Cronaca italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5228
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da robfel3000 »

paz ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 23:57
Ma certo
Una passava in prescrizione

Hanno quasi 80 anni, se fossero stati in Italia sarebbero liberi da decenni.
Pietrostefani è a Parigi tipo per la figlia o la nipote.nessuno latitava in senso tecnico.
Nessuno ha commesso delitti ordinari, nemmeno una multa per divieto di sosta.

Bonini ha parlato di chiusura del novecento. A repubblica gira brutta droga tagliata male.
La Repubblica è scritta da gente che non sa scrivere per gente che non sa leggere


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da porcaccia »

A sinistra come a destra si tende sempre a minimizzare il terrorismo finendo per rinfacciarsi quanto uno sia stato più o meno grave dell'altro.
A me sta gente fa schifo tutta, il fatto che siano anziani non deve rappresentare nessuna attenuante, che crepino in cella se è il caso.
Ci sono condanne definitive, non m'interessa chi sia più o meno colpevole, che paghino il loro debito con la giustizia italiana.
Terrorismo nero o rosso non conta, sempre di merda parliamo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Liouville89 »

Amnistia per tutti.
Stop con sta buffonata che una volta all'anno minimo si va in giro per il mondo a chiedere latitanti di quel periodo.



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11822
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Vaevictis »

Imbarazzante quella parte di mondo intellettuale giustificazionista e mistificatore. I loro giochetti di retorica li hanno fatti sempre sulla pelle dei più deboli e delle famiglie che hanno perso i propri cari.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12360
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da blade »

Liouville89 ha scritto:
sabato 1 maggio 2021, 9:34
Amnistia per tutti.
Stop con sta buffonata che una volta all'anno minimo si va in giro per il mondo a chiedere latitanti di quel periodo.
Ma si, che ce frega se questi hanno sparato in testa a gente sdraiata a terra e disarmata , Che importa se a casa loro a Parigi sono stati trovati carteggi con esponenti delle nuove BR dove si incitava a continuare la lotta ... Ma vi leggete ?


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da paz »

@blade io non ho detto di non punirli, per la precisione.
io ho detto che l'operazione è una cialtronata ad uso e consumo di certi media e di certo pubblico.

è un dato di fatto, invece, che se fossero rimasti in italia sarebbero liberi, ad eccezione degli irriducibili e di coloro che hanno commesso reati penali: basterebbe scorrere i nomi dei terroristi di tutte le parti che oggi scrivono nei giornali, fanno politica, lavorano, vivono normalmente..


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 23:57
Ma certo
Una passava in prescrizione

Hanno quasi 80 anni, se fossero stati in Italia sarebbero liberi da decenni.
Pietrostefani è a Parigi tipo per la figlia o la nipote.nessuno latitava in senso tecnico.
Nessuno ha commesso delitti ordinari, nemmeno una multa per divieto di sosta.

Bonini ha parlato di chiusura del novecento. A repubblica gira brutta droga tagliata male.
sarebbero stati liberi se avessero scontato la pena. pietrostefani è scappato il giorno del verdetto


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto:
sabato 1 maggio 2021, 17:13
sarebbero stati liberi se avessero scontato la pena. pietrostefani è scappato il giorno del verdetto
ma quale pena...
a fare i tecnici informatici nel partito radicale o come quelli rientrati dall'inghilterra e coperti dai servizi segreti? dai...


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

paz è tutta gente che ha sparato o ordinato di sparare. ma soprattutto è tutta gente che è scappata. qui non è stata data la grazia a craxi quando era quasi terminale ma la vogliamo dare a degli assassini? mi spiace non sono d'accordo. oltretutto mentre quelli di autonomia erano gente con le palle i lotta continua mi facevano cacare allora e continuano a farmene oggi. tutti fighetti figli di papà codardi all'inverosimile (erano i re dei fugoni quando c'erano scontri) e con il grilletto facile al buio. gente come liguori mieli boato lerner deaglio capuozzo mughini che ci ha messo poco a saltare sul carrozzone del potere che dicevano di combattere. me fanno schifo quasi quanto marcello de angelis che dopo la latitanza ha fatto carriera banchettando sul corpo del fratello che è stato suicidato in carcere (nanni quello che dopo essere stato accusato dell'omicidio di valerio verbano andò ad incontrare il padre a casa sua per chiarire come non c'entrasse). pietrostefani deve morire al gabbio


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12360
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da blade »

pure se passeranno gli ultimi anni della loro vita a combattere tra obblighi di firma , eventuali arresti domiciliari , avvocati e carte bollate sarà qualcosa ... è gente che è scappata appena ha potuto e ha continuato a pontificare dall'estero ; altro discorso per quelli che qui si sono fatti pene detentive reali e hanno sostenuto un percorso interiore che li ha portati ad un ravvedimento .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11822
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Vaevictis »

blade ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 9:52
pure se passeranno gli ultimi anni della loro vita a combattere tra obblighi di firma , eventuali arresti domiciliari , avvocati e carte bollate sarà qualcosa ... è gente che è scappata appena ha potuto e ha continuato a pontificare dall'estero ; altro discorso per quelli che qui si sono fatti pene detentive reali e hanno sostenuto un percorso interiore che li ha portati ad un ravvedimento .
Basterebbe sperare che gli ritorni indietro almeno 1/10 del dolore che hanno causato.

Il problema è che, in genere, 'sti pezzi demmerda campano benissimo e c' hanno pure vita lunga. Ah, senza dimenticare mansioni lavorative più o meno redditizie e una dignità all'interno della società che io, personalmente, non gli avrei mai concesso.

Il percorso interiore...


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11822
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 8:48
paz è tutta gente che ha sparato o ordinato di sparare. ma soprattutto è tutta gente che è scappata. qui non è stata data la grazia a craxi quando era quasi terminale ma la vogliamo dare a degli assassini? mi spiace non sono d'accordo. oltretutto mentre quelli di autonomia erano gente con le palle i lotta continua mi facevano cacare allora e continuano a farmene oggi. tutti fighetti figli di papà codardi all'inverosimile (erano i re dei fugoni quando c'erano scontri) e con il grilletto facile al buio. gente come liguori mieli boato lerner deaglio capuozzo mughini che ci ha messo poco a saltare sul carrozzone del potere che dicevano di combattere. me fanno schifo quasi quanto marcello de angelis che dopo la latitanza ha fatto carriera banchettando sul corpo del fratello che è stato suicidato in carcere (nanni quello che dopo essere stato accusato dell'omicidio di valerio verbano andò ad incontrare il padre a casa sua per chiarire come non c'entrasse). pietrostefani deve morire al gabbio
Se parliamo di dignità umana non c'è manco paragone tra un Capuozzo o un De Angelis e 'sti rifiuti umani di cui si discute in questi giorni.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12360
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da blade »

Vaevictis ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 11:15
Basterebbe sperare che gli ritorni indietro almeno 1/10 del dolore che hanno causato.

Il problema è che, in genere, 'sti pezzi demmerda campano benissimo e c' hanno pure vita lunga. Ah, senza dimenticare mansioni lavorative più o meno redditizie e una dignità all'interno della società che io, personalmente, non gli avrei mai concesso.

Il percorso interiore...
Si lo so , è roba rara e la maggior parte sghignazzano e spernacchiano...uno su 100 però ogni tanto mi fa capire che c'è ancora speranza nella razza umana . Non ricordo chi fosse , intervistarono un ex di qualche colonna romana , si era fatto una ventina di anni di carcere , dopo servizi sociali che ancora stava svolgendo ; durante l'intervista che rilasció raccontava di come tutti i morti e i dolori che aveva provocato se li portava sulle spalle ogni singolo giorno della sua vita, del fatto che avrebbe tanto voluto far parlare quello che era adesso col giovane coglione riempito di falsi ideali di tanti anni prima , era uno che che si vedeva che si costringeva a vivere e che campava di rimorsi insomma ,un fantasma sopravissuto agli anni di piombo .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

infatti ho scritto che de angelis è peggio. detto questo i crimini di cui era accusato de angelis erano crimini di associazione (associato a terza posizione o a lotta continua per me non c'è differenza) tanto che l'inghilterra non la francia non aveva concesso estradizione. poi lui si è costituito e 3 anni su 5 li ha scontati. quindi ste gran differenze non le vedo da un punto di vista giudiziario. io lo schifo perchè è sceso a patti con chi ha contribuito alla morte del fratello. se vi va andatevi a leggere del suo arresto di come fu massacrato dalla polizia poi riportato in carcere nonostante le lesioni e poi misteriosamente suicidato
edit: lorenzo avevo capito male il tuo intervento pensavo avessi messo de angeli con quelli in fuga


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 12:08
Si lo so , è roba rara e la maggior parte sghignazzano e spernacchiano...uno su 100 però ogni tanto mi fa capire che c'è ancora speranza nella razza umana . Non ricordo chi fosse , intervistarono un ex di qualche colonna romana , si era fatto una ventina di anni di carcere , dopo servizi sociali che ancora stava svolgendo ; durante l'intervista che rilasció raccontava di come tutti i morti e i dolori che aveva provocato se li portava sulle spalle ogni singolo giorno della sua vita, del fatto che avrebbe tanto voluto far parlare quello che era adesso col giovane coglione riempito di falsi ideali di tanti anni prima , era uno che che si vedeva che si costringeva a vivere e che campava di rimorsi insomma ,un fantasma sopravissuto agli anni di piombo .
solo chi ha vissuto quegli anni può capire quel periodo. io ne uscii per un pelo. per culo e perchè mio padre era sveglio.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: robfel3000 e 36 ospiti