Worst five 2018/2019

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da Naesh »

alectric ha scritto:
giovedì 28 marzo 2019, 0:54
Molto lucida un'analisi sui 5 maggiori responsabili della stagione della Roma che vede al 3° posto Pastore che avrà giocato si è no 5 partite, e non vedere in classifica Fazio che ha fatto più danni della grandine...

O il preparatore atletico mancante in una stagione costellata di infortuni...

Mi si dirà: ma il preparatore l'ha scelto Di Francesco...
Quindi...? Lui è autorizzato a sbagliare perchè è stato scelto da altri...?
Ed allora Di Francesco, se vale 'sto principio, s'è scelto da solo forse...?

Io mi domando se ci si riflette abbastanza quando si fanno certe classifiche.
Altrimenti penso che salterebbero agli occhi un paio di evidenze:

1) Le colpe sono sempre più o meno di tutti...
2) Ste' classifiche non servono a un cazzo, a parte ribadire i propri convincimenti a dispetto dei santi.
Ho scelto questi 5 creando un distacco visivo importante tra il primo ed il secondo e tra il secondo ed i giocatori. Perciò è evidente che per me il primo responsabile sia Monchi, seguito da Di Francesco. E' una classifica per scambiare delle opinioni personali sulla stagione, è vero che non serve a niente, ma allora tutto nel forum non serve a niente perchè sono solo discussioni che non serviranno a migliorare niente nella Roma stessa. Per me Pastore è stato un flop incredibile, tu dici "ha giocato tre partite" eh ok ma perchè le ha giocate quelle tre partite? Ne ha giocate così poche non solo per gli infortuni ma per la pochezza che ha fatto vedere in campo ed essendo stato l'acquisto di maggior risonanza mediatica è quello che mi ha deluso di più, anche se me l'aspettavo avendo molti amici francesi che già mi avevano annunciato il suo essere da tempo un ex giocatore. Il preparatore atletico non lo conosco nè l'ho mai visto lavorare, può essere che l'allenatore volesse seguire certe idee andando in contrasto coi vari preparatori ecc? Io non lo so, tu invece sì? Poi magari è colpa della preparazione, ma non parlo di cose interne che non posso conoscere. Parlo di quello che vedo cioè: acquisti e gestione spogliatoio (ds/presidente) squadra messa in campo e gioco (allenatore) e giocatori. Di più sinceramente non posso fare. Poi ho notato che hai ripreso solo la mia classifica nonostante ce ne siano state molte altre simili alla mia scritte prima, mi dispiace starti così antipatico (non è la prima volta che intervieni a gamba tesa dopo un mio commento), ma comunque credo riuscirò a dormire ugualmente :)


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
Wakiki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1558
Iscritto il: domenica 27 aprile 2014, 14:33
Località: Treviso, Belluno, Venezia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da Wakiki »

Naesh ha scritto:
giovedì 28 marzo 2019, 2:24
Ho scelto questi 5 creando un distacco visivo importante tra il primo ed il secondo e tra il secondo ed i giocatori. Perciò è evidente che per me il primo responsabile sia Monchi, seguito da Di Francesco. E' una classifica per scambiare delle opinioni personali sulla stagione, è vero che non serve a niente, ma allora tutto nel forum non serve a niente perchè sono solo discussioni che non serviranno a migliorare niente nella Roma stessa. Per me Pastore è stato un flop incredibile, tu dici "ha giocato tre partite" eh ok ma perchè le ha giocate quelle tre partite? Ne ha giocate così poche non solo per gli infortuni ma per la pochezza che ha fatto vedere in campo ed essendo stato l'acquisto di maggior risonanza mediatica è quello che mi ha deluso di più, anche se me l'aspettavo avendo molti amici francesi che già mi avevano annunciato il suo essere da tempo un ex giocatore. Il preparatore atletico non lo conosco nè l'ho mai visto lavorare, può essere che l'allenatore volesse seguire certe idee andando in contrasto coi vari preparatori ecc? Io non lo so, tu invece sì? Poi magari è colpa della preparazione, ma non parlo di cose interne che non posso conoscere. Parlo di quello che vedo cioè: acquisti e gestione spogliatoio (ds/presidente) squadra messa in campo e gioco (allenatore) e giocatori. Di più sinceramente non posso fare. Poi ho notato che hai ripreso solo la mia classifica nonostante ce ne siano state molte altre simili alla mia scritte prima, mi dispiace starti così antipatico (non è la prima volta che intervieni a gamba tesa dopo un mio commento), ma comunque credo riuscirò a dormire ugualmente :)
Ma te stai pure a giustificà? ma lascia stare perdindirindina :lol:
mo pure la patente de classifica serve


M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da alectric »

Naesh ha scritto:
giovedì 28 marzo 2019, 2:24
mi dispiace starti così antipatico (non è la prima volta che intervieni a gamba tesa dopo un mio commento), ma comunque credo riuscirò a dormire ugualmente
Non mi stai affatto antipatico.
Con quelli che mi stanno sul cazzo evito proprio di interloquire.
Spesso nemmeno ricordo a chi ho risposto, guardo poco gli avatar.

Dormi tranquillo, non credo sinceramente io per primo di avere il potere di togliere il sonno alla gente...


Immagine

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da alectric »

Wakiki ha scritto:
giovedì 28 marzo 2019, 11:20
Ma te stai pure a giustificà? ma lascia stare perdindirindina :lol:
mo pure la patente de classifica serve
Prendi la sua delega così lo puoi difende.
Casomai se te stufi poi la rigiri a navajo... ;)


Immagine

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da Naesh »

alectric ha scritto:
giovedì 28 marzo 2019, 12:15
Non mi stai affatto antipatico.
Con quelli che mi stanno sul cazzo evito proprio di interloquire.
Spesso nemmeno ricordo a chi ho risposto, guardo poco gli avatar.

Dormi tranquillo, non credo sinceramente io per primo di avere il potere di togliere il sonno alla gente...
Ok alectric apposto! Grazie per il chiarimento ;)


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da alectric »

:ook: :ook: :ook:


Immagine

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da NineNails »

Notato ora, infatti ho cancellato asd



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da stranezze »

1) Società tutta (Pallotta, Monchi, Baldissoni)
2) Di Francesco con il suo staff
3) Florenzi
4) Fazio
5) Nzonzi



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da qixand »

Ma uno manco po fa le classifiche come meglio crede? asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da skotos »

Di Francesco
Monchi
Pastore
Fazio
Florenzi


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da simone »

Mi aspettavo che olsen scalasse le classifiche dopo ieri (non ho visto la partita ho ascoltato qualcosa)



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da Freedom »

simone ha scritto:Mi aspettavo che olsen scalasse le classifiche dopo ieri (non ho visto la partita ho ascoltato qualcosa)
Olsen nonostante l' inadeguatezza palesata nelle ultime uscite sta ancora dietro in classifica rispetto ad altri. Soprattutto a centrocampo.


ASR

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da Jack l'Irlandese »

1) Monchi
2) Nzonzi
3) Karsdorp
4) Di Francesco
5) Olsen

Pastore non classificato perche` di un'altra categoria, sarebbe come fare la classifica dei serial killer e metterci Hitler


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30035
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da lele »

Monchi
Pastore
Dzeko
Nzonzi
Fazio



Avatar utente
tabasko
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 639
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 21:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Worst five 2018/2019

Messaggio da tabasko »

1) MONCHI
2) MONCHI
3) MONCHI
4) OLSEN
5) MONCHI



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti