Politica e cronaca estera

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10092
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da deacon frost »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 22 marzo 2024, 15:06
Per 20 anni Putin è stato un amicone dell'europa e di tutto l'occidente, improvvisamente ci si ricorda che è un pericoloso dittatore, ergendo tra l'altro a suo oppositore e sostenitore della libertà nientepopodimenoche, Navalny, che per anni ha parlato dei ceceni e degli arabi come di carie e insetti da estirpare
Se la situazione non fosse così tragica farebbe quasi ridere
A me Navalny - spesso usato come simbolo dalla propaganda occidentale - non è mai piaciuto. Detto questo, è evidente che in Russia non sia possibile fare opposizione, basterebbe pensare alle fine che hanno fatto tutti quei politici, giornalisti ed oligarchi "poco graditi" dal regime. Ad ogni modo, inorridisco quando vedo tanta gente che si fa abbindolare -spesso per tornaconto personale - dall'uomo forte al potere, pensando che sia la soluzione a tutti i mali e perchè dopotutto, la democrazia non esiste. Mi chiedo, perchè continuare a fare confronti tra una democrazia - certamente imperfetta - e un sistema autocratico??
Per quel che concerne il resto del discorso, hai pienamente ragione e qui si arriva all'ipocrisia della politica estera occidentale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12573
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da blade »

Farei notare come un fatto gravissimo ma di matrice islamica e soprattutto interno alla Russia ( Tagikistan) stiano cercando di farlo passare a tutti i costi come un tentativo di fiancheggiamento da parte dell'Ucraina...che mostro che è Putin , ma in effetti qualche sospetto ormai dovevamo averlo .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46896
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da Freedom »

No ma i cristiani so’ pericolosi. L’ anima de li mortacci vostri.
ASR

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74048
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da faro »

solo gli atei come me non udccidono in nome di un dio che non esiste, cristiani e musulmani hanno sempre ucciso e/o prevaricato in nome del loro dio

oggi invece di esprimere odio verso chi uccide, vorrei esprimere un pensiero per quelli che sono morti

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60582
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto:
sabato 23 marzo 2024, 11:22
solo gli atei come me non udccidono in nome di un dio che non esiste, cristiani e musulmani hanno sempre ucciso e/o prevaricato in nome del loro dio

oggi invece di esprimere odio verso chi uccide, vorrei esprimere un pensiero per quelli che sono morti
Ovviamente un pensiero alle vittime innocenti. I cristiani è un bel po che non uccidono in nome di dio tranne qualche pazzo come quello che pensava di avere la famiglia indemoniata. Fatta questa premessa gli atei uccidono in nome del pensiero razionale. Vogliamo parlare del genocidio dei down? Tutti quelli della mia età ne conoscevano almeno un paio quando erano bambini oggi quasi non esistono più
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74048
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da faro »

vero, ma il pensiero razionale esiste per me ma e anche per te, per freedom e per ahmed, mentre il vostro o suo dio sta, per quanto ne sappia io, solo nelle vostre teste

chi uccide in nome del suo dio o del suo credo (fosse anche razionale) sempre una merda rimane in qualunque caso, senza distinzioni e sfumature

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7459
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da fiume »

faro ha scritto:
sabato 23 marzo 2024, 13:11
il pensiero razionale esiste per me ma e anche per te, per freedom
Parole forti per cui mi auguro tu ti prenda la totale responsabilità di fronte al forum e al mondo tutto

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43266
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:
sabato 23 marzo 2024, 11:22
solo gli atei come me non udccidono in nome di un dio che non esiste, cristiani e musulmani hanno sempre ucciso e/o prevaricato in nome del loro dio

oggi invece di esprimere odio verso chi uccide, vorrei esprimere un pensiero per quelli che sono morti
Infatti, l'islam è più giovane di circa 6 secoli rispetto al cristianesimo. Fra 6 secoli (se la terra sarà ancora vivibile per l'uomo), con lo scemare del fanatismo, i musulmani saranno sicuramente meno sanguinari come lo sono diventati i cristiani negli ultimi secoli.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46896
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto:
sabato 23 marzo 2024, 11:22
solo gli atei come me non udccidono in nome di un dio che non esiste, cristiani e musulmani hanno sempre ucciso e/o prevaricato in nome del loro dio

oggi invece di esprimere odio verso chi uccide, vorrei esprimere un pensiero per quelli che sono morti
Niente manco davanti a 100 morti la smettete col vostro comunismo di merda. Davanti a 100 morti ancora tirate fuori le storie di 1 millennio fa.

Anche l’ attentato di oggi é colpa del vostro comunismo di merda. Per quanto mi riguarda avete ogni morto sulla coscienza.
ASR

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10092
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da deacon frost »

Glielo avrà ordinato Maometto?? Come al solito, c'è chi interpreta a modo proprio, i testi alla base di una fede religiosa. La chiesa fece lo stesso diversi secoli fa, ma nessuno le aveva ordinato di indire le crociate. Trovatemi un solo passo sul Vangelo, dove venga caldamente consigliato di torturare e uccidere.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12573
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto:
sabato 23 marzo 2024, 12:09
Ovviamente un pensiero alle vittime innocenti. I cristiani è un bel po che non uccidono in nome di dio tranne qualche pazzo come quello che pensava di avere la famiglia indemoniata. Fatta questa premessa gli atei uccidono in nome del pensiero razionale. Vogliamo parlare del genocidio dei down? Tutti quelli della mia età ne conoscevano almeno un paio quando erano bambini oggi quasi non esistono più
Io mi ricorderei quel centinaio di poveracci che pregavano dentro due moschee massacrati a colpi di ak47 in nuova Zelanda qualche anno fa da un fervente cattolico...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64077
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da Claudio_asr »

Con dei bottegai simili, magari ci fosse davvero il comunismo, quello vero però, che vi lascia in mutande
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31949
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da porcaccia »

Comunisti che attaccano comunisti su mandato di comunisti corrotti da comunisti indottrinati da comunisti annebbiati dal comunismo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31949
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da porcaccia »

La cosa imbarazzante è che i credenti, di qualunque fede essi siano, riescono a scannarsi anche sui morti.
Non sarà che l'essere umano in quanto tale è folle e votato alla propria e all'altrui distruzione?
Ultima modifica di porcaccia il sabato 23 marzo 2024, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31949
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da porcaccia »

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti