[Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da aurreja »

QXGiallorosso ha scritto:Mai stato, per me il carnevale é sempre stato solo quello nella Tuscia..

Intercity free nella notte, coi controllori erano leali le nostre lotte. Battaglie con gli Scorpioni d’Arduino a Piazza Ottinetti e vin brûlé ad oltranza rifiutati, un gruppo d’inguaribili “malati”! :cry: :cry:
Immagine

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio-Roma [02/03/2019]

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Fischio finale e tutti a Ivrea a tirasse le arance.

Attenti che lancio bene eh

...quanno te pare! 8-)

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: Quindi ce sei annato giusto due o tre anni...
No. Ci andavo per tutta l’adolescenza, cioè quando non pagavo io asd
Ho smesso nel 2010. Adesso anche avendo il tempo, e generalmente lavoro i weekend, non posso permettermelo.

Aggiungo che questa cosa è un altro fattore sulle presenze allo stadio della nuova generazione. Oltre al discorso scomodità, parcheggio, orari poco certi, mezzi fatiscenti e stadio dove non si vede.

I giovani di oggi raramente hanno la stabilità economica per poter andare allo stadio. La curva col Sassuolo costa 25 euro. E conosco gente che si spacca la schiena per molto meno, e non è proprio nei loro pensieri, per quanti tifosi, di andare allo stadio.
Quando devi tirare la carretta da solo non è facile
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto: No. Ci andavo per tutta l’adolescenza, cioè quando non pagavo io asd
Ho smesso nel 2010. Adesso anche avendo il tempo, e generalmente lavoro i weekend, non posso permettermelo.

Aggiungo che questa cosa è un altro fattore sulle presenze allo stadio della nuova generazione. Oltre al discorso scomodità, parcheggio, orari poco certi, mezzi fatiscenti e stadio dove non si vede.

I giovani di oggi raramente hanno la stabilità economica per poter andare allo stadio. La curva col Sassuolo costa 25 euro. E conosco gente che si spacca la schiena per molto meno, e non è proprio nei loro pensieri, per quanti tifosi, di andare allo stadio.
Quando devi tirare la carretta da solo non è facile
Ne abbiamo già parlato...
Poi vedi che col Madrid lo stadio è sold out ed in Coppa Italia coi biglietti a 5 euro è vuoto e ti rendi conto che sono mezze cazzate...

Il tifoso romanista si incazza se gli si da del cliente, ma di fatto lo è diventato a tutti gli effetti.
Immagine

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da QXGiallorosso »

aurreja ha scritto:

Intercity free nella notte, coi controllori erano leali le nostre lotte. Battaglie con gli Scorpioni d’Arduino a Piazza Ottinetti e vin brûlé ad oltranza rifiutati, un gruppo d’inguaribili “malati”! :cry: :cry:
Immagine
Ho ancora la fanzine con il racconto della "zingarata" ;) ;) ;) ;)
Chi vole la giustizia se la faccia...

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da FoveaASR »

Io ammetto candidamente di razionare sui biglietti quando possibile (le partite delle promo studenti me le vedo tutte certamente non sono incontri di cartello) per poi avere da parte il cash necessario per il Roma-Liverpool di turno. Il mio supporto economico alla squadra lo faccio arrivare più attraverso il merch.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: Ne abbiamo già parlato...
Poi vedi che col Madrid lo stadio è sold out ed in Coppa Italia coi biglietti a 5 euro è vuoto e ti rendi conto che sono mezze cazzate...

Il tifoso romanista si incazza se gli si da del cliente, ma di fatto lo è diventato a tutti gli effetti.
Guarda, io non faccio campione statistico. Ma per me e per i miei amici è quasi sempre così.
La tua generazione ha avuto il mito del posto fisso e la cultura dello stadio (perché senza alternative).

Per me lo stadio Sarebbe insostenibile economicamente in primis, e per questioni di tempo in secundis. Ma quasi tutti i miei amici guadagnano 800/1000 euro con contratti a progetto e si devono mantenere da soli. Quindi andare allo stadio perdendo mezza giornata perché i mezzi non sono efficienti, in uno stadio che non si vede, il parcheggio che non ci sta e se ci sta lo paghi ulteriormente, a prende il freddo e l’umidita, e pagare cifre spropositate per le partite meno di livello, non è un’opzione. Soprattutto quando adesso riesci ad avere alternative comode a basso prezzo.
E qui rientra pure il discorso culturale che ti dicevo.

La politica della società sui prezzi non aiuta, e tutti i problemi collaterali dell’olmpico men che meno
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da aurreja »

Immagine
Immagine

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio-Roma [02/03/2019]

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

...quanno te pare! 8-)
Annamoce :vg:

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da aurreja »

QXGiallorosso ha scritto:
Ho ancora la fanzine con il racconto della "zingarata" ;) ;) ;) ;)

:zon: :ook:

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da Loddr16 »

principe68 ha scritto:sono francamente indeciso

ancora si trova la Sud Laterale?
Avoja.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio-Roma [02/03/2019]

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Annamoce :vg:

Rimedia un par de CLC... 8-)

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46754
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da Freedom »

FoveaASR ha scritto:Io ammetto candidamente di razionare sui biglietti quando possibile (le partite delle promo studenti me le vedo tutte certamente non sono incontri di cartello) per poi avere da parte il cash necessario per il Roma-Liverpool di turno. Il mio supporto economico alla squadra lo faccio arrivare più attraverso il merch.
Compra na felpa de meno e prendi sto biglietto che ce servi. DAJE
ASR

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da postromantico »

ma non je dà retta
comprate la felpa e pure il biglietto.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio-Roma [02/03/2019]

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

Rimedia un par de CLC... 8-)
Te prendo in parola eh asd. Ivrea, ultima frontiera dell'arditismo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti