Politica italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Daniel Faraday »

Bellissime le lezioni hitleriane di Michetti su Radio Radolf

Meglio senza CL e senza Fonsega che in CL con altri 12 mesi di Fonsega

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Daniel Faraday ha scritto:Bellissime le lezioni hitleriane di Michetti su Radio Radolf
Mai quanto quelle dell'attuale governo con il passaporto sanitario per lavorare.

"L' Italia è una repubblica fondata sul Green Pass."

ASR

Vaevictis
Sempre benaltrista
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 0:07
Dico sui media nazionali, si è dato molto più risalto all'assalto alla CIGL che a tutte queste situazioni particolari di gente che da venerdì rischia di perdere il lavoro. Non me ne vogliano ma rispetto alla violenza di questo decreto, il raid alla CIGL è un'opera benefica.
Però scusa Danie', è ovvio che sia dato risalto all'assedio al più importante sindacato d'Italia.
Nei periodi più bui della nazione, il mantra è sempre stato "sciogliamo i sindacati". Anche allora, il lavoro sporco era affidato a picchiatori asserviti a logiche che li vedevano come meri esecutori. Gretti, inclini alle gerarchie e brutali. E proprio come allora, sempre al servizio del potentato di turno.

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto: Non proprio, e lo dico da una posizione meno critica di altri sul governo. Ma non c'e nemmeno una grave, antidemocratica e incostituzionale violazione delle libertà e dei diritti individuali che alcuni vorrebbero far passare. Quelle appartengono a un'altra epoca, per restare sul tema della nostalgia.
Siamo al pari delle leggi marziali, discriminare una persona per la salute è come discriminarla per il colore della pelle. Visto che tutt'oggi ci sono solo indicazioni statistiche e NESSUNO studio scientifico reale che provi che il vaccino fermi il contagio. Il fatto che escano più positivi non vaccinati è totalmente logico visto che i vaccinati tranne in rarissimi casi non fanno tamponi. E nel momento in cui ci sono l'80% di vaccinati non c'è il benché minimo rischio di sovraccaricare il SSN. Quindi si tratta di una legge fascista e liberticida, e chi la appoggia o ne minimizza la gravità è tale per quanto mi riguarda.

ASR

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: Però scusa Danie', è ovvio che sia dato risalto all'assedio al più importante sindacato d'Italia.
Nei periodi più bui della nazione, il mantra è sempre stato "sciogliamo i sindacati". Anche allora, il lavoro sporco era affidato a picchiatori asserviti a logiche che li vedevano come meri esecutori. Gretti, inclini alle gerarchie e brutali. E proprio come allora, sempre al servizio del potentato di turno.
Io invece "ricordo" che nei periodi più bui i governi controllavano strategicamente le manifestazioni per far accadere ciò che più gli era comodo...

ASR

deacon frost
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da deacon frost »

Freedom ha scritto:
mercoledì 13 ottobre 2021, 23:51
Intanto 'sti 4 fiji della merda

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... e/6351798/
Loro pensano di stare in Cina e se non si fa niente per fermare questo andazzo, a rimetterci saranno i lavoratori. Ci vorrebbero delle misure mirate al protezionismo, perché non puoi competere con il Made in China.

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto:
mercoledì 13 ottobre 2021, 23:30
I portuali vogliono fare sciopero venerdì nonostante gli sia stato proposto il tampone gratis. Ma è il tampone a pagamento il problema, sì
hanno detto chiaro e tondo o via gp o tampone gratis per tutti e non a carico delle aziende (molte sono cooperative nei porti quindi se li pagano loro lo stesso)

Sono andato a vedere troppe partite, ho speso troppi soldi, mi sono incazzato per la Roma quando avrei dovuto incazzarmi per altre cose, ho preteso troppo dalla gente che amo.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

i camionisti lamentano che ai trasportatori che vengono dall'estero non è applicato il gp ma i protocolli internazionali che anche durante i lock down permettevano il trasporto merci

Sono andato a vedere troppe partite, ho speso troppi soldi, mi sono incazzato per la Roma quando avrei dovuto incazzarmi per altre cose, ho preteso troppo dalla gente che amo.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

comunque la lamorgese che sostiene che castellino nonostante il daspo lo hanno lasciato lì per evitare scontri è imbarazzante. c'è manifestazione hai daspo devi andare a firmare in questura. come ben sanno tanti diffidati

deacon frost
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da deacon frost »

siamocosì ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 11:35
comunque la lamorgese che sostiene che castellino nonostante il daspo lo hanno lasciato lì per evitare scontri è imbarazzante. c'è manifestazione hai daspo devi andare a firmare in questura. come ben sanno tanti diffidati
:ssss: :ssss: :ssss:

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Skiba »

Freedom ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 9:15
Siamo al pari delle leggi marziali, discriminare una persona per la salute è come discriminarla per il colore della pelle. Visto che tutt'oggi ci sono solo indicazioni statistiche e NESSUNO studio scientifico reale che provi che il vaccino fermi il contagio. Il fatto che escano più positivi non vaccinati è totalmente logico visto che i vaccinati tranne in rarissimi casi non fanno tamponi. E nel momento in cui ci sono l'80% di vaccinati non c'è il benché minimo rischio di sovraccaricare il SSN. Quindi si tratta di una legge fascista e liberticida, e chi la appoggia o ne minimizza la gravità è tale per quanto mi riguarda.

Ci sono studi che hanno dimostrato come i vaccinati siano molto meno contagiosi dei non vaccinati

Vincitore del premio "utente preferito di postromantico del mese", edizione maggio 2017, luglio 2017 and counting
Lando ha scritto: sono un pezzo di merda
Passa al lato oscuro della forza; passa ad essere l'ambiente. L'ambiente wants you.
Un esempio dell'ambiente:
Chocolate ha scritto: Totti cojone

porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto: mai tradito. sempre stato e tuttora resto sansepolcrista.

tu sempre stato sorcetto fascista mascherato. mai da soli. 40 anni fa come oggi.
Infatti essere sansepolcrista è veramente edificante...

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Skiba ha scritto: Ci sono studi che hanno dimostrato come i vaccinati siano molto meno contagiosi dei non vaccinati
Su basi statistiche e non scientifiche. Ciò che invece è dimostrato scientificamente è che gli anticorpi dei guariti sono più forti di quelli di un vaccinato, ma io che sono guarito da 8 mesi dal covid e ho più anticorpi di un vaccinato medio non posso avere il Green Pass.

"Il GP è un provvedimento su basi scientifiche" cit.
Rotfl

ASR

Vaevictis
Sempre benaltrista
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

Immagine

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

faro
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 13:58
Su basi statistiche e non scientifiche

questo pero' non significa nulla

se le basi statistiche sono solide e ben controllate si tratta di scienza, e direi di piu': senza basi statistiche solide di scienza ne rimane forse un po', ma mica tanta

Rispondi