[Serie A] Inter - Roma [20/04/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da tlw »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:48
lo sanno lo sanno..

una curva che espone uno striscione che dice.."il fine giustifica i mezzi"..è al corrente..sono ben coscienti
Lo sanno eccome. Gonfiano il petto, sono ottusi. Anzi, ridono se gli fai notare le cose e ti dicono che "rosikii, sukaaa".
È la giustificazione della vita fallimentare che fanno parecchi. Gente senza nè arte nè parte, di ogni località geografica e senza identità che va ad esaltarsi per robe che non lo riguardano minimamente, cercando una legittimazione nella vita dove per il resto ha poco.
Io una volta discussi con un mio amico, non Torinese, dicendogli che per me è come quelli che tifano Barcellona perchè vince e ci sta Messi. Trovami le differenze. Non ci è riuscito.


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

è risaputo che molti tifano juventus per compensare i fallimenti della vita


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da tlw »

Per questo, Dio santo.
Per questo, non posso preferirli ai pigiamati.
Ma sti cazzi di quelli lì, sono come noi con altri colori.
Sono come noi, come il Napoli, come i Fiorentini. Gente che si attacca tra loro perchè si devono prendere la fuffa e le briciole che ti lasciano quei club lì.

Non posso sentire Calogero dalla provincia di Enna, che Torino non sa manco do sta, esaltarsi per CR7 e prendere per il culo Totti (per vari motivi), dall'alto della sua paesanità. Io non posso senti sta gente che prova soddisfazione sul nulla. Il nulla, solo per rivalutare le proprie vite.

Sta gente deve sbatte più possibile il muso.

E in questo discorso ovviamente rientra (pur se di meno) l'Inter.

Però meno della Juventus.

Mortacci loro.

E de chi non glielo dice.


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da siamocosì »

tlw ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:35
Oddio.
Odio sportivo per me Juventus, ..., ..., ..., ..., Juventus, ..., ..., ..., Lazio, Inter, Napoli, Milan.

Se dovessi scegliere tra quel lotto però "a chi fai vincere lo scudetto", direi Napoli per tanti fattori. Turandomi il naso.
Mai nella vita
Lazio
Napoli
Inter
Juve


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

la juve la odiavo tantissimo e ancora oggi per loro provo disprezzo ma l'odio si è un pò affievolito perchè intanto ha tolto dei trofei a quelli e poi ho notato che da calciopoli in poi i gobbi hanno cominciato a vedere la roma con simpatia un pò perchè abbiamo conteso gli scudetti con l'odiata inter e un pò per via dell'alleanza pallotta-agnelli e molti di loro apprezzano la nostra nuova società. e anche adesso si augurano la roma in champions al posto del milan.

è anche vero che purtroppo tantissimi leccano il culo ai laziali perchè fondamentalmente sono cmq stupidi e sono convinti che i laziali sono maestri di sportività solo perchè sono gli unici che non rompono le palle alla juve.

quindi la mia classifica delle squadre odiate attualmente è lazio, napoli, juve e subito dietro la fiorentina


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

detto ciò se stasera escono godo tanto è ovvio


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7807
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da senza sensi »

Noi odiamo tutti


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da rosromanista »

Chi dice che lo juventino sotto sotto sa di essere un ladro, è vero. La merdata di muntari lo sanno benissimo che è una cosa che poteva succedere solo a loro. Poi è logico che a parte rarissimi casi non troverai mai nessuno che ti dice Si ok sono un ladro. Sanno di essere i più forti ed i più aiutati. Nella loro follia c'è coerenza.

L Inter invece rappresenta il male. La verginella che si vanta d'essere suora e fa sesso orale anche ai tombini. Li odio.

La lazio per me odio assoluto indistintamente sopra tutti. Poi l Inter. Poi tolte queste due odio tutti allo stesso modo



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da pisodinosauro »

Sesso orale ai tombini?



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da Alfa70 »

Lazie merda
Rubbentus merda
Inter merda
Napoli merda
Tutti gli altri me fanno solo schifo e basta
Se proprio devo dire chi me fa meno schifo forse il Milan perché la maggior parte di ciò che ha vinto lo ha meritato. Poi basta.


Sursum corda!

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da Claudio_asr »

Juventus
Inter
Del resto poco mi frega
Il Milan mi sta simpatico perché è la squadra di mio papà
Le altre mangiano le briciole come noi


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da Alfa70 »

FoveaASR ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:23
Anche per una questione d'età, la mia adolescenza è stata segnata dallo scontro con loro. Per lungo tempo, dopo il vuoto di potere lasciato dalla Juve, l'Inter è stata l'Avversaria con la A maiuscola, nonché la rivalità con cui si sono forgiati i Romanisti della mia generazione. Dal mio punto di vista, questa partita ha un sapore particolare.
Io forse sono più grande e ho vissuto maggiormente e più direttamente le sfide con la Juve, sempre perse e sempre rubate. È per questo motivo che per per me la Juve rimarrà sempre il marcio del calcio in Italia. Sono anni che cercano di ripulire la loro fedina penale e per chi non ha vissuto quegli anni o per chi ha dimenticato ci stanno anche riuscendo perché il loro strapotere ultimamente è talmente evidente che non hanno più bisogno di rubare come prima. L'Inter è una squadra di sfigati che per vincere hanno dovuto aspettare che la Juve andasse in B e devo dire che li hanno sostituiti degnamente, facendo agli altri tutto ciò che avevano subito e per cui si erano lamentati fino al giorno prima. Gli altri sono nulla per cui non scrivo nulla.


Sursum corda!

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da QXGiallorosso »

tlw ha scritto:Per questo, Dio santo.
Per questo, non posso preferirli ai pigiamati.
Ma sti cazzi di quelli lì, sono come noi con altri colori.
Sono come noi, come il Napoli, come i Fiorentini. Gente che si attacca tra loro perchè si devono prendere la fuffa e le briciole che ti lasciano quei club lì.

Non posso sentire Calogero dalla provincia di Enna, che Torino non sa manco do sta, esaltarsi per CR7 e prendere per il culo Totti (per vari motivi), dall'alto della sua paesanità. Io non posso senti sta gente che prova soddisfazione sul nulla. Il nulla, solo per rivalutare le proprie vite.

Sta gente deve sbatte più possibile il muso.

E in questo discorso ovviamente rientra (pur se di meno) l'Inter.

Però meno della Juventus.

Mortacci loro.

E de chi non glielo dice.
Più che la squadra.... devi odiare i Calogero o gli "Ametrano" che magari 11 anni fa stavano a fa il bagno nelle fontane per il triplete dell'inter e che domenica prossima festeggiano lo scudetto bianconero. Se hai memoria del 2001 pure noi abbiamo avuto purtroppo la nostra dose di "Ametran-cesaroni".


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da tlw »

QXGiallorosso ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 23:34
Più che la squadra.... devi odiare i Calogero o gli "Ametrano" che magari 11 anni fa stavano a fa il bagno nelle fontane per il triplete dell'inter e che domenica prossima festeggiano lo scudetto bianconero. Se hai memoria del 2001 pure noi abbiamo avuto purtroppo la nostra dose di "Ametran-cesaroni".
Cambi di squadra mi pare eccessivo. Sopratutto tra quelle fazioni lì. Ma gente co la doppia squadra a convenienza uuuu, quanta ne vuoi.

Come il Catania che mo sta in C. Quando erano in A tutti ad odiarci e tutti orgoglio catanese. Adesso saranno in 4 al Massimino


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3064
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [20/04/2019 ore 20.30]

Messaggio da Cenciology »

alectric ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 11:55
Mi esprimerò sul possibile esito di questa partita quando si saprà l'arbitro designato.
Orsato sarebbe veramente troppo esplicito: mo'ratti (prima topi de fogna) avrebbe più pudore!


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti