasi tranne noi.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da alectric »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 14:42
pienamente d'accordo, diciamo che ad agosto ti assolvo perchè provi a dare fiducia a marcano
Io no, perchè per caratteristiche Marcano è sempre stato il naturale sostituto di Fazio.
Non è veloce, infatti, e non è un marcatore forte come lo è Manolas.


Immagine

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7807
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da senza sensi »

cataldi
Che vergogna


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 14:36
Secondo me questo Fazio è in grado di guastarti qualsiasi piano tattico alternativo.
E' semplicemente una sciagura peggio delle cavallette, quindi (B), andava comprato un altro difensore...

Ma non adesso, a giugno...
Il sostituto di Manolas mancava già da allora.
Quando l’ho detto io mi hai risposto che avevi jj e marcano


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 15:06
Quando l’ho detto io mi hai risposto che avevi jj e marcano
Non credo


Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da siamocosì »

E invece sì hai detto che marcano era il vice fazio e il vice manolas già c’era


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da siamocosì »

La cosa in assoluto più assurda è stata l’acquisto di olsen. Alisson sapevi che lo avresti venduto già da maggio. In teoria avresti dovuto prima comprare il sostituto e poi vendere per non farti prendere per il collo. Ma mai nella vita potevi pensare di sostituirlo con una pippa simile. È inguardabile


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 15:21
E invece sì hai detto che marcano era il vice fazio e il vice manolas già c’era
Che sarebbe...?


Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 15:35
Che sarebbe...?
Sentire te jj


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da Gipsy Danger »

ColossoDiTotti ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 11:38
Si però deciditi.
O la nostra rosa vale più o meno il Napoli e Di Francesco ha fatto meno del suo ad arrivare 15 punti sotto o la nostra rosa dell’anno scorso vale 15 punti in meno del Napoli e 5 più di Lazio e Inter.
Ma infatti siamo noi che stamo a fa ride, avessimo fatto il nostro erano sesti la posizione della loro rosa.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti