[Serie A] Roma - Empoli [11/03/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [11/03/2019]

Messaggio da FoveaASR »

tlw ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 13:15
Sottolineerei anche che è stato un capolavoro di Jesus, altrimenti segnavano col quasi :ssss:
Credo non ci fosse nessuno dei loro in quella zona, mentre noi avevamo sia Marcano che JJ. Inoltre, dietro i nostri centrali c’era anche un altro elemento.
Ultima modifica di FoveaASR il martedì 12 marzo 2019, 13:38, modificato 1 volta in totale.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [11/03/2019]

Messaggio da tlw »

FoveaASR ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 13:30
Credo non ci fosse nessuno dei loro in quella zona, mentre noi avevamo sia Marcano che JJ. Inoltre, dietro di loro c’era anche un altro elemento.
Io non ci volevo credere. Cioè qui siamo oltre l'errore...che voleva fa? :ssss:


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [11/03/2019]

Messaggio da pisodinosauro »

Unica vera azione loro latraversa di Pasqual



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [11/03/2019]

Messaggio da pierpeter86 »

un'altra cosa importante, abbiamo rischiato qualcosa dietro oggettivamente ma almeno non si sono mai presentati in campo aperto e per il mio cuore è stato bellissimo...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [11/03/2019]

Messaggio da tlw »

pierpeter86 ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 13:40
un'altra cosa importante, abbiamo rischiato qualcosa dietro oggettivamente ma almeno non si sono mai presentati in campo aperto e per il mio cuore è stato bellissimo...
Immagina una difesa con Santon JJ Marcano e Florenzi col precendente allenatore.
ti ritorna l'infarto che hai scampato ieri


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [11/03/2019]

Messaggio da pierpeter86 »

tlw ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 13:44
Immagina una difesa con Santon JJ Marcano e Florenzi col precendente allenatore.
ti ritorna l'infarto che hai scampato ieri
ieri marcano è sembrato un giocatore decente, ha fatto anche delle cose belle secondo me. Il modo di difendere di difra lo puoi applicare solo se hai gente veloce quindi solo quando hai almeno 2 manolas. Aggiungo che senza manolas quest'anno avevamo vinto solo una partita su 5 in campionato perdendo anche con avversari come spal e udinese e aggiungo che non avevano mai giocato marcano e jj insieme centrali della difesa a 4. Per quello che ho visto la partita di ieri è stata quella che doveva essere, una partita normale giocando un calcio normale. Ho visto una squadra in difficoltà che ha sofferto dietro ma senza mai regalare grandi occasioni come succedeva prima, subisci il gol perchè jj se la butta in porta altrimenti probabilmente esci imbattutto (non commento un gol irregolare subito in 10vs11 a causa di un'espulsione inesistente). Avanti poca roba ma ho visto i giocatori fare le cose che gli venivano e lottare finchè hanno tenuto con giocatori che avevano palesemente problemi fisici e di tenuta.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [11/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:E con questo nemmeno possiamo prendercela con Maresca. Se era in malafede dava il gol.
Mi basta che abbia arbitrato in modo ridicolo.
Che sia in malafede o meno stica.
Ma lasciami dire il tuo assunto mi pare cmq discutibile



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [11/03/2019 ore 20:30]

Messaggio da simone »

NaVaJo ha scritto: avevo spento tutto.. ho letto sul cellulare
"VAR disallowed goal"
ufffff avevo pure bestemmiato cavolo
Io ho scoperto stamattina alle 10.00 in ufficio che avessimo vinto.
Appena hanno segnato ho spento tutto e sono andato a dormire.



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [11/03/2019]

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Classica partita alla ranieri giocata de merda, vinta e con un po’ di culo quanto me piace questo allenatore
Vedo due cose importanti nella partita di ieri oltre il risultato.
1) La palla comincia e fluisce al centro, senza schiacciarsi sulle fasce sempre e cmq. Quasi non ci credevo
2) non abbiamo subito imbarcate e rovesciamenti in inferiorità. Non siamo stati tutta la partita a rincorrere gli avversari diretti verso la nostra porta.

Queste due cose mi fanno ben sperare.



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [11/03/2019]

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto:un'altra cosa importante, abbiamo rischiato qualcosa dietro oggettivamente ma almeno non si sono mai presentati in campo aperto e per il mio cuore è stato bellissimo...
Esatto.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti