[Serie A] Inter - Roma [20/04/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12749
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 17:14
se c'è una squadra più odiosa della juventus per me quella è l'inter

ricordo che facevano le mejo prediche morali durante calciopoli contro la juventus poi negli anni a venire si sono macchiati delle peggio infamate sportive,se c'è una squadra che vorrei veder sparire dalla faccia della terra sono questi merdosi
ho perso amicizie perchè ogni tanto gli ricordavo che per anni sono stati come se non peggio della juve, gli ricordavo di materazzi trattato come chiellini, di ibra e balotelli che prima stendevano gli avversari e poi tiravano indisturbati. Del rosso a mexes e dei milioni di rigori inventati e di parma inter... non lo accettano... e quando gli faccio notare che parlando di quegli anni loro rispondono come gli juventini, impazziscono e mi mandano a quel paese. Sono anni che dico... una strisciata vale l'altra, ne più ne meno... Roma e Napoli sono le squadre con più secondi posti negli ultimi 15 anni eppure chi ha vinto gli scudetti... quelle 3, sempre e solo quelle 3. L'inter negli ultimi 15 anni non è arrivata MAI seconda, non va sul podio della serie A dal 2010-11 quando vinse il milan. Se una di quelle 3 lotta per lo scudetto non c'è speranza. Col Milan, con la Juve e forse soprattutto con l'inter... 2007-08 e 2009-10 gridano vendetta...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da alectric »

pierpeter86 ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 17:39
ho perso amicizie perchè ogni tanto gli ricordavo che per anni sono stati come se non peggio della juve, gli ricordavo di materazzi trattato come chiellini, di ibra e balotelli che prima stendevano gli avversari e poi tiravano indisturbati. Del rosso a mexes e dei milioni di rigori inventati e di parma inter... non lo accettano... e quando gli faccio notare che parlando di quegli anni loro rispondono come gli juventini, impazziscono e mi mandano a quel paese. Sono anni che dico... una strisciata vale l'altra, ne più ne meno... Roma e Napoli sono le squadre con più secondi posti negli ultimi 15 anni eppure chi ha vinto gli scudetti... quelle 3, sempre e solo quelle 3. L'inter negli ultimi 15 anni non è arrivata MAI seconda, non va sul podio della serie A dal 2010-11 quando vinse il milan. Se una di quelle 3 lotta per lo scudetto non c'è speranza. Col Milan, con la Juve e forse soprattutto con l'inter... 2007-08 e 2009-10 gridano vendetta...
Quoto pure gli spazi...


Immagine

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da FoveaASR »

pierpeter86 ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 17:39
ho perso amicizie perchè ogni tanto gli ricordavo che per anni sono stati come se non peggio della juve, gli ricordavo di materazzi trattato come chiellini, di ibra e balotelli che prima stendevano gli avversari e poi tiravano indisturbati. Del rosso a mexes e dei milioni di rigori inventati e di parma inter... non lo accettano... e quando gli faccio notare che parlando di quegli anni loro rispondono come gli juventini, impazziscono e mi mandano a quel paese. Sono anni che dico... una strisciata vale l'altra, ne più ne meno... Roma e Napoli sono le squadre con più secondi posti negli ultimi 15 anni eppure chi ha vinto gli scudetti... quelle 3, sempre e solo quelle 3. L'inter negli ultimi 15 anni non è arrivata MAI seconda, non va sul podio della serie A dal 2010-11 quando vinse il milan. Se una di quelle 3 lotta per lo scudetto non c'è speranza. Col Milan, con la Juve e forse soprattutto con l'inter... 2007-08 e 2009-10 gridano vendetta...
Anche per una questione d'età, la mia adolescenza è stata segnata dallo scontro con loro. Per lungo tempo, dopo il vuoto di potere lasciato dalla Juve, l'Inter è stata l'Avversaria con la A maiuscola, nonché la rivalità con cui si sono forgiati i Romanisti della mia generazione. Dal mio punto di vista, questa partita ha un sapore particolare.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da tlw »

Oddio.
Odio sportivo per me Juventus, ..., ..., ..., ..., Juventus, ..., ..., ..., Lazio, Inter, Napoli, Milan.

Se dovessi scegliere tra quel lotto però "a chi fai vincere lo scudetto", direi Napoli per tanti fattori. Turandomi il naso.


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da FoveaASR »

tlw ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:35
Oddio.
Odio sportivo per me Juventus, ..., ..., ..., ..., Juventus, ..., ..., ..., Lazio, Inter, Napoli, Milan.

Se dovessi scegliere tra quel lotto però "a chi fai vincere lo scudetto", direi Napoli per tanti fattori. Turandomi il naso.
Io ho Juve, Lazio e Inter a pari merito, subito sotto il Napoli.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da alectric »

Io schifo tutti, indistintamente...


Immagine

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da Loddr16 »

tlw ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:35
Oddio.
Odio sportivo per me Juventus, ..., ..., ..., ..., Juventus, ..., ..., ..., Lazio, Inter, Napoli, Milan.

Se dovessi scegliere tra quel lotto però "a chi fai vincere lo scudetto", direi Napoli per tanti fattori. Turandomi il naso.
Lo scudetto al Napoli...

Maledetto, non sai quello che dici.



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da tlw »

FoveaASR ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:36
Io ho Juve, Lazio e Inter a pari merito, subito sotto il Napoli.
No per me la Juventus è un dramma.
Nelle finali Lazio - Juventus (a meno di lotta scudetto, lì ci penserei...), con l'orticaria preferisco i pigiamati.
Per me la Juventus è il simbolo del negativo che vedo in questo paese, è l'Italiano medio-ignorante, è il nazional-popolare, l'essere bifolco che ruba, se ne vanta, e ti sfotte pure.
La frase più intelligente mai partorita dallo juventino medio è "maalox, rosica". È il crimine legalizzato, che espone due scudetti in più perchè se ne sbatte delle regole, e anzi va fiero dell'esser stato delinquente. E a cascata la stampa lecchina che giustifica ed esalta, esalta e giustifica, e nasconde le magagne.

L'Italiano medio è ignorante, berlusconiano (ora salviniano), tifa Juventus, Valentino Rossi, la Ferrari, compra la Gazzetta e fotte il vicino per bearsene.

Io schifo tutto questo. E per questo penso che i club minori, in Italia, dovrebbero fare una sorta di coalizione comune (Napoli, Lazio, Fiorentina, Torino, Atalanta ecc.ecc. oltre a noi). Ma mi rendo conto che i campanilismi lo impediscono


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da tlw »

Loddr16 ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:40
Lo scudetto al Napoli...

Maledetto, non sai quello che dici.
Ho motivato sotto...


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49860
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A me stanno sul cazzo gli interisti perchè quando le ingiustizie le fanno gli altri fanno i capipopolo della lealtà e della giustizia,poi quando tocca a loro coltivare il loro orticello allora è tutto concesso

almeno gli juventini sono coerenti,fanno schifo e sanno di fare schifo e se ne compiacciono,gli interisti fanno pure le verginelle


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da Loddr16 »

tlw ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:41
Ho motivato sotto...
Ah vabbè, ho smesso de legge a "Juve-Lazio, meglio i pigiamati".

Scusami ma questa è una Landata.



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da alectric »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:44
almeno gli juventini sono coerenti, fanno schifo e sanno di fare schifo ...
Ma quando mai...!!!


Immagine

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da tlw »

Loddr16 ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:45
Ah vabbè, ho smesso de legge a "Juve-Lazio, meglio i pigiamati".

Scusami ma questa è una Landata.
Sarà che a me quelli fanno ridere. E alla fine vedo che noi, la Lazio, il Napoli, la Fiorentina. Parliamo e ci deridiamo tutti, e intanto chi si deve ingrassare si ingrassa.
Mi sembra proprio la guerra tra poveri mentre altri si spartiscono tutto mangiandoci su e prendendoci pure per il culo. Divide et impera.


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49860
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

alectric ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:46
Ma quando mai...!!!
lo sanno lo sanno..

una curva che espone uno striscione che dice.."il fine giustifica i mezzi"..è al corrente..sono ben coscienti


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da alectric »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:48
lo sanno lo sanno...
una curva che espone uno striscione che dice.."il fine giustifica i mezzi"..è al corrente..sono ben coscienti
Qualcuno forse si, ma ti assicuro che ce sta' una bella fetta che è convinta che sono odiati solo perchè sono una squadra vincente...
E lo pensano davvero...


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti