[Serie A] Roma - Parma [26/05/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [26/05/2019]

Messaggio da siamocosì »

Ma se sono anni che ci lamentiamo degli infortuni arrivando pure ad incolpare i giardinieri. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio che la roma del primo spalletti fece ritiro a trigoria solo gli ultimi due anni quelli meno brillanti


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [26/05/2019]

Messaggio da promark »

siamocosì ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 11:22
Ma se sono anni che ci lamentiamo degli infortuni arrivando pure ad incolpare i giardinieri. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio che la roma del primo spalletti fece ritiro a trigoria solo gli ultimi due anni quelli meno brillanti
Infatti il problema infortuni/calo fisico c'è, solo non penso sia imputabile al ritiro.



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [26/05/2019]

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 11:22
Ma se sono anni che ci lamentiamo degli infortuni arrivando pure ad incolpare i giardinieri. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio che la roma del primo spalletti fece ritiro a trigoria solo gli ultimi due anni quelli meno brillanti
Il problema infortuni torna ciclicamente negli anni in cui si va male. Rongoni era diventato l’anticristo e non si sa nemmeno che faccia avesse. La Roma fece il ritiro nel 2007/08 a Trigoria, l’anno in cui per altro vincemmo la coppa Italia.
La gente parla di preparazione fisica senza sapere nulla, perchè è pervasa dal giustizialismo e dal veleno di “fateli corre”, senza basi scientifiche, è quello il problema. Anche perché i giocatori non devono morì spompati, i giocatori devono allenarsi correttamente. E lo dovresti sape meglio di me, visto il lavoro che fai


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [26/05/2019]

Messaggio da frankolauro »

Allenarsi correttamente, quindi con l'intensità giusta, fare una vita regolare e moderarsi col bere.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [26/05/2019]

Messaggio da siamocosì »

tlw ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 12:56
Il problema infortuni torna ciclicamente negli anni in cui si va male. Rongoni era diventato l’anticristo e non si sa nemmeno che faccia avesse. La Roma fece il ritiro nel 2007/08 a Trigoria, l’anno in cui per altro vincemmo la coppa Italia.
La gente parla di preparazione fisica senza sapere nulla, perchè è pervasa dal giustizialismo e dal veleno di “fateli corre”, senza basi scientifiche, è quello il problema. Anche perché i giocatori non devono morì spompati, i giocatori devono allenarsi correttamente. E lo dovresti sape meglio di me, visto il lavoro che fai
io non lo faccio per le ragioni che dici tu casomai il contrario. voglio che stiano al fresco riposino bene facciano gruppo non debbano passare giorni e giorni tra aerei e areoporti, fusi orari scusa se ritengo questo controproducente per una buona preparazione. io li vieterei i gradoni


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [26/05/2019]

Messaggio da pisodinosauro »

secondo me molti parlano con la bava alla bocca e vogliono vederli sputare sangue, parafrasabdo il sangue che loro sputano ogni domenica allo stadio



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [26/05/2019]

Messaggio da alectric »

Vorrei ricordare che lo scorso anno abbiamo avuto una flessione a dicembre e gennaio, per il richiamo di preparazione, ma abbiamo finito con uno stato fisico tra i più brillanti della serie A.
A maggio facevamo la Champions e contemporaneamente vincevamo anche in campionato.


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti