[Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

leonardello ha scritto:
mercoledì 3 aprile 2019, 8:50
A me non mi pare niente, io cito fatti oggettivi ovvero la qualità percepita iniziale dei personaggi citati, non sono valori di merito dati da me, per questo ti dico fai attenzione a quanto letto.
Tu hai risposto a un messaggio su Pradè e che definiva Sabatini e Monchi "due sciagure" sulla base di "numeri" con "Sabatini miglior scout del mondo" e "Monchi miglior ds del mondo", non hai parlato di "percezione" o forum o ambiente nel tuo messaggio. Quindi piuttosto fai attenzione a quanto hai scritto. In quale universo poi la "percezione" sarebbe un fatto oggettivo???


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da leonardello »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 3 aprile 2019, 14:09
Tu hai risposto a un messaggio su Pradè e che definiva Sabatini e Monchi "due sciagure" sulla base di "numeri" con "Sabatini miglior scout del mondo" e "Monchi miglior ds del mondo", non hai parlato di "percezione" o forum o ambiente nel tuo messaggio. Quindi piuttosto fai attenzione a quanto hai scritto. In quale universo poi la "percezione" sarebbe un fatto oggettivo???
T'a soni e t'a canti, io non ho affermato nulla in merito al valore dei suddetti, ho solo affermato che quando vennero furono acclamati da tutti e sottolineo tutti come ipiùmeglidiessedelmondochecisono!!!!
Chiaro , te devo fa i disegnini????????????


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019]

Messaggio da siamocosì »

non proprio tutti io volevo petrachi 2 anni fa. ma io sono autarchico :suka:


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019]

Messaggio da pisodinosauro »

Proprio come ora si pretende Totti



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019]

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 3 aprile 2019, 14:48
non proprio tutti io volevo petrachi 2 anni fa. ma io sono autarchico :suka:
cesarone, se dice cesarone

:smoke:


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019]

Messaggio da pisodinosauro »

asd



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

leonardello ha scritto:
mercoledì 3 aprile 2019, 14:47
T'a soni e t'a canti, io non ho affermato nulla in merito al valore dei suddetti, ho solo affermato che quando vennero furono acclamati da tutti e sottolineo tutti come ipiùmeglidiessedelmondochecisono!!!!
Chiaro , te devo fa i disegnini????????????
Invece di fare i disegnini, rileggiti il tuo messaggio e analizza quanto vi è effettivamente scritto, non quanto intendevi esprimere. Non hai parlato di come furono acclamati. Li hai definiti "migliori" e detto che abbiamo preso la toppa tutti, come se tutto il mondo calcistico fosse d'accordo con quel giudizio e quindi l'errore della Roma inevitabile. Parla per te.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da leonardello »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 3 aprile 2019, 15:14
Invece di fare i disegnini, rileggiti il tuo messaggio e analizza quanto vi è effettivamente scritto, non quanto intendevi esprimere. Non hai parlato di come furono acclamati. Li hai definiti "migliori" e detto che abbiamo preso la toppa tutti, come se tutto il mondo calcistico fosse d'accordo con quel giudizio e quindi l'errore della Roma inevitabile. Parla per te.
Vabbè io c'ho provato se non è cosa non sarà.


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

e` inutile che provi a fare il superiore con espressioni come "ci ho provato"

vai e rileggiti

semplicemente non si capisce per quale motivo tu ti senta intitolato a parlare a nome di tutti e ad equiparare percezioni a fatti oggettivi

ad esempio, se parliamo di forum, quando la Roma ha preso Monchi qixand per 6 mesi ha scritto che i trofei dicevano che era un upgrade rispetto a Sabatini ma occhio a trattarlo come il re Mida e il migliore del mondo perche` a Roma doveva dimostrare ancora tutto

che quando hai preso Sabatini dal Palermo TUTTI pensassero che fosse il miglior scout al mondo rispetto a quelli che stavano all'Arsenal, al Barcellona, al Real, al Milan e` tutto da dimostrare. ma per dire pure Corvino che in quel periodo aveva portato Jovetic alla Fiorentina era quotatissimo. pensa che quando io ho scoperto che Cavani al Palermo ce lo ha portato Foschi e non lui, ho pensato che non fosse manco il miglior scout nella storia recente del Palermo Sabatini, altro che mondo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019]

Messaggio da pisodinosauro »

Qui ci vorrebbe la faccina con la clava per dirimere la questione



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019]

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:e` inutile che provi a fare il superiore con espressioni come "ci ho provato"

vai e rileggiti

semplicemente non si capisce per quale motivo tu ti senta intitolato a parlare a nome di tutti e ad equiparare percezioni a fatti oggettivi

ad esempio, se parliamo di forum, quando la Roma ha preso Monchi qixand per 6 mesi ha scritto che i trofei dicevano che era un upgrade rispetto a Sabatini ma occhio a trattarlo come il re Mida e il migliore del mondo perche` a Roma doveva dimostrare ancora tutto

che quando hai preso Sabatini dal Palermo TUTTI pensassero che fosse il miglior scout al mondo rispetto a quelli che stavano all'Arsenal, al Barcellona, al Real, al Milan e` tutto da dimostrare. ma per dire pure Corvino che in quel periodo aveva portato Jovetic alla Fiorentina era quotatissimo. pensa che quando io ho scoperto che Cavani al Palermo ce lo ha portato Foschi e non lui, ho pensato che non fosse manco il miglior scout nella storia recente del Palermo Sabatini, altro che mondo
Prendiamo Foschi allora....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ah io quando ho scoperto che Cavani era suo lo scrissi "ma non se potevamo pijà lui"... per dire, che dare per scontato che tutti pensino allo stesso modo è quasi sempre un errore


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti