[Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Archivio storico di tutte le partite
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da pierpeter86 »

principe68 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 14:02
la Lazio è una società provinciale, con un presidente provinciale e una dimensione europea nulla dal 2003 ad oggi

ha perso derby su derby, vinto quello della Gobba In Faggia non si sa come

anche solo prendere una singola cosa della Lazio come modello è stupido, volgare e da persone che non sanno manco oggi che giorno è
negli ultimi 2 anni se consideriamo il potenziale economico delle 2 società la Lazio ha fatto molto meglio della Roma. Non voglio assolutamente che la Roma prenda esempio dalla Lazio ma nell'ultimo periodo hanno trovato una gestione ottima quindi criticare la loro gestione non è possibile. Non hanno speso più di 18 milioni per un giocatore nelle ultime 5 stagioni e sopra i 10 hanno pagato solo correa e savic. Tengono savic a 1,8 milioni e immobile a 2.2 mentre noi paghiamo 2.2 juan jesus. Abbiamo 9 giocatori che prendono di più di immobile che è il giocatore più pagato della Lazio, abbiamo almeno 5 giocatori che abbiamo pagato più dei 18 che la lazio ha pagato per savic... In tutto questo i numeri dicono che se la Lazio batte l'Udinese ha gli stessi punti nostri ed è sopra per lo scontro diretto ma le spese e il fatturato dovrebbero vederci almeno 10 punti sopra. Non mi piace il loro progetto ma sicuramente è meglio del nostro.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da NaVaJo »

principe68 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 14:02
la Lazio è una società provinciale, con un presidente provinciale e una dimensione europea nulla dal 2003 ad oggi

ha perso derby su derby, vinto quello della Gobba In Faggia non si sa come

anche solo prendere una singola cosa della Lazio come modello è stupido, volgare e da persone che non sanno manco oggi che giorno è
Stavolta quoto tutto. ED È PROPRIO PER QUESTO CHE I 3 PIPPI FANNO MALE PIÙ OGGI CHE IERI.
I nostri grandi eroi, spalleggiati da una società futurista sono stati capaci de perde la finale di coppa italia, e di perderne uno in modo imbarazzante e umiliante. :twisted: :twisted: :twisted:


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da sessantotto »

ma quando mai, ma che stai a dì

certe cose dille la sera che arrivano Quinti perdendo all'ultimo con l'Inter

o quando prendono 4 sveglie a Salisburgo


non influenzato dai malumori post-derby


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

red5788 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 12:49
Questa è una tua considerazione che non ha controprove. Sicuramente è agevolato dal fatto di conoscere bene la società, ma questo non basta per far bene, qualche qualità la deve avere.
io ho questa considerazione perchè come gavetta non è che ne abbia fatta tanta per guidare una squadra che punta alle prime sei posizioni in serie A


Immagine

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da sessantotto »

state a paragonà una società (la nostra) che per un lustro è stata stabilmente sul podio e con buone prestazioni europee

società limitata dall'impossibilità di concludere il proprio iter di crescita a causa delle manfrine di un paese di merda come quello di cui la città è capitale

con un'altra che è arrivata Quinta, poi Settima, poi Ottava e ha vinto Coppe Italia e Supercoppe di Lega solo perché il calendario e la condizione non programmata della squadra l'ha agevolata


se voi volete criticare pesantemente la Roma fate quantomeno l'esempio del Napoli (a cui non mi accodo ma che posso rispettare... se mi fate il paragone con questi e le milanesi post 2011, ovvero l'anno dell'avvento degli americani, io francamente non ci sto)


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da NaVaJo »

principe68 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 14:21
ma quando mai, ma che stai a dì

certe cose dille la sera che arrivano Quinti perdendo all'ultimo con l'Inter

o quando prendono 4 sveglie a Salisburgo


non influenzato dai malumori post-derby
Perchè scusa, che ho detto ? ? che so seghe, topi de fogna, hanno un padre padrone che fa il mafiosetto de paese (sono maledettamente serio e no scherzo) ma proprio per questo me rode. per una volta che ti do ragione..
Se becco da Juve, Liverpool, ma anche milan inter juve, mi rode, ma ci sta. perdere, e in quel modo, con la feccia mi fa star male.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da pisodinosauro »

perdere contro questa società mediocre fa sempre male



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da sessantotto »

NaVaJo ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 14:31
Se becco da Juve, Liverpool, ma anche milan inter juve, mi rode, ma ci sta. perdere, e in quel modo, con la feccia mi fa star male.
e secondo te perché hai perso sabato?

perché la società ha deciso di non prendere giocatori a gennaio (che in una situazione come quella odierna in cui non sai di che morte devi morire il prossimo anno per me ci sta... al netto che ancora me devono spiegà le sozzerie economiche che cinesi e quant'altri stanno a fa a Milano)

oppure perché (al netto di un allenatore, il nostro, che a me non è mai piaciuto e che continua con 'sta maledetta difesa alta anche se in difesa ce gioco io al posto Juan Jesus e con "il mio calcio" che se lo dovrebbe mettere nel culo, anche quando vince 3 a 0 contro il Barça)

questi l'hanno buttata sul fisico e non avendo più impegni europei (e non aver giocato una partita, quella contro l'Udinese, cosa che se andassimo a vedere è anche gravissima per la non uniformità) hanno vinto ogni cazzo di contrasto con i nostri che non si reggevano in piedi

hanno fatto la partita della vita tutta corsa e anticipi sui nostri

e i nostri più forti singoli non hanno retto l'urto fisico... e l'allenatore nostro non ha avuto l'intelligenza di capirlo quando per noi in Curva era tutto evidente


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da pierpeter86 »

principe68 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 14:26
state a paragonà una società (la nostra) che per un lustro è stata stabilmente sul podio e con buone prestazioni europee

società limitata dall'impossibilità di concludere il proprio iter di crescita a causa delle manfrine di un paese di merda come quello di cui la città è capitale

con un'altra che è arrivata Quinta, poi Settima, poi Ottava e ha vinto Coppe Italia e Supercoppe di Lega solo perché il calendario e la condizione non programmata della squadra l'ha agevolata


se voi volete criticare pesantemente la Roma fate quantomeno l'esempio del Napoli (a cui non mi accodo ma che posso rispettare... se mi fate il paragone con questi e le milanesi post 2011, ovvero l'anno dell'avvento degli americani, io francamente non ci sto)
io parlo delle ultime 2 stagioni, per me con monchi c'è stata una programmazione toppata in modo allucinante che in confronto tare è un fenomeno. Dei giocatori per cui sono stati spesi i soldi veri non ce n'è uno che abbia fatto la differenza: defrel, pastore, cristante, schick, nzonzi sono costati tutti molto di più di qualsiasi acquisto fatto da sabatini... ma anche da tare.... gli unici acquisti che hanno fatto bene sono kolarov under e zaniolo...il primo ormai vicino al declino e degli altri 2 forse ne rimane uno l'anno prossimo. 3 acquisti azzeccati su 20 non è bravura è culo... tra le nostri basi fondamentali ci sono ancora manolas de rossi dzeko e elsha e per comprare quelle 5 pippe di cui sopra abbiamo perso salah, alisson e rudiger giovani e forti, non ci metto strootman e radja perchè penso che siano state ottime cessioni ma comunque sono entrate che non ha sfruttato.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da sessantotto »

Salah, Rudiger e Alisson non li hai persi per comprare "quelle pippe"

la dovete smettere di pensare che dietro alla vendita di quelli forti e all'acquisto delle pippe ci sia una scelta specifica alla "Schick è meglio di Salah"

se fate 'sti ragionamenti non avete ancora capito cosa sia il Fair Play Finanziario e la logica delle plusvalenze e non avete capito come la Roma lavora sul suo bilancio per avere una stabilità economica

Alisson e Salah li hai venduti indipendentemente da tutti quelli che poi hai comprato... e lo hai dovuto fare per tutelarti il prossimo futuro


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 14:41
e secondo te perché hai perso sabato?

perché la società ha deciso di non prendere giocatori a gennaio (che in una situazione come quella odierna in cui non sai di che morte devi morire il prossimo anno per me ci sta... al netto che ancora me devono spiegà le sozzerie economiche che cinesi e quant'altri stanno a fa a Milano)

oppure perché (al netto di un allenatore, il nostro, che a me non è mai piaciuto e che continua con 'sta maledetta difesa alta anche se in difesa ce gioco io al posto Juan Jesus e con "il mio calcio" che se lo dovrebbe mettere nel culo, anche quando vince 3 a 0 contro il Barça)

questi l'hanno buttata sul fisico e non avendo più impegni europei (e non aver giocato una partita, quella contro l'Udinese, cosa che se andassimo a vedere è anche gravissima per la non uniformità) hanno vinto ogni cazzo di contrasto con i nostri che non si reggevano in piedi

hanno fatto la partita della vita tutta corsa e anticipi sui nostri

e i nostri più forti singoli non hanno retto l'urto fisico... e l'allenatore nostro non ha avuto l'intelligenza di capirlo quando per noi in Curva era tutto evidente
La sfiga, il calendario, gli scontri fisici, la mancanza di impegni...

continuiamo con gli alibi... i nostri non sbagliano mai...
Non aver preso nessuno a Gennaio è una cosa indifendibile.
Soprattutto se penso che grazie a questo rischiamo di non arrivare quarti, il nostro OBIETTIVO UNICO E INDISPENSABILE.
Pensa che geni dell'industria: l'investimento ha senso se ha un ritorno. Non non investiamo rischiando di perdere il ritorno vitale.
Un po' come quando non cacciavano l'allenatore per non pagarne un altro, rischiando di non arrivare terzi.
GENI!


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da pierpeter86 »

principe68 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 14:49
Salah, Rudiger e Alisson non li hai persi per comprare "quelle pippe"

la dovete smettere di pensare che dietro alla vendita di quelli forti e all'acquisto delle pippe ci sia una scelta specifica alla "Schick è meglio di Salah"

se fate 'sti ragionamenti non avete ancora capito cosa sia il Fair Play Finanziario e la logica delle plusvalenze e non avete capito come la Roma lavora sul suo bilancio per avere una stabilità economica

Alisson e Salah li hai venduti indipendentemente da tutti quelli che poi hai comprato... e lo hai dovuto fare per tutelarti il prossimo futuro
dico solo che con quelle disponibilità dovevi fare moooooolto meglio di così o no????


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da sessantotto »

se tu pensi che i calciatori abbiano deciso di perdere scientemente oppure siano meno forti dei corrispettivi loro è un problema tuo

io ho visto una squadra stanca e prosciugata di idee contro un'altra vispa e affamata su ogni pallone (fame data anche dalla prestanza fisica e dal maggiore riposo)

un allenatore minimamente intelligente 'ste cose le nota subito, o quantomeno dopo il vantaggio loro, e accetta di giocare a sportellate con una squadra rivista in un certo modo

non facendoti tagliare la difesa come il burro e lasciando il Fazio di turno da solo nell'uno contro uno e un portiere come Olsen nell'imbarazzo del non avere un sostegno difensivo valido


sabato c'è stata una squadra spenta diretta in modo stupido e dogmatico


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 14:55
se tu pensi che i calciatori abbiano deciso di perdere scientemente oppure siano meno forti dei corrispettivi loro è un problema tuo

io ho visto una squadra stanca e prosciugata di idee contro un'altra vispa e affamata su ogni pallone (fame data anche dalla prestanza fisica e dal maggiore riposo)

un allenatore minimamente intelligente 'ste cose le nota subito, o quantomeno dopo il vantaggio loro, e accetta di giocare a sportellate con una squadra rivista in un certo modo

non facendoti tagliare la difesa come il burro e lasciando il Fazio di turno da solo nell'uno contro uno e un portiere come Olsen nell'imbarazzo del non avere un sostegno difensivo valido


sabato c'è stata una squadra spenta diretta in modo stupido e dogmatico
Io so solo che è l'ennesima crisi della squadra intera e soprattutto dell'allenatore, credo la sesta, in otto anni.
O siamo incredibilmente sfigati, o un problema di gestione c'è.
Tu quale pensi sia tra le due?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]

Messaggio da FoveaASR »

principe68 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2019, 14:55


sabato c'è stata una squadra spenta diretta in modo stupido e dogmatico


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti